Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: rosy35    18/07/2014    0 recensioni
......cercami nei miei gesti, nelle mie parole,nei miei sguardi, nei nostri ricordi in fondo al cuore io sarò sempre li....... x te
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono quì ti sto pensando, ormai è tutto ciò che mi rimane .........
Il tuo pensiero , i nostri ricordi, il nostro amore che non ha mai avuto luce.......
Chiusa nella mia camera a pensare quanto bello sarebbe stato amarti al di fuori delle nostre vite.....
Giro x le strade di Los Angeles e ti cerco... ti cerco nei volti delle persone che incontro ripensando a noi , alla passione che non si è mai sopita tra di noi ma che non è consntita........
Ti amo ancora forse più di prima ma la consapevolezza di non essere più Edward e Bella mi attanaglia lo stomaco e mi fa stare male e allora mi chiedo che senso ha avuto tutto.....
Il nostro amore tormentato, i nostri sguardi , i nostri gesti , i nostri ricordi......
Non sei più quì hai deciso x entrambi che il nostro amore non fosse abbastanza, che i nostri sguardi non fossero speciali, chei nostri gesti non valessero x tutte le preoccupazioni, e i nostri ricordi Edward? cosa sono x te pensi che valga la pena ricordarsi di noi?
Adesso nel buio dei ricordi che x me sono tutto, che mi donano l'aria x poter respirare , quì in questo angolo nella mia camera con il cellulare in mano che non la smette di squillare....... è il tuo nome che leggo, una tua chiamata a cui io non risponderò mai perchè adesso Edward sarai tu a dover soffrire......
  Ricordami nei gesti........ 
Cercami nei ricordi.........
Ricorda i nostri sguardi........
Cerca il nostro amore nell 'angolo più profondo del tuo cuore io sarò li...........
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rosy35