Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: vale_luna4e    02/09/2008    2 recensioni
Eccomi tornata con un'altra storia su Harry Potter..dunque: oggi stavo ascoltando la canzone della Pausini "Tra te e il mare", canzone che mi fa piangere ogni volta che l'ascolto. Quindi ho deciso di fondere il testo con la mia coppia di HP preferita..avviso che c'è alto contenuto di tristezza..ho messo Draco OOC perchè lui è cambiato dai tempi della scuola e quindi è molto diverso..bhè cos'altro dire, spero di avervi incuriosito..
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gita

 

Un uomo sulla trentina entrò nella sua lussuosa casa in Francia rigorosamente sui toni verde e argento. L'uomo aveva i capelli fino al collo biondi, quasi bianchi, ma con quei pochi fili dorati che facevano sembrare la sua testa una cascata di quel prezioso metallo. Si chiamava Draco Malfoy, ed era appena tornato da una conferenza. O meglio, dall'ennesima conferenza. Certo, la gente avrebbe potuto pensare che fosse felice: una casa enorme, una villa, tanti terreni ed un lavoro fruttuoso. Tutto questo in Francia. Ma la gente non sapeva che il suo cuore era rimasto in Inghilterra. E ci rimaneva tutte le volte che lui doveva abbandonare il suo paese ed andare in Francia per qualhe altra noiosa conferenza. Il suo cuore era custodito dalla ragazza più dolce e sincera che avesse mai conosciuto e l'unica che avesse mai amato: Hermione Jean Granger. Quella ragazza che aveva rubato la sua anima. E che presro, anche se Draco non poteva saperlo, si sarebbe stancata di aspettarlo.

Accese la radio e si sintonizzò sul suo canale preferito. Quell'aggeggio babbano era l'unico modo per ascoltare la voce del suo angelo dagli occhi d'oro, che aveva intrapreso una grande carriera come cantante. Proprio in quel momento stavano mandando in onda un suo concerto. Un annuncio dettato dalla sua voce attirò l'attenzione dell'uomo.

-Vorrei dire una cosa prima di cantare questo brano. Lo dedico ad una persona che ora non è qui. Draco, se stai ascoltando, sappi che io sono stanca di aspettarti e non posso più andare avanti così..mi dispiace.

Anche se Draco non poteva saperlo, Hermione aveva le lacrime agli occhi mentre parlava. "Che cosa vorrà dire" si chiese Draco facendo più attenzione, mentre un terribile pensiero gli attraversava la mente..

Non ho più paura di te

tutta la mia vita sei tu

vivo dei respiri che lasci qui

e che consumo mentre sei via

non posso più dividermi tra te e il mare

non posso più restare ferma ad aspettare..

Non aveva mai sentito quella canzone. Probabilmente era una nuova canzone del suo angelo, magari scritta proprio in quei giorni in cui lui non c'era. Le lacrime cominciaro a pizzicargli gli occhi di ghiaccio, così terribilmente diversi ma uguali a quelli di Hermione. Continuò ad ascoltare la canzone.

Io che avrei vissuto da te

nella tua straniera città

sola con l'istinto di chi sa amare

sola ma pur sempre con te

non posso più dividermi tra te e il mare

non posso più sentirmi stanca di aspettare..

Ora le lacrime stavano scendendo. Draco stava piangendo. E solo la sua metà riusciva a farlo piangere. In effetti Hermione aveva ragione: lui le aveva promesso di portarla a vivere in Francia ma, così presodal suo lavoro, non aveva mantenuto la parola. Oh, quante promesse aveva infranto..

No amore no

io non ci sto

o ritorni o resti lì

non vivo più

non sogno più

ho paura aiutami

Il suo Angelo bellissimo stava soffrendo..Cominciò a temere la svolta di quella canzone..

No amore non ti credo più

ogni volta che vai via

mi giuri che

è l'ultima

preferisco dirti addio..

Quindi lo stava lasciando. Ormai Draco stava piangendo come un bambino. Il suo egoismo gli aveva fatto perdere anche la donna che amava..quante persone doveva ancora far soffrire?

Cerco di notte in ogni stella un tuo riflesso

ma tutto questo a me non basta adesso cresco..

"No Hermione, ti prego..dammi un'altra possibilità" pensava Draco "Mi dispiace mi dispiace davvero, non intendevo farti soffrire..io..io ti amo"..

 

No amore no

io non ci sto

o ritorni o resti lì

non vivo più

non sogno più

ho paura aiutami

Amore non ti credo più

ogni volta che vai via

mi giuri che

è l'ultima..

preferisco dirti addio..

-Mi dispiace Draco ma io non posso più vivere così. E' finita..ti amo-

E la trasmissione finì in un coro di applausi.

Draco stava fissando la radio con sguardo vacuo. Non riusciva ancora a credere a quello che era successo. Hermione, lei, la sua unica ragione di vita, l'aveva lasciato. Non avrebbe più fatto l'amore con lei, non avrebbero più passato le serate davanti al fuoco accoccolati sul divano, con lei che piangeva per una litigata col migliore amico, mentre la sua voglia di uccidere Potter cresceva. Non avrebbe più passato le dita tra quei boccoli color del cioccolato sempre in disordine, ma che lui amava tantissimo. E soprattutto non avrebbe mai più sentito uscire dalle labbra del suo angelo, come adorava chiamarla, le parole "Ti amo". E, mentre provava a chiamare Hermione sentendosi chiudere il telefono in faccia, Draco capì una cosa. Che per colpa del suo lavoro, ma specialmente sua, non avrebbe più provato il calore e l'amore che da due anni caratterizzavano la sua vita. Ed ormai non poteva più tornare indietro. Non poteva più strappare le ali al suo Angelo.

________________________________________________________________________________________

 

Ok...probabilmente chi sta leggendo le altre mie fic mi vorrebbe tirare qualcosa dietro. Ma il mio problema è che, ogni volta che vado a scrivere un nuovo capitolo, mi viene in mente qualcos'altro che non c'entra nulla e non posso fare a meno di scriverlo...sorry. Dunque..questa è in assoluto la storia più triste che abbia mai scritto, anche più di quella del Moulin Rouge, penso..bhè, siccome mi piace ringraziare chi recensisce, avviso che modificherò la pagina dopodomani..perciò..cos'altro posso dire? Spero che la storia vi sia piaciuta, ed immagino che se siete arrivate/i a leggere qui c'è una piccola possibilità, no? Ora vado..recensite please, sia positivo che negativo! Grazie, ciao a tutti!! Kiss

                                                                                                                                                                             Vale_luna ^^

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: vale_luna4e