Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: The LoonyBlogger    18/07/2014    3 recensioni
Dopo A Tutto Reality: All Stars in Tour finito in tragedia, con la morte di Ezekiel e la distruzione dell'aereo militare, le ultime AStars rimaste si affronteranno sull'isola di Pahkitew per vincere 10milioni di dollari. Chi tra: Alejandro, Dawn, Duncan, Gwen, Harold, Jo, Lindsay, Mal, Scott, Trent, Zoey e Dakota vincerà l'ambito premio? Ora Pahkitew è diventata una foresta tropicale e solo uno di loro sopravviverà alle angherie firmate McLean. Questo è A Tutto Reality: All Stars in Pahkitew.
Dal testo:
Quello che trovò lo lasciò senza parole.
Era una delle vecchie gabbie in cui Chris teneva le bestie, bloccata dalle macerie dell’aereo.
Carcasse di vecchi pesci in putrefazione si trovavano lì intorno, evidenti segni di morsi percorrevano i loro corpi squamosi.
Qualcosa sbatté contro le sbarre, spaventando il ragazzo.
-Oh, merd*!-
---
STORIA CONCLUSA
[Continuo di ATRASTour e Le Origini di Pahkitew]
Genere: Avventura, Comico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Assistente, Chef Hatchet, Chris McLean, Fang/Zanna, Un po' tutti | Coppie: Trent/Gwen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Saga All Stars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Tutto Reality: All Stars in Pahkitew

 

Capitolo 15. Foreste e rancori -parte prima-

 

Day Time: 18.07.2014

 

La telecamera si accese, mostrando un golfo roccioso, dove un uomo dalla barba sfatta sorrideva all'inquadratura, con i piedi sulla sabbia. “ Buongiorno, cari telespettatori! Siete pronti per la seconda parte della quinta stagione? Dopo la distruzione dell'aereo i produttori hanno deciso di far riprendere le ultime undici All Stars dalle intemperie vissute, così da costruire, in quei mesi, la meccanica isola di Pahkitew! Come avete visto, la sesta stagione -ovvero L'isola di Pahkitew- si è già svolta, abbiamo dato un'occhiata ai casting per La vendetta dell'isola e abbiamo scelto i quattordici ragazzi più strambi tra il mucchio, usandoli per collaudare le meccaniche della nuova isola. ” Spiegò l'uomo, camminando avanti e indietro.

Alla fine è stato Shawn, lo zombie-fobico, a vincere il milione di dollari e così, dopo aver perfezionato Pahkitew, siamo tornati per far affrontare alle All Stars rimaste prove di sopravvivenza potenzialmente mortali, oltre che estremamente brutali! Io sono Chris McLean e questa è A Tutto Reality: All Stars in Pahkitew! ”

 

-Sigla-

 

Il conduttore si trovava ancora nel golfo, aspettando pazientemente. “ Tra pochissimo le vostre Star più amate faranno la loro comparsa, eccone una! ” Davanti all'uomo arrivò una nave, simile alla Barca del Perdente, che si fermò poco prima del bagnasciuga. Ne uscì un ventenne dalla pelle ambrata, di provenienza argentina.

Ciao Chris. ” Salutò il presentatore, mettendosi accanto a lui con una valigia tra le mani.

Alejandro! Amico ti trovo in splendida forma! ” McLean lo salutò, notando anche il suo nuovo look. Indossava una sciarpa beige, una camicia marrone a fiori rosa -scollata come sempre-, pantaloni color tronco, una cintura e un paio di stivali da cowboy marrone chiaro. Sul polso sinistro portava due braccialetti del medesimo colore;

Grazie, anche tu non sei male. ” Burromuerto sorrise, facendolo sbuffare.

Tsk, non sei male... guarda questo. ” Bofonchiò il conduttore, ma non disse altro, visto l'arrivo della seconda barca. Ne uscì una ragazza bassa e dalla pelle pallida, con i capelli biondi raccolti in una lunga treccia. Indossava un poncio arancione, quadrettato e di lana, sotto una maglietta verde muschio e una gonna del medesimo colore, che le arrivava sopra il ginocchio. Calzava delle graziose scarpette color mandarino;

 

Dawn, benvenuta! ” Il saluto del presentatore non distolse lo sguardo preoccupato della giovane.

Chris oltre le nostre non sento l'aura di nessun animale, dove sono le creature che ci portavamo nell'aereo? ” Chiese, poggiando la valigia vicino ad Alejandro.

Oh, bé lo scoprirai presto, ehehehe. ” Quella risposta non la rassicurò, ma non ebbe il tempo di replicare che arrivò un'altra barca. Ne uscì un ventenne dai capelli scuri, alzanti in tre ciuffi a mo' di cresta -ormai tolta-, rasati ai lati. Indossava una camicia grigia ben abbottonata, con sopra un gilè nero quadrettato, con in mezzo una croce argentata. Le spalline dell'indumento erano borchiate, come la parte delle nocche dei guanti. Portava dei jeans azzurri e degli scarponi neri dalla suola alta. Al collo aveva uno strozzatore scuro, da cui scendeva un pendente a forma di croce;

 

Duncan! Dov'è finita la tua cresta? ” Chris sembrava sorpreso, come le All Stars alla sua destra.

Incominciava a scocciarmi, dovermi tingere i capelli di verde brillante quasi tutti mese mi stava stancando. Poi sono meglio così, vero bellezza? ” Il punk fece l'occhiolino a Dawn, che arrossì immediatamente, non abituata ai complimenti.

Nel golfo approdò un'altra imbarcazione, da cui uscì ragazza, anche lei pallida e dai corti capelli scuri, con qualche ciocca verde, e mossi. Sulla testa portava un cappellino grigio-azzurro, alla francese, mentre il busto era coperto da un corto vestito grigio. Sul collo portava uno strozzatore del medesimo colore. Le sue gambe erano avvolte in pantaloncini marroni, mentre i piedi da scarpe, colorate come il cappellino, dal collo abbastanza ampio;

 

Ciao Gwen! Hai abbandonato un po' il tuo stile da gotica, a quanto vedo. ” Il conduttore sorrise, mentre l'altra alzava le spalle.

Invece vedo che tu l'aria da vecchio non te la sei tolta. ” Lo prese in giro lei, battendo il cinque al suo amico galeotto.

Però il caratteraccio è sempre quello, mi domando come ti sopporti Trent. ” Chris tirò fuori da chissà dove uno specchio, dandosi una controllatina al viso, per poi metterlo via.

L'acida la faccio solo con te, non preoccuparti. ” Gwen gli fece l'occhiolino, mettendosi a braccia conserte.

 

Arrivò una quinta barca, ne scese un ragazzo con una grossa montatura scura di occhiali, con lunghi capelli a spaghetto rossi, che si appoggiavano alle sue spalle mingherline. Indossava una giacchetta di seta marrone, con sotto una maglia arancione, dei jeans scuri e delle scarpe da ginnastica color mandarino. La pelle del viso era coperta dalla rasatura arancione della barba;

Wow, Harold. Sembri quasi carino con questo nuovo look. ” McLean sogghignò un attimo, facendo sorridere il concorrente.

Ehehe, LeShawna aveva ragione! ” Il ragazzo, forse non capendo l'ironia dell'uomo, si mise vicino a Duncan, che alzò gli occhi al cielo scrollando la testa.

 

Il concorrente che arrivò dopo il rosso era una ragazza dal fisico allenato, indossava una t-short bianca, con le maniche corte e rosse, e pantaloncini dello stesso tipo. Calzava un paio di scarpe da tennis color nuvola e sul petto portava un fischietto. Aveva i capelli legati in un chignon basso;

Benarrivata, Jo! ” Chris le diede il benvenuto, mentre lei si guardava in giro.

Sarebbe questa l'isola pericolosa? Tsk, ho passato questi mesi ad allenarmi, sarà uno scherzo per me, McVecchio. ” La ventenne si diresse verso i compagni, gettando il suo borsone accanto a Gwen.

Che hanno tutti con il mio aspetto? ” Il presentatore si passò una mano sulla barba, mentre l'ennesima barca attraccava sulla costa sabbiosa.

 

Ne uscì una prosperosa bionda, con i capelli sciolti sotto un capellino rosa con visiera. Indossava una giacchetta in pelle del medesimo colore, una maglietta gialla e un paio di jeans azzurri, dai motivi mimetici. Calzava un paio di scarpe da ginnastica.

Ciaaao Kyle! Ti piacciono i miei vestiti sportivi? ” La ragazza abbracciò il conduttore, per poi fare un giro su se stessa per mostrare gli abiti.

Certo, adattissimi a Pahkitew. ” McLean ridacchiò un attimo, prendendola palesemente in giro, ma lei sembrò attenta a scrutare gli altri.

E loro chi sarebbero? Assomigliano tanto a Alepegno, Donna, Dwain, Gwanda, Harnold e Jay. ” In un modo o nell'altro li elencò tutti, ma era evidente che non ricordava chi fossero.

Incredibile, ci riconosce solo per come vestiamo. ” Gwen alzò gli occhi al cielo, mentre la bionda si metteva accanto a loro.

 

Improvvisamente, all'avvicinarsi dell'ottava barca, un brivido percorse la schiena ben coperta di Dawn. “ Sta arrivando, avverto la sua aura. ” Dall'imbarcazione scese un ragazzo completamente vestito di nero, borchiato molto più di quanto lo fosse Duncan. Indossava dei jeans, una giacca, una maglietta e un paio di scarpe, tutte scure come la notte. La sua pelle sembrava essersi schiarita tantissimo, infatti era pallida. I capelli non erano cambiati, aveva comunque la frangia su un occhio;

Mal. ” Chris lo squadrò per bene, ancora adirato per aver causato l'esplosione dell'aereo militare.

McLean. ” La personalità gorgheggiò un attimo, per poi sputare sulla sabbia un rivolo di saliva. A Lindsay scappò un immediato 'bleah' , mentre Duncan scrutò il ragazzo. Solo dopo aver visto le repliche della prima metà della stagione si era ricordato che Mal era stato nel suo stesso riformatorio.

 

Qualche secondo dopo, quando Mal si mise accanto a Lindsay, arrivò l'ennesima barca. Ne scese un ragazzo dalla capigliatura rossa, con la frangia alzata. Indossava una camicia verde a quadretti, aperta. Lasciava mostrare una t-short bianca, con su scritto: Feed me. Appena sotto il disegno di uno squalo a bocca aperta, che mostrava i denti aguzzi. Portava dei jeans blu scuciti sulle ginocchia e un paio di scarpe scure. Al collo aveva un ciondolo marrone;

Scott! Benvenuto a Pahkitew! ” Chris lo accolse, facendosi salutare di rimando dal contadino. Lui si guardò un attimo in giro, scrutando i concorrenti. Alejandro, con cui era alleato, gli accennò un saluto con la testa, Dawn arrossì un secondo, mentre Duncan guardò da un'altra parte. Gwen gli lanciò una stilettata di puro odio, invece Harold e Lindsay lo salutarono vivacemente con una mano. Jo e Mal sembravano indifferenti.

 

Dov'è Trent? ” Domandò il rosso, chiedendosi dove fosse il suo migliore amico.

Eccolo! ” Chris indicò alle sue spalle, da dove arrivava una barca. Ne scese il chitarrista, vestito con una camicia bianca, pantaloni di seta scura, come la cravatta e le scarpe eleganti. I suoi capelli non erano cambiati di molto, solo un po' più ordinati;

Il saggio è arrivato, peccato che sei il numero dieci e non il nove. ” McLean si divertì a deriderlo un po', mentre lui scambiava un cinque con il contadino.

Come mai tutta questa eleganza? ” Il conduttore ridacchiò, di sicuro sull'isola quegli abiti erano sprecati.

Ora, oltre che chitarrista e membro dei Drama Brothers, sono uno speaker radiofonico, mi sembrava doveroso indossare dei vestiti un po' più seriosi. ” Il ventenne salutò Harold e diede un bacio sulla guancia di Gwen, che nonostante i mesi di convivenza arrossiva ancora per quelle effusioni d'affetto, per poi mettersi accanto al contadino.

 

Manca solo Zoey, eccola lì! ” Arrivò l'ultima imbarcazione, da cui uscì l'undicesima All Stars. Aveva lunghi capelli rossi, legati in un'alta coda di cavallo, e indossava una larga maglietta verde acqua, molto leggera e graziosa. Portava una gonna color foglia e di collant neri. Calzava delle ballerine rosse;

Il pulcino indipendente è sbarcato a Pahkitew, chissà se verrà mangiato da qualche leone. ” Chris rise per qualche secondo, mentre la ragazza salutava i suoi amici. Quando incrociò lo sguardo di Mal abbassò la testa, mettendosi accanto a Trent con sommo dispiacere.

 

Bene, le undici All Stars sono arrivate! Quale sfide dovranno affrontare nel corso della stagione? Chi sopravviverà e chi si vedrà costretto ad abbandonare l'isola? Scopritelo, rimanendo su A Tutto Reality: All stars in Pahkitew! ”

Note Autore:
Bene! Eccomi qui con il continuo delle altre due mie storie! Come vedete il look dei concorrenti è cambiato, ma alla fine in questo cap non ho raccontato molto, serviva più come prologo introduttivo. :) Al prossimo capitolo ci sarà una new entry, ma credo sia scontato chi, visto che nelle note c'è un pezzo del suo nome xD
Dott e Dawuncan in poca quantità, ma comunque le due coppie sono presenti ;)
Per chi è la prima volta che legge una mia storia consiglio vivamente di andare a leggere anche ATRAST e ATR: le origini di Pahkitew, che trovate nella raccolta di serie :)
Che altro dire? Recensite in molti che tanto le mani mica ve le bruciate, no?
Ciaaau
 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: The LoonyBlogger