Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Dyx    18/07/2014    0 recensioni
Skyler Morrison. Ragazza londinese che vive a Sidney da una settimana.
17 anni. Capelli castano. Occhi neri. Sofferenza.
A Londra, due anni prima aveva un gruppo.
E' stata in ospedale psichiatrico per due anni.
E' stata in coma un mese. Ha avuto un trapianto di cuore.
Sidney la farà tornare a vivere?
Tratto dalla storia:
"La mia vita è un enorme buco nero, e una volta entrato non potrai più uscirne!"Skyler continuò a fissare negli occhi la persona che aveva davanti:"Devi decidere se starne fuori o no. O fuori o dentro"
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Skyler si alzò dal letto pigramente al suono della sveglia e si infilò in bagno per farsi una doccia senza bagnare i capelli lunghi fino a metà schiena, mossi e color cervo.
Tornò in camera una volta finito e aprì la cabina armadio tirandone fuori un paio di jeans a vita alta, una maglia color arancione pastello, larga, leggermente sopra l'ombelico, e un completo intimo di pizzo nero. Si vestì velocemente.
Si truccò con un filo eyeliner e del mascara. Poi si infilòle all star sballate e prese lo zaino.
Una volta uscita dalla sua enorme stanza chiuse a chiave.
Scese le scale veloce e uscì dallasua enorme casa afferrando una boccetta di medicinali dal comò.
Incamminandosi verso la sua nuova scuola artistico/musicale si mise le cuffie nelle orecchie e sparò la musica a tutto volume. Camminò a testa bassa, fissandosi le scarpe per una decina di minuti, poi entrò nel cortile di quella che sarebbe stata la sua scuola.
Molte paia di occhi si puntarono su di lei, come si fa da sempre con le novelline.
Qualcuno le si parò davanti, qualcuno che Skyler conosceva bene, ma solo per immagini, quel qualcuno non sapeva nemmeno la sua esistenza, e ora ce lo aveva davanti.
"E tu chi saresti?" chiese infatti il ragazzo che le si era messo tra i piedi, prima di continuare:"Non ti ho mai visto prima d'ora da queste parti"
Ora le occhiataccie le riceveva solo dal genere femminile.
"Sono nuova" disse lei in un sussurro prima di superare il biondo detto Hemmo. Luke. Luke Hemmings.
'oh, se solo Anne fosse qui' pensò Skyler.
Già, Anne, la sua migliore amica. Due anni prima...
Skyler entrò in segreteria e chiese il modulo con cartina della scuola, numero di armadietto con password e cose del genere.
"dimmi il tuo nome" disse annoiata la donna dietro la scrivania.
"Skyler Morrison" rispose lei.
La donna le consegnò un paio di fogli dopo aver frugato in un mucchio.
"Buona giornata" si congedò uscendo e incamminandori alla ricerca dell'armadietto 163.
Lo trovò quasi subito, e dopo averlo aperto, lo richiuse per andare alla classe di musica.
Non c'era quasi nessuno, e la ragazza si ritenne fortunata nel vedere che il banco in ultima fila vicino alla finestra fosse libero. Lo occupò velocemente.
La classe si riempì velocemente e all'arrivo del professore più bizzarro che avesse mai visto Skyler, tutti si misero seduti in silenzio.
"Oooooook, ragazzi, con noi, quest'anno abbiamo una nuova alunna, viene da Londra" disse l'uomo per la sfortuna dell'interessata:"Skyler, vieni e presentati ai compagni" le impose.
La castana si alzò svogliatamente e andò alla cattedra.
"Ciao, mi chiamo Skyler,. vengo da Londra, avevo un gruppo, suono la chitarra elettrica e canto, ero fidanzata, facevo karate e avevo la cintura nera e ho paura degli incidenti stradali, per via di una esperienza personale"
"Come tuo primo giorno, perchè non ci canti qualcosa?" chiese ancora il prof.
"Ok..."Skyler si avvicinò alla chitarra che c'era in un angolo, la prese e iniziò a cantare e suonare.
 

When the days are cold
And the cards all fold
And the saints we see
Are all made of gold

When your dreams all fail
And the ones we hail
Are the worst of all
And the blood’s run stale

I want to hide the truth
I want to shelter you
But with the beast inside
There’s nowhere we can hide

No matter what we breed
We still are made of greed
This is my kingdom come
This is my kingdom come

When you feel my heat
Look into my eyes
It’s where my demons hide
It’s where my demons hide
Don’t get too close
It’s dark inside
It’s where my demons hide
It’s where my demons hide

When the curtain’s call
Is the last of all
When the lights fade out
All the sinners crawl

So they dug your grave
And the masquerade
Will come calling out
At the mess you made

Don’t want to let you down
But I am hell bound
Though this is all for you
Don’t want to hide the truth

No matter what we breed
We still are made of greed
This is my kingdom come
This is my kingdom come

When you feel my heat
Look into my eyes
It’s where my demons hide
It’s where my demons hide
Don’t get too close
It’s dark inside
It’s where my demons hide
It’s where my demons hide

They say it’s what you make
I say it’s up to fate
It’s woven in my soul
I need to let you go

Your eyes, they shine so bright
I want to save their light
I can’t escape this now
Unless you show me how

When you feel my heat
Look into my eyes
It’s where my demons hide
It’s where my demons hide
Don’t get too close
It’s dark inside
It’s where my demons hide
It’s where my demons hide


Finì di cantare e tornò velocemente a posto.
Il prof. non si era mosso di un millimetro. Poi parlò:"Abbiamo a che fare con una ragazza di grande talento..."




*ANGOLO AUTRICE*
Ma ciaooo!!
ok, no.
Sono pazza, si, direi di si.
CHE VE NE PARE???
Mi dite cosa ne pensate????
ahahahaahaah
Sono pazza, aspetta un attimo...:questo lo ho già detto!!!
Ok, ora la posso anche smettere...
vi prego di dirmi che ne pensate!!
bacioni, Dyx<3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Dyx