Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Francescoscrittore21    18/07/2014    4 recensioni
Hahaha
Gli dei che chattano su un gruppo Wathsapp, cosa si dicono? Scopritelo leggendo questo crossover!
Genere: Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Gli Dèi, Tre Pezzi Grossi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gruppo Wathsapp degli Dei dell'Olimpo greci: ........ha creato il gruppo Zeus-ehi ragazzi! Oggi è il 21 giugno! Giorno del solstizio! Chi viene alla riunione stasera?- Era-idiota è obbligatorio! Tutti devono venire- Zeus-ehi calma bella!- Era-non chiamarmi così!- Ermes-e arrivo io! Chi ha creato il gruppo?- Apollo-Che io sappia Atena- Zeus-Atena su Wathsapp che crea pure un gruppo?!?! Non ci credo!- Artemide-ma che dite il gruppo l'ha creato Ade- Ade-io?!?! Non è affato vero- Atena-chi mi ha nominata?Io non ho creato un bel niente- Efesto-scusate..l'ho creato io...- Era-arriva il figlio brutto Efesto!- Efesto-ti odio- Poseidone-avete visto Percy- Atena-perché dovremmo aver visto quello stolto?- Poseidone-lo cerco.Civetta!- Atena-pirahna!- Poseidone-libro!- Atena-alga!- Zeus-rotture di palle! Atena è uscito/a dal gruppo... Poseidone-Alleluia!!!- Afrodite-facciamo festa?- Apollo-ehi bambola!- Afrodite-oh come sei tenero Apollo! Sto con Ares però....- Ares-stupido Apollo che non sei altro lascia stare mia moglie!- Efesto-a dire il vero è mia moglie!- Ares-lei non starebbe mai con un idiota e un ciccione! - Ares è stato rimosso/a dal gruppo... Efesto-ben gli sta!- Afrodite è uscito/a dal gruppo... Apollo-no!!!- Efesto-noooooo- Demetra-che siamo i 10 dei dell' Olimpo?Mi tolgo anch'io- Demetra è uscito/a dal gruppo... Ade:così é tutto a posto no? Poseidone-no! C'è ancora Zeus nel gruppo e te!- Ade-Efesto togli Zeus e Poseidone- Efesto-no.Non mi hanno fatto niente. Ade è uscito/a dal gruppo... Dioniso-DIET COKE!- Artemide-ma che...?- The end!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Francescoscrittore21