Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |      
Autore: Noah2    18/07/2014    3 recensioni
Clary,si troverà in un mondo diverso,la mattina dopo il suo sedicesimo compleanno.
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.Buongiorno Clary!
Chi poteva mai essere?Mia mamma,insieme a Luke.
Auguri cara!Oggi compi sedici anni,sembra adesso che compivi il tuo sesto compleanno!
Eh già mamma,peccato che ne
 compio sedici...
Tieni Clary,da parte mia e di Luke.
Che me ne faccio di questo pezzo di ferro luminoso?
Niente domande!Ed ora su!Alzati,tra un po' arriva Simon.
Ma io,boh.

Mi lavo velocemente,mi vesto,e sono pronta in un quarto d'ora,proprio quando bussa Simon...
Chi è?
Clary sono Simon,scendi o salgo?
Scendo io.
Ciao mammaa!!Esco con Simon,non aspettarmi sveglia!
Clary non fare molto tardi......non dopo il tuo sedicesimo compleanno..
Mamma non ho capito,che hai detto?
Niente,vai divertiti,e non fare molto tardi!
Si okay,ciao Luke!
Ciao Clary!
-Scendo.
Hey Simon!
Hey Clary,auguri!Come sta la mia sedicenne?
Sempre lo stesso,non cambia niente il fatto che io abbia compiuto sedici anni...andiamo Simon,dovresti saperlo meglio di me!Comunque,dove andiamo stasera?
Andiamo in una discoteca,così per inaugurare i tuoi sedici anni!
Ti prego Simon,mi conosci da quando avevamo cinque anni,sai che odio le discoteche....
Oh no signorina,non voglio sapere niente,non m'importa,ormai se grande e andremo in una discoteca!
Uff...
-Delle ore dopo,in un bar.
A che ora andiamo in questa discoteca come si chiama:DiscoNeon?
Adesso sono le sette,mentre arriviamo,andiamoci adesso.
Okaayy.
-Arriviamo in discoteca,verso le otto,più o meno.
Andiamo Clary.
Sei sicuro che quel buttafuori ci farà entrare?
Certooo!
.....
No ragazzi,siete troppo piccoli.
Dai Jack,ti chiami Jack vero?
Andatevene.
-Passa un ragazzo,molto strano,con percing,occhi da una forma strana...fa un occhiolino a Clary(sottoscritta)e guarda il buttafuori,e lui come per magia,ci fa entrare.
Ma che cazz?
Non so Simon,ma quel tipo è strano forte!
-Balliamo in discoteca,quando ad un certo punto,inizio a seguire il tipo strano ed affascinante con gli occhi azzurri.Vedo che ad un certo punto cammina verso una ragazza,bella,capelli lunghi,bel vestito,sembra che stiano per baciarsi.Quando ad un certo punto,la tipa caccia una frustra,alquanto strana,ed insieme a quelli che sembrano i suoi 'scagnozzi'(un tipo con i capelli neri,occhi fascinosi,e l'altro,beh l'altro ha gli occhi oro-verdi,non so un colore strano ma figo,e con i capelli biondi,bellissimo)lo uccidono!!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
-Simon corre da me.
Clary che c'è?!
Non li vedi,Simon,quello lì,e quell'altra,coi capelli lunghi!NON LI VEDI?!!
Clary...cos'hai bevuto?
-Mentre Simon parla a vuoto cercando di capire se sono pazza o no(io ne dubito,di non essere pazza..)incrocio lo sguardo con il ragazzo dai capelli biondi..il suo sguardo,stavo morendo o cosa?Era perfetto,se non avesse ucciso un ragazzo!Mi guarda in modo incredulo,come se fosse strano il fatto che io lo vedessi!Ad un certo punto mi giro per mostrare il ragazzo a Simon,ed un secondo dopo,poof!Sparito.
-Fuori la discoteca,dopo aver spiegato tutto l'accaduto a Simon..
Simon ti dico che c'erano!Io li ho visti!E l'hanno ucciso senza pudore..
Clary,ti dico che ti avranno messo qualcosa nel bicchiere,credimi...la tua storia è impossibile..cose come queste accadono solo nei film fantsy,ed io me ne intendo!
Ah,fanculo Simon.Ti giuro che è vero e tu non mi credi,sei un'idiota.TAXI!!.
Ciao Simon,a domani.
Ma Clary!
-Ero già entrata in taxi.
Arrivo a casa,spalanco la porta e....
Fine 1 capitolo.
Che ve ne pare,perdonate qualche errore di ortografia!E' la prima che scrivo,amo shadowhunters(capitanovvio)e volevo scriverlo di nuovo(un po' diverso ovviamente)è come se lo rivivessi in questo modo!Con scene diverse,e ci sarà molto più Jace&Clary.Continuate a leggerlo!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Noah2