Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: hazzashtonireee02    18/07/2014    0 recensioni
Questa storia parla di un amore che c e' tra una fan e Ashton Irwin,componente della band "Five seconds of summer", e' un amore segreto da tutte fan.la migliore amica della ragazza lo sa e la aiuta in tutto nonostante sia componente delle 5sos fam.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mi presento,sono irene ed ho 12 anni,sono fidanzata con Ashton Irwin ed e' un segreto per tutte le fan!! Lo sa solo la mia migliore amica e i miei genitori. Piu o meno 3 o 4 giorni fa ero tranquilla...sul divano.Stavo leggendo un libro. 14:04 *Squilla il cellulare* Pronto.. DISSI. Ciao irene,sono Ashton,ci vediamo alle 15.30 al parco? *MI STACCAI DAL TELEFONO E INIZIAI E URLARE E A SALTELLARE COME UNA PAZZA,POI,FACENDO FINTA DI NIENTE,RISPOSI CON VOCE CALMA E TRANQUILLA* "Certo,a dopo tesoro". Chiamai la mia migliore amica Marzia,e le dissi di venire subito qui da me ad aiutarmi a prepararmi per l appuntamento!!. Erano gia le 14.57 ma non arrivava.. 15:06 : dreeeeen. *Vado ad aprire la porta* Finalmente Marzia!! Mi arrivi a quest ora?? Ho l appuntamento tra meno di mezz ora!!!. "Scusami ire ma ...ora basta sgridarmi andiamo in camera tua,ho comprato un paio di vestiti da farti provare". Dopo un po decisi cosa mettermi,il vestito che mi compro'Marzia era stupendo,devo ammetterlo...mi stava da Dio 😊, dopo tutto arrivare in ritardo per qualcosa e' utile. 15.24 *partii di casa e mi diressi verso il parco con la mia migliore amica*. Ci sedemmo tutte e due sulla panchina ad aspettare Ashton,appena vidi spuntare i suoi capelli dal cespuglio mandai via Marzia,dicendole che ci saremmo sentite stasera. Ero cosi agitata! Stava venendo verso di me,con quei capelli riccioli che si muovevano con il vento,e con quegli occhi stupendi che giravano a destra e a sinistra controllando che non ci fosse nessuna persona o nessuna fan. Era a 5 metri da me,mentre mi veniva in contro mi sorrideva,ci scambiammo degli sguardi stupendi. 15.30 . "Ehi" mi disse abbracciandomi. E io "ehi" gli risposi abbracciandolo. "Sei puntuale eh?" "Eh si cucciola. Quando mai io sono puntuale? Per te questo ed altro" *arrossii* Io e lui non ci eravamo mai baciati e vedevo che aveva l intenzione di farlo,mi prese la mano e mi porto' dietro un albero,il sole ci illuminava,il vento faceva volare i nostri capelli,mi prese per i fianchi e mi diede un bellissimo bacio. Ero cosi contenta..cioe'..lui e' ASHTON IRWIN!!!! Poi....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: hazzashtonireee02