Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: __checcapocchia__    19/07/2014    0 recensioni
L'amore è bello anche quando qualcuno lo giudica e questo è da notare, perché a volte è un'amore ancora più forte, è ignaro al mondo esterno.
Ci sono vari tipi di amore, vari modi per dimostrarlo e varie persone che lo provano.
Esiste l'amore morboso, sincero e quello falso, l'amore si può dimostrare con i gesti, i fatti o le parole, le persone possano provarlo per se stessi e anche per il suo stesso sesso o per lo stesso sangue, c'è chi dice che non è vero, che non è amore puro e sincero, ma chi è che decide cosa è e cosa non è sincero? Chi è che decide quale amore è giusto o sbagliato?
Io credo nessuno, nemmeno Dio può farlo, l'amore è un sentimento che non si comanda, decide lui chi farti amare e se vuole farti soffrire, beh ti fa soffrire e basta, non puoi rinnegare ciò che provi perché se l'amore è vero e sincero allora niente lo farà mutare, nemmeno se la persona in questione sarà lontana, così dice Shakespeare nel sonetto 116.
Ci sono persone che guardando qualcuno dicono che magari costui è anormale...perché? Chi è che stabilisce cosa sia la normalità?
L'amore è amore giusto?
RedMoon__BluJewel.
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7
Giornata all'ospedale I


L'amore è birichino e imprescindibile 
come un bambino. 
Entra nella tua vita senza chiederti il permesso 
e ti riempie il cuore di fiori anche se non è primavera. 
E' un sentimento che non conosce nè età nè tempo, 
a volte ritorna al passato per darti un'altra opportunità. 
Non cercare di capirlo. 
L'amore non si ragiona, semplicemente si vive.

                                             -Rebelde Way-


Altezza era ancora la a piangere, il cellulare ormai rotto accanto a lei, le sue ginocchia sanguinanti e le mie braccia ad avvolgerla, mentre le lacrime percorrevano il suo volto, e lei, giustamente, non faceva nulla per fermarle.
-Bright- continua a ripetere, ora più calma. Rein con lo sguardo preoccupato continua a pensare e a guardare il vuoto, ha paura, l'abbiamo tutti.
-Una macchina....Bright è a l'ospedale...- queste furono le uniche parole di Altezza.
Le gambe di Rein cedono mentre sviene ed Auler la prende prima che possa cadere a terra.
Shade è triste, erano amici prima di litigare...a casua mia.
-Andiamo- dico con decisione nella voce e guardando tutti -Forza ragazzi andiamo a l'ospedale-
Altezza annuì, si alzò da terra, ma le ginocchia le fanno male.
Shade si abbassa davanti ad Altezza, facendole segno di mettersi sulla sua schiena, Altezza annuisce ancora con le lacrime a gli occhi.
Vedo Auler avvicinarsi ad Altezza e donarle un dolce bacio sulle labbra.
-Ok ragazzi, ma qui ci sono io, se non vi spiace, pomiciate un'altra volta- disse Shade ironico, un po' per sdrammatizzare e far tornare il sorriso alla ragazza bionda.
*
Dopo un po' che camminiamo Rein si sveglia -A-Auler?- Sbatte gli occhi sorpresa, gi giriamo tutti a guardarla, e lei posa gli occhi su Altezza, scende velocemente dalle braccia di Auler  e si scusa con Altezza -Io, scusa Altezza, sono un essere spregevole! Perdonami- Altezza le posò una mano sulla guancia e sorrise -E di che? Siamo amiche no?-
Rein sorride annuì felice.
-Ok, ma adesso vorrei andare da Auler, sapete com'è...- dice tentando di apparire felice, ma la sua voce è ancora rotta da un pianto inesistente in quell'istante.
-Come desidera- dice Shade con un sorriso amaro e passandola sulla schiena di Auler, che le bacia la guancia-
Arrivati ci fiondiamo dalla prima infermiera che troviamo -Stiamo cercando Bright!- Urla quasi Altezza, scendendo dalla schiena di Auler, continuandosi a reggersi a lui per le gambe.
-Bright?- Domandò l'infermeria confusa -Bright Jewel- ripeté Shade.
A l'infermiera si illuminano gli occhi -Siete suoi parenti?-
Altezza annuisce -Sono sua sorella, loro sono nostri amici e lei... è la sua ragazza, pretendiamo entrambe di sapere come cavolo sta mio fratello!-
L'infermiera fa una smorfia di disappunto e dispiaciuta -Mi dispiace, ma possono entrare solo i familiari, quindi, mi dispiace per voi- dice guardandoci da cima a fondo -Ma non potete entrare-
Rein sbatte gli occhi incredula sendendosi sulla prima sedia che trovò.
-Come starà?- Si continua a chiedere -Cosa gli è successo?- Domanda poi al'infermiera che abbiamo di fronte -Un incidente, una macchina l'ha buttato sotto, il problema, è che il conducente dev'essere stato ubriaco, perché ci è passato sopra, quindi c'è la possibilità che non si ricordi chi sia, comunque adesso lo stiamo tenendo sotto controllo, dobbiamo operarlo a perso molto sangue- 
ù-E se non funzionasse l'operazione?-
-Andrà in coma molto probabilmente...o peggio morirebbe-concluse infine la donna dai lunghi capelli neri, guardandoci con un sorriso amaro e poi andandosene.

-La memoria...coma...morte- sussurrarono Altezza e Rein contemporaneamente. Mi sedetti vicino a Rein che mi abbracciò con tutta la sua forza, proprio adesso però non poteva accadere, perché mai?
Cosa aveva fatto quella ragazza per meritarsi una vita tanto schifosa?
Cazzo, perché la mia sorellina doveva rimetterci per tutti, sempre e comunque?
Perché doveva rimetterci sempre lei?
La strinsi con forza mentre lei continuava a piangere e Altezza abbraccia Auler che piange silenziomente, Altezza ha lo sguardo fisso nel vuoto mentre le lacrime le rigano il volto, è..è la scena più malinconica che ho mai visto, la mia migliore amica soffre come un cane ed io non posso aiutarla.
-Cazzo- sussurra Shade che è seduto accanto a me, già c'è anche lui che nonostante il periodo in cui si sono odiati, si volevano molto bene, e adesso eccomi qua, a soffrire come un cane a non poter fare nulla ne per il mio migliore amico, ne per la mia migliore amica, ne per mia sorella e nemmeno per il ragazzo, che intanto aveva lo sguardo fisso a terra, le mani tra i capelli cobalto mentre alcune lacrime cadevano a terra silenziose.
Rein si scosta da me e si rannicchia su se stessa piange do ancora più forte, a quel punto mi giro verso Shade che mi guarda negli occhi, sono tristi spaventati, come i miei, continuo a guardarlo e in quel momento sento di poter permettermi di piangere.

Lo abbraccio bagnando la sua camicia di lacrime, le sue forti braccia mi stringono, le mie dita stringono la sua camicia la mi faccia nascosta nel suo petto -Perché? PERCHE'?- o dico ad alta voce, ma non urlo, anche se può sembrare.
Mi da un bacio sulla nuca e sento le sue lacrime bagnarmi in testa, alzo il volto e lui mi sorride amaramente, piange.
Appoggio la testa sulla sua fronte -Piangi, sfogati, amore mio- gli sussurro all'orecchio -Sarebbe stupido dirti di non farlo- finisco poi. E lui come se il mio fosse stato un ordine mi abbraccia dalla vita e appoggia la testa sull'incavo del mio collo piangendo, sfogandosi, così come e me gli altri. 
Rein ancora piange, rannicchiata su stessa piange, con lo sguardo spento, come se non stesse guardando nulla, come se fosse morto.

Alza  la testa dalle ginocchia e la inclina, continua a piangere, gli occhi non espressione ma il resto del suo corpo si.
-Signorina può entrare...e per questa volta può entare anche qualcuno con lei.
Altezza si asciugò gli occhi, ancora lo sguardo fisso negli occhi -Rein, andiamo?- Domanda avvicinandosi a Rein, che piano piano riacquista colore a gli occhi e Altezza sorride a quella vista, la prende per mano e si dirigono entrambe verso la stanza.
*
-Sono uno stronzo!- Sento urlare dal mio fidanzato. Ormai siamo fuori da l'ospedale, non sappiamo cosa fare, se stiamo li dentro non possiamo fare niente, nemmeno piangere, disturberemmo.
Auler è seduto a terra  anche lui è triste ha pianto fin'ora.
-PIANTALA!- Urlo con quanto più fiato ho in gola -Non darti dello stronzo! Anche se vi siete allontanati, non è colpa tua!- Gli urlo andando ad abbracciarlo, lui contraccambia l'abbraccio, quando sentiamo dei pianti -Altezza!-
Urlo andandole incontro -Rein?-
-E' dentro, devono operarlo tra un quarto d'ora e lei è voluta rimanere là...penso sia meglio lei di me, Bright ha bisogno di sentirla vicina adesso- Io annuisco e la cullo  tra le mie braccia -Come stava?-
-Sanguinava- una parola, ma una risposta esauriente, le bacio la nuca e continuo a cullarla -Tu non mi abbandonerai come lui e...- non la feci finire di parlare.
-No, non ti abbandonerò, ne io, né Bright, noi ti abbandoneremo e lui- dissi toccandole il cuore -E' ancora qui, nemmeno questa persona qui ti ha mai abbandonata-
Auler a quella affermazione abbassa lo sguardo, sa di chi parliamo.
Appena vediamo Rein uscire ci fiondiamo da lei, piange poverina e ci racconta di come sta Brght -Era bianco, avorio. Freddo come il marmo, sembrava morto, ma il suo core continuava a battere...adesso lo stanno operando- sospiro forte e mi stiracchiai -Andiamo, entrerete ragazze, quando la luce verde sarà accesa fino adall'ora non dovrete piangere, se non di gioia nel sapere che la luce di quella fottutissima porta sarà verde!-
Loro annuiscono e mi seguono ci mettiamo la davanti e aspettiamo, aspettiamo, ore, minuti, secondi.
Quando sorpresi, alziamo lo sguardo verso la luce è...Impossibile.

****
Angolo Autrice:

Secondo voi di che colore sarà la luce? Rossa o verde? Magari è spenta...oppure no...beh comunque spero di avervi incuriosito e mi dispiace davvero enormemente per questo ritardo micidiale!
Già che ci sono ne approfitto per ringraziare tutte le ragazze che commentano, che mettono questa mia ff tra le preferite, le ricordate e le seguite. Non so davvero come ringraziarvi ^-^.
Spero solo che questo capitolo vi sia piaciuto anche se è un po' triste...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: __checcapocchia__