Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Annabeth Jackson    19/07/2014    1 recensioni
Che cosa sarà passato nella mente di valentine Morgenstern l'attimo in cui dette fuoco alla tenuta dei Fairchild? Ma soprattutto, come e perchè è arrivato ad attuare un piano così drastico e violento per vendicarsi?
Ho provato a mettermi nei panni del Nephilim e sono arrivata a questa conclusione.
Spero di farvi almeno sorridere :D
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Valentine Morgenstern
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Valentine passione piromane.

valentime morgenstern, il nostro cattivo di turno, stava rimuginando su un piano malvagio per vendicarsi di quella sgualdrina di sua moglie e di quel traditore del suo ex parabatai che, invece di fare un gesto onorevole e togliersi la vita, aveva deciso di cercarsi un branco di licantropi e continuare la sua esistenza incontrandosi segretamente con sua moglie...SUA moglie. Per queste ragioni aveva deciso di farla pagare a quei due architettando un piano che li ferisse nel profondo, ma che soprattutto devastasse la sua adorata mogliettina che a quanto pareva non condivideva il suo piano di purificare il mondo dai Nascosti e popolarlo interamente di Nephilim.
A Valentine non piaceva quando gli si mettevano i bastoni fra le ruote, e questo doveva essere chiaro a tutti.
Vagliò tutte le possibilità che aveva per attuare il suo piano. 
Che cosa avrebbe potuto fare per lasciare un segno indelebile nell'anima di Jocelyn?
Doveva ferirla con una cosa che la donna si sarebbe portata dentro di se per tutto il resto della sua miserabile vita. Qualcosa che l'avrebbe scossa a tal punto da farle lasciare Alicante e chissà, magari anche il mondo degli Shadowhunters. A Valentine ormai non seeviva più, la sua presenza era inutile.
Dopo questa ponderata riflessione il figlio dell'Angelo decise che dare fuoco alla tenuta dei Fairchild dove viveva con sua moglie e il suo primogenito Jonathan fosse la scelta migliore.
Arrivato a questa intuizione divina si apprestò ad attuare il piano.
Man mando che lo attuava si convinceva sempre di più di quanto fosse geniale la sua idea.
Jocelyn sarebbe impazzita!
Ma per quanto fosse buona la sua pensata, mancava qualcosa, quel pizzico di malvagitlà che lo aveva sempre contraddistinto in tutti questi anni a capo del Circolo ( come se dare fuoco alla tenuta non fosse abbastanza perfido ma non facciamoci caso, nesuno può minimamente immaginare le cose che affollavano la sua mente in quel momento).
Come tocco di malvagità finale, ciliegina sulla torta potremmo dire noi, decise di simulare la sua morte e quella del loro figlioletto Jonathan. Ah per chiarirci, i genitori di lei li aveva uccisi per davvero...che cattivo era se non uccideva qualcuno? La filosofia di Valentine Morgenstern era uccidere ogni volta che gli era possibile. Questo si che era stile!
Ora che la sua vendetta era perfetta cominciò a dare fuoco alla tenuta.
Fu un'emozione incontenibile guardare l'antica e gloriosa tenuta della famiglia Fairchild venire rasa al suolo dalle fiamme e diventare un mucchio di cenere senza storia nè onore.
Tutto ciò che erano stati i Fairchild, tutte le gesta e le loro tracce nel Mondo Invisibile erano stare distrutte per sempre per puro desiderio di vendetta da uno squilibrato che non accettava che la moglie non condividesse le sue idee.
Ah la ciliegina sulla torta giusto...Valentine non se ne dimenticò.
Mise delle ossa umane sui gradini del portico e nel mezzo vi pose quelle di un neonato.
Avrebbe pagato adamas pur di vedere la faccia della donna quando avrevbbe scoperto l'accaduto.
Per evitare equivoci mise tra i resti il suo medaglione con lo stemma del circolo.
Così Jocelyn non avrebbe potuto fraintendere, anche se dubitava che l'avrebbe fatto.
E fu così, proprio in quel momento, che Valentine Morgenstern scoprì la gioia e l'esaltazione che gli provocava incendiare gli edifici...se non fosse stato impegnato a radere al suolo i Nascosti, avrebbe fatto il piromane.
Fu questa l'idea che attraversò la sua mente contorta quando si allontanò a grandi passi e con un sorriso di vittoria sulle labbra dalla ormai inesistente tenuta dei Fairchild.
Anni dopo Cassandra Clare lo avrebbe ringraziato di cuore e avrebbe preso la sua idea come spunto per una saga fantasy che avrebbe traumatizzato a vita migliaia di lettrici e lettori in tutto il mondo.

ANGOLO DELL'AUTRICE

Salveee genteee!!!!
Era da un po' che non scrivevo niente e ho deciso di ricominciare pubblicando questa ff che mi è venuta in mente mentre ero con un mio amico.
Lui leggendo città di ossa mi fa "hey valentine passione piromane eh!"
io lo guardo e scoppio a ridere...dentro di me mi dicevo " ci devo assolutamente scrivere una ff!!" e quindi eccola qui :D
Scusate per gli eventuali errori di battitura. Ho ricontrollato migliaia di volte quindi non dovrebbero essercene molti ma di sicuro qualcuno mi sarà sfuggito.
Spero che la storia sia stata abbastanza comica ( io ce l'ho messa tutta davvwero!!)
In nome del trauma che ci ha causato cohf ( chi non l'ha letto si prepari ad essere traumatizzzato!!) lasciate una recensione, magati positiva, per farmi sapere cosa ne pensate.
Un abbraccio <3

Annabeth

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Annabeth Jackson