Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Master Chopper    19/07/2014    13 recensioni
Salve questa è la mia prima fanfiction OC e sarà ambientata nel mondo della magia di Fairy Tail. Il nostro protagonista Corex sarà in continuo viaggio,accompagnato dai suoi amici.
- STORIA CONCLUSA
Genere: Avventura, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Devo dire che questa è la mia prima Fanfic e sono molto emozionato:non vedo l’ora di portarla avanti,ma per farlo ho bisogno del vostro aiuto . Per favore T.T


                                                                      Stella d’argento




CAPITOLO 0: PROLOGO.



Le nuvole si avvicinavano: non era sicuro stare all’aperto. Un giovane, avvolto in un lungo mantello dai colori ormai sbiaditi dal tempo, si mise il cappuccio e si alzò dall’erba.
 
Per quanto aveva dormito?
Gli piaceva godersi il tramonto in quel posto, tra le basse colline: un luogo così tranquillo e piacevole dove volentieri si fermava a leggere, o appunto, a riposare.
 
Il suo nome era Corex, la Stella d’Argento, come lo chiamavano tutti, per lo strano colore dei suoi capelli. Il ragazzo si incamminò per la strada maestra mentre una leggera pioggia  gli teneva compagnia nel lungo cammino verso il piccolo borgo di Bornim, dove era diretto.
 
Questa era una piccola città tra le colline con delle modeste case e alcune fattorie, ma non erano queste le cose che rendevano la città interessante ai visitatori, bensì un solo edificio. La strada maestra era spesso affiancata da stalle o case di campagna, abitate da gente che viveva la vita con gli animali, tra i campi e i pascoli poco lontani dalla città. Corex stava finendo di rileggere il suo libro preferito, quando sentì un acuto urlo femminile provenire da una fattoria vicina.
 
Curioso si avvicinò e vide una decina di alti figuri che cercavano di condurre il bestiame in un grosso carro. Uno aveva preso per il braccio una giovane contadina e urlava: “Ehi ragazzi! Che ne dite di portare anche questa al mercato, secondo me frutterà parecchi soldi!”
Una rozza risata riempì la stalla.
 
Un anziano disteso per terra disse: ”No, vi prego, non mia figlia. Prendete me al suo posto!”.
 
Uno dei bestioni gli rispose, afferrandolo per il bavero del maglione: ”E secondo te, noi sprechiamo questa opportunità per portarci dietro un rottame che non vorrà nessuno? Nessuna delle tue mucche vale quanto tua figlia.”
 
Un’altra risata generale. “Ehi capo ma hai sentito cosa ha detto questo vecch…?!”
Tutti si girarono in tempo per vedere il loro capo schiantarsi contro la parete della stalla. Corex  era poco distante dall’entrata con la mano tesa in avanti e gli occhi che non facevano trasparire nulla di buono.
 
”Aiuto,quello è Corex di Silver Knights!” Il ragazzo spostò rapidamente la mano sinistra verso destra e un’onda semitrasparente catapultò il gruppo di malfattori fuori.
Questi dopo il volo fatto non riuscivano più a muoversi e subirono in pieno il colpo di grazia.
 
“Soul Geyser”
Dalla terra esplose un’infinità di energia in rapida successione che  sbalzò via i banditi,per farli atterrare poco lontano con sicuramente più di un paio di ossa rotte.
 
I contadini osservavano la scena stupiti senza parlare. Corex tirò fuori due sacchetti di monete e li lanciò davanti ai due, poi riprese il suo libro e continuò il suo cammino.
 
Poco dopo era arrivato a Bornim ed era davanti al suo edificio preferito dell’intera cittadina: la Gilda Silver Knights.


|||
                                                                     


  Angolo Autore


Salve a tutti e benvenuti in questa nuova fanfiction! Sono felicissimo e spero vi interessi. Accetto volentieri critiche costruttive e recensioni. Il nostro caro Corex continuerà presto il suo viaggio,ma avrà volentieri bisogno di una compagnia. Perciò si: avete indovinato! Che aspettate? Mandate i vostri OC nel nuovo mondo di “Stella d’Argento”
Spero che vi sia piaciuto questo capitolo, mi raccomando recensite numerosi!
 
Time skip power!
Salve, forse saranno in pochi a riconoscere questo primo capitolo della SdA. Ebbene si, ho intenzione di revisionare tutti i capitoli pubblicati (accorgendomi solo ora di mostruosi errori commessi questa estate). Tra qualche mese sarà passato un anno dalla pubblicazione di questa ff e devo necessariamente svecchiare questi capitoli.
 
Alla prossima!
   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Master Chopper