Videogiochi > Ib
Segui la storia  |       
Autore: Ib_RedRose    19/07/2014    1 recensioni
Salve ragazzi,questa è la mia prima fanfiction e sono onorata di farvela leggere,ho creato molte fanfiction ma non le ho mai pubblicate,adesso potrò mostrarvi tutte le mie creazioni!!Bene,in questo capitolo si parla di un dei finali di Ib (ogni mia fanfiction parlerà di ib perché è il videogioco più strabiliante del mondo).Come avrete ben notato il finale è Sacrifice (sacrificio) ma naturalmente la storia sarà modificata...non aggiungo altro,fatemi sapere se la storia vi intriga e byeeeee
Genere: Azione, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garry, Ib, Mary
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Proprio così,c'era ancora un petalo attaccato alla rosa della piccola Ib,ed i manichini lo notarono,così portarono Ib in una stanza che neanche lei aveva mai visto,dove,al centro,era situato un enorme vaso d'acqua ed un letto meraviglioso circondato da rose bianche.La donna in rosso posò la rosa di Ib nel vaso,così che riacquistasse tutti i suoi petali,e con ansia tutti aspettavano il suo risveglio.Perché??Perché tutti quei personaggi che,nel corso della loro avventura,che la avevano tanto maltrattata,ed in ogni modo cercavano di ucciderla,in quel momento la stavano aiutando?? Nella mente di Ib continuavano ad aprirsi tante domande,domande senza risposta...e c'era sempre lo stesso disegno...Garry e Mary,che,ormai,si trovavano all'esterno.Al suo risveglio,quando vide le statue,i manichini...e tutti gli altri personaggi,Ib non si spaventò...più che altro li fissava dubbiosa. Ib:Perché siete quì? Di certo la castana da loro non si aspettava una risposta,ma... Donna in Rosso:Noi sappiamo tutto,che Mary é scappata,e tu ti sei sacrificata...hai fegato ragazzina,e adesso ci comandi tu,tu sei la nostra nuova comandante...fin quando Mary non tornerà...ma sono certa che non lo farà. Ib stranamente non fu sorpresa neanche dalla capacità dei dipinti di poter parlare,aveva solo una cosa in mente... Ib:Voglio che mi portate nella stanza dei dipinti,quella sarà la mia nuova camera.Dovete aggiungerci un vaso per la mia rosa,un letto,tutto l'occorrente che serve per dipingere,disegnare e quant'altro,ed una libreria!! E queste furono le parole della castana,poi,si rese conto che la maggior parte delle cose che aveva detto non le conosceva neanche...che stanza era la"stanza dei dipinti"??Notò anche che,mentre pronunciava il discorso della sua camera,il suo tono di voce era cambiato...era più simile ad un urlo. Ma senza pensarci due volte i personaggi di quel regno prepararono la nuova camera della loro regina,mentre essa sghignazzava con un sorriso più che malefico...inquietante. Intanto nel mondo normale: Mary:No,no....Ib!!!!!Ib!!!Sei una stupida!!!Perché lo hai fatto!!!! Mary sbraitava e piangeva accasciata sotto il quadro di una giovane ragazza dai capelli castani,la quale il viso era contornato da lacrime,ma sul suo volto giaceva un sorriso. Garry:Si può sapere cosa ti succede oggi,perché stai piangendo...è un quadro! Mary:Tu...anche tu sei uno stupido!!Come non puoi non ricordare una cosa così importante!!! Garry:Mi dispiace...non riesco a ricordare nulla di questa giovane ragazza con in mano un mazzo di rose,ma quando la guardo...mi sento in qualche modo avvilito...cosa? C'è...c'è un petalo di rosa rossa sulla mia giacca... In quel momento Garry ricordò tutto. Garry:No...non può essere...lei...lei ha sacrificato la sua vita per noi!!!!Ib!!!!No,non è giusto!!! Perché l'hai fatto!!!! E così anche Garry si accasciò a terra...in lacrime...abbracciando Mary.Intanto,nel mondo di Guertena... Ib:Bravi,bravi,bravi...siete stati molto veloci.Ma...scusate,si può sapere perché avete messo quel quadro in camera mia? Donna in Blu:Non lo riconosci,cara?È il tuo quadro,devi tenerlo per forza in camera tua,sono le regole. Ib:Ok,vi ringrazio di tutto,adesso potete anche andare. Bambola Disturbante n.1:Ib,la sera verrò a chiamarti per la cena,e se vorrai,la notte ti farò compagnia. Ib:Mi farebbe molto piacere,adesso,per favore,potreste uscire? Tutti:Agli ordini! E così la castana restò sola in camera sua...si sentiva strana...perché non aveva paura di quei personaggi così rivoltanti??Anzi,pensava che sarebbero potuti essere grandi amici.Ma il suo pensiero era un altro,doveva trovare un modo...un modo per farli venire qui e vendicasti di.... Suono:Ib!!!!!!!Ib!!!!Perché!!!!! Ib:Cosa?Chi è?Questo suono viene dalla mia camera...ma...sei tu? La castana indicò il quadro e si avvicinò,quando lo vide,notò che si vedeva il riflesso di due ragazzi. Ib:Mary,Garry!!!! Improvvisamente i suoi pensieri andarono in fumo,adesso voleva solo riabbracciarli. Ib:Ragazzi!!!Ragazzi!!!Sono io!!!Sono ib!!!! Ma purtroppo i due non riuscivano a sentirla...eppure... Garry:Mary.... Mary:Cosa c'è !?Ho notato che ti sei ricordato,i miei più cari complimenti testa quadra!! Disse la ragazza in lacrime. Garry:Dobbiamo portarla a casa,io vivo da solo,perciò se in questo mondo avresti dovuto essere mia sorella,dovresti vivere con me.Portiamo il quadro a casa mia... Mary:Certo,è un ottima idea!!Così mi ricorderò sempre di Ib,e troveremo insieme un modo per farla uscire!! Così i due giovani chiesero al proprietario se potevano comprare quel quadro. Proprietario:Quindi vorreste comprare questo quadro? Garry e Mary:Si!Siamo disposti a spendere tutto per quel quadro! Proprietario:Bene,allora sarete sicuramente felici di sapere che potete averlo gratis ! Garry:GRATIS!? Mary:(in silenzio )Garry che significa gratis?? Garry:Che c'è lo vogliono regalare,mi scusi per la domanda ma,perché ? Proprietario:Non ho mai visto quel quadro in questa mostra,perciò se ve lo prendete è meglio,non è stato fatto da Guertena,e la cosa potrebbe compromettere i miei affari,adesso andatevene,ho un lavoretto da sbrigare! Garry:La ringrazio,buona giornata!! Ib continuava a chiedersi perché Garry volesse portare il suo quadro a casa,non che la cosa non le facesse piacere...ma...forse Garry aveva capito che Ib era ancora viva. Dopo aver appeso il quadro di Ib nella camera più bella della casa Garry disse a Mary: Garry:Sono sicuro che non hai mai visto il mondo normale,perché non fai un giretto della zona? Mary:Davvero posso?? Garry:Certo. Mary:Ti ringrazio...emmmm Garry? Garry:Si? Mary:Posso chiamarti papà e posso chiamare Ib mamma?? Garry:Emmmm...(sbuffa)va bene,se proprio ci tini... Mary:Yay!!!Grazie papi!!! E così Mary uscì,e Garry,alla velocità della luce prese un quadernetto ed una penna,e si sedette sulla poltrona posta davanti al quadro...e pensava ...pensava a ciò che le aveva detto ib,quella ragazza....la prima ragazza di cui Garry si era innamorato in tutta la sua vita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ib / Vai alla pagina dell'autore: Ib_RedRose