Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    19/07/2014    1 recensioni
[AU].
Dedicato al compleanno di Princess Monster.
Clint è un orfano di quattordici anni. E' stato adottato dal direttore di un circo, Loki. Solo che questo circo ha un terribile segreto ...
Genere: Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Loki
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Dedicato al compleanno di Princess Monster.
Scritta sentendo Total Eclipse Of The Heart di Bonnie Tyler.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Loki/Clint
prompt:eclissi del cuore




Cap.1 L'orfanello e il direttore del circo

I get a little bit tired of listening to the sound of my tears

mi stanco un po' di sentire il rumore delle mie lacrime[1]

Clint avanzò lungo il filo tenendo le braccia aperte, erano tutt'uno con le ali le cui piume oscillavano ad ogni suo movimento.

Loki alzò il capo ed osservò il suo giovane trapezzista, le sue iridi verde brillarono divenendo fosforescenti. Incrociò le braccia al petto, seguì i movimenti del ragazzino e piegò la testa osservandolo raggiungere uno dei due pali.

“Benissimo. Ora rifai il percorso all’indietro con una serie di capriole” ordinò. Il giovinetto deglutì e abbassò lo sguardo, socchiudendo gli occhi.

“Maestro, devo proprio farlo senza rete?” domandò. Loki fece girare il bastone che teneva in mano e annuì, facendo oscillare le ciocche spesse due dita dei lunghi capelli neri.

“Assolutamente signorino, se vuoi continuare a lavorare in questo circo” rispose. Clint annuì e si passò la mano nei corti capelli biondo-cenere. Si mise a correre e balzò, mise le mani sulla corda alzandosi in verticale e fece una capriola, si rimise in piedi e proseguì facendo un’altra serie. Loki lo guardò rimettersi in piedi sopra l’altro palo e voltarsi verso di lui. Il sudore colava lungo le guance ossute del più giovane, gli occhi erano sporgenti e le iridi grigio metallico brillavano di riflessi azzurrastri.

“Di nuovo. Non farmi pentire di averti portato via da quell’orfanotrofio” ordinò il moro. Clint annuì e ricominciò l’esercizio, dirigendosi nella direzione contraria. Loki ghignò, mostrando i denti bianchi e si leccò le labbra.

-Schiavo di giorno e di notte. Ben presto il tuo cuore subirà un'eclissi totale e sarai mio per sempre in ogni senso- pensò.



[1] Total Eclipse Of The Heart di Bonnie Tyler.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy