Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Minga Donquixote    19/07/2014    5 recensioni
Hisoka e Illumi, durante una missione da assassini, incappano in un piccolissimo problema.
La vita "serena" di una "docile e dolce" ragazza verrà distrutta dall'arrivo di questi due personaggi.
I due Hunter si ritroveranno in un mondo che non conoscono appieno. Privo di cazzate sul Nen e assassini omicidi che camminano tranquillamente per le strade.
Non sarà di certo una passeggiata convivere con due ragazzi come sono i Pace.
***
La vicenda si svolge mentre Gon, Killua & Company sono occupati a combattere le Formichimere :3 Hisoka e Illumi vengono trasportati nel mondo reale.
Metto OCC per sicurezza e il rating Arancione sarà per le parolacce. Non è prevista nessuna coppia, solo sane risate, ma in compenso ci saranno parecchi doppi sensi però :3
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hisoka, Illumi Zaoldyeck, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora comincio con il raccontare il mio aspetto. Beh, è abbastanza noioso quindi sorvoliamo su l'aspetto...
Potrei descrivervi la mia casa ma sarebbe altrettanto noioso...
Allora la mia vita! Si, raccontiamo la mia breve vita. Ho 16 anni perciò non è che abbia visto il mondo o cose simili. Mi basta viaggiare con la mente, grazie. Mio padre e mia madre dicono che dovrei uscire più spesso e fare più amicizie ma a me sta bene così.
Durante l'inverno, che comincia da Settembre, in Italia comincia la scuola. Nella mia città, Roma, spesso le scuole iniziano a metà mese e prima che comincino le lezioni vere e proprie finisce Settembre. Per questo sono grata a quei esseri professori che vogliono presentarsi ai propri alunni perchè molto spesso cambiano.
Ma non voglio mica annoiarmi con la mia vita a partire da Settembre! Ma che siete scemi?! Mi ci vorrà una vita per elencare tutte le cazzate e la bocciatura che ho rischiato. 
Ah, si. Quasi dimenticavo. Non sono proprio quel tipo di ragazza acqua e sapone. Affatto. Forse l'apparenza che i miei genitori mi hanno costretto a mantenere può ingannare ma non sono una tipa precisa io.
A scuola prendo votacci per tutta la prima parte dell'anno, poi, quando sento l'odore di debiti o peggio, della bocciatura, mi metto in testa di fare almeno quel minimo indispensabile per passare questa scuola del cazzo.
I miei genitori pensano sia colpa del troppo sport e delle lezioni di danza che mi fanno fare.
Non sono una tipa da "Balli di Gruppo" o "Salsa" o addirittura "Valser". Io sono una tipa tosta, da Breakdance, Freestyle e calcio di strada. Mi piace andare sullo Skateboard, Sciare e scalare montagne. Questa per me è pura vita. Una vita vissuta e quando penso che ho solo 16 anni mi sento bene perchè significa che tra vent'anni sarò capace di fare tutto quello che voglio.
I miei genitori non sanno che quando esco il sabato, unico giorno di libertà, non passo il mio tempo con quelle persone di alto rango. Invece di perdere il mio prezioso tempo mi rinchiudo nel parco giochi abbandonato dove io e i miei amici ci scoppiamo di birra e canne.
I miei amici sono i classici "tipacci" con i piercing al naso e i tatuaggi ovunque. Invece, io, costretta dalla mia famiglia, non posso nemmeno mettermi un piercing sull'ombelico. 
Bah, assurdo vero?
Il mio corpo, seppur frequenti gente abbastanza trasgressiva, non è stato nemmeno deturpato. Sono candida come un lenzuolo bianco appena lavato e stirato.
Che cosa...disgustosa.
Ah giusto. Questo succede durante l'inverno, sia chiaro ehehe. 
Durante l'estate sono la classica nullafacente che passa le sue giornate sul pc a guardare Anime e Scan di Manga qua e là.
Ah, non ve l'ho detto? Sono un'Otaku.
Eheheh già...Otaku che passa giornate intere al pc. Quella pace che mi d'ha l'estate non me la d'ha nient'altro. 
Nessun dannato balletto da femminuccia, nessun Buongiorno corato alla professoressa, nessuna interrogazione da sostenere. Ma nemmeno più visite con gli amici, niente Breakdance, niente canne e alcol. 
Solo semplice vita. Sdraiata su un letto, divano, poltrona con il pc di fronte e un bell'anime o Tumblr e perfino EFP aperti davanti agli occhi.
Solo in rare occasioni, per tenermi in forma, esco con mio fratello a giocare a pallone.
Ah, ecco un'altra persona da presentarvi. Mi sembra logico, ci sarà anche lui, purtroppo.
Il mio dolce e perfetto fratellino. Ha 13 anni ma è già il preferito qui a casa. Ha i capelli biondi, gli occhi verdi e un fisico adatto ad un giocatore di basket. E' alto più o meno un metro e sessantacinque mentre io sono un metro e settantanove. 
Io ho smesso di crescere e qualcosa mi dice che mio fratello, oltre ad essere intelligente di me, sarà anche più alto e popolare. 
Si, intelligente. Ha ottimi voti scolastici e frequenta gente totalmente diversa dalla mia. Nonostante questo però mi copre ogni volta da mia madre e mio padre e riesce ad essere ben accetto nel mio gruppo nonostante non beva e non si droghi. 
Nemmeno io mi drogo...almeno non più da circa un anno. Si, ok, sono la classica bimbominchia che fuma all'età di 13 anni ma il fatto è che non mi hanno lasciato scelta.
Prima ero quel tipo di ragazza che si lasciava condizionare facilmente dal primo che passava. Invece adesso sono io che condiziono la vita del primo che incrocio.
Tornando a mio fratello, anche lui in estate è un'Otaku appassionato quanto me. Gioca, esce e guarda Anime a più non posso. Inoltre si diverte a caricare video su Youtube (cosa che io non so minimamente fare).
Ultimamente mi ha tartassato per guardare insieme un'Anime chiamato Hunter x Hunter. All'inizio aveva proposto di vedere quello del 1999 perchè affermava fosse più dettagliato ma io ho dissentito a causa della Grafica scadente quindi abbiamo optato per quello del 2011 che sta proseguendo tutt'ora con gli episodi.
Ci abbiamo messo 3 settimane per finirlo tutto dato che ogni tanto io cominciavo un nuovo anime e lui da solo non voleva andare avanti.
Fatto sta che mi è piaciuto un casino. L'ho adorato dal quinto episodio in poi. Perchè proprio quinto? Ma non è ovvio? Per Hisoka, per tutti i pescetti! Quel ragazzo è un tipo dannatamente Handsome! 
Attizzerebbe chiunque quel tipo! Mio fratello, invece, lo considera un pedofilo e pervertito solo perchè va dietro al protagonista di nome Gon che ha più o meno la sua stessa età. Per questo lo torturo spesso dicendogli che se capitasse che un giorno bussasse alla sua porta potrebbe tranquillamente stuprarlo sull'uscio di casa.
Poi ce n'era un altro che all'inizio mi irritava soltanto. L'assassino alteregodiItachiUchiha Illumi. Quel tipo mi metteva paura ma poi, quando ho scoperto più in là il suo vero io, o almeno quello che sembrava, mi è andato simpatico.
Quello era il mio obbiettivo da raggiungere. Essere una sorella come Illumi era con Killua. Allora si che mio fratello avrebbe fatto tutto con mio sommo piacere muahahah 
Ogni volta che lo vedevo sul pc esclamavo tipo "Il mio Senpai" o altre addirittura "Sensei". E anche con lui lo torturavo dicendogli che se si sarebbe presentato a casa avrei imparato tutto da lui per poter controllare il mio fratellino a mio piacimento.
Quindi, morale della favola, Illumi e Hisoka sono Handsome e mio fratello li detesta a morte.
Bah, nonostante questo però non desidererei mai che gente fastidiosa come questa entrasse nella mia vita perchè stravolgerebbe il mio essere. La mia dolce vita tranquilla.

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN
"CAZZOOO! Lorè, vai ad aprireee!" urlai al di sotto delle lenzuola e del cuscino che mi ero accuratamente sbattuta sul viso per tentare di soffocare il fastidioso suono del campanello.
"MA VAFFANCULO! APRI TU!" la voce di mio fratello, nonostante urlasse a squarciagola, mi arrivò più che distintamente alle orecchie.
Con un gesto rabbioso mandai a sbattere il cuscino contro la parete, proprio dopo era attaccata l'enorme bandiera di One Piece della ciurma di Rufy. Si staccò e cadde proprio sopra il comodino facendo versare l'acqua nel bicchiere del giorno prima.
"SEI UN COGLIONE!" urlai contro mio fratello spalancando la porta e trovandolo in mutande sul letto, intento a guardare qualcosa al suo pc.
"MA CHE VUOI! SCENDI E NON ROMPERE IL CAZZO!" mi rimbeccò lanciandomi contro qualche scatola sul suo letto matrimoniale che schivai rilanciandogliela.
"Ma guarda te, oh! C'ha 13 anni e già fa il gradatto...ma gliela faccio perdere io tutta st'aria calla**" mormorai mentre scendevo la lunga scala di marmo due scalini alla volta e grattandomi il ventre piatto, per fortuna dei miei sport, con la maglia che scendeva poco sotto il seno. No, non pensate male! Non porto nessuna decima degna di una tipa di One Piece o di un'anime Hentai.
Con gli occhi ancora leggermente chiusi aprì la porta e la luce del giorno mi invase. "Shit, chi è?" chiesi con voce impastata passandomi una mano sugli occhi.
"Buongiorno, signorina. Mi dispiace molto per l'intrusione ma vorremmo farle delle domande..." una mano andò a catturare la mia allontanandola dai miei occhi.
Sentì un paio di labbra posarsi su di essa e con uno sbadiglio mi sforzai ad aprire gli occhi. L'unica cosa che scorsi fu un viso dai lineamenti marcati, capelli rosso fuoco anti gravità e una faccia colorata con una stellina e una lacrima. Accanto a quello che sembrava un uomo c'era un tipo dai capelli lunghi e scuri, gli occhi troppo scuri per distinguerli con la pupilla. 
Tolsi la mano da quella dell'uomo rosso e sbadigliai di nuovo senza ritegno davanti agli sconosciuti. "LORE' ! CRISTO, SCENDI CHE NON CI VEDO NIENTE!"
"Cazzo strilli, sto qua!" ringhiò mio fratello, che sembrava essere appena sceso dalle scale.
Improvvisamente non avvertì più i passi dei piedi nudi contro il marmo di mio fratello. "Oh, ma che te ne sei andato?" chiesi girandomi e riuscendo a scorgere la figura ferma di mio fratellino.
Mi stropicciai ancora di più gli occhi e lo trovai con la bocca aperta. "Beh, perchè quella faccia da pesce lesso?" chiese ridendo di gusto.
"Mi scusi, ma le abbiamo fatto una domanda." una voce a mio orecchio mi fece rabbrividire e lentamente volsi lo sguardo dall'altra parte.
Neanche a farlo apposta mi ritrovai il viso dell'uomo dai capelli lunghi a pochi centimetri dal mio. Sembrava quasi che i suoi occhi vorticassero.
Oh, aspetto...ma questo non è-
"M-Ma che s-scherzo è?!" sentì gridare da mio fratello. "Che ci fanno due tizi identici a Hisoka e Illumi a casa nostra, Anna?"
I miei occhi e quelli di mio fratello caddero sulla carta lucente e sui spilli aguzzi nelle mani dei due e diedi voce al mio spavento urlando in sincrono con Lorenzo.
"Visto, li hai spaventati" fece spallucce Hisoka.





Angolo dell'Autrice
** Dato che si trovano a Roma metterò spesso espressioni romanesche ma poi le tradurrò per quelli che non sapranno il significato. Per esempio: "Se la sente calla" vuol dire come "Si crede chissà chi"

Ciaoooo eccomi tornata con una fanfiction fuori dal comune. Tendo a precisare che la ragazza NON sono io. Solo una giovane creata dalla mia mente malata. Io ho solo alcune sue caratteristiche: faccio Breakdance e pratico qualche sport. Per il resto ha qualità che IO personalmente non vorrei avere ahahaha
L'altro invece, il fratellino della protagonista è creato da mio fratello quindi ha tutti i suoi difetti e pregi.
Spero di aver catturato la vostra attenzione e che mi lasciate qualche recensioncina :3 

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Minga Donquixote