Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Angel July    19/07/2014    0 recensioni
"Ma il Dottore non sapeva, non aveva neppure immaginato, che così facendo il rapporto stesso che Amelia aveva con i propri amici avrebbe sarebbe andato in pezzi.
E fu così che Amy non si fidanzò mai con Rory Williams, ma rimase fedele ai suoi sogni"
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Pond, Doctor - 11, Jack Harkness, TARDIS
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Dottore? >> chiamò Amelia sedendosi sul pavimento del TARDIS.
Lui parve non sentirla e continuò a trafficare con i comandi. 

<< Dottore...? >>

Il Dottore si voltò verso di lei. 
Se ne era accorto. 
Si era accorto da tempo che qualcosa non andava, ma cercava di rimandare quel pensiero, illudendosi, per una volta, di esser riuscito a far del bene senza conseguenze. 
A far felice Amy, a far di lei "la ragazza che non ha mai aspettato".
Ed invece no, aveva rovinato tutto ancora una volta. 
La vide sdraiata a terra, le palpebre socchiuse ed il respiro spezzato. 

<< Amy! >>
Le si precipitò vicino e si inginocchio accanto a lei. 
Con il Cacciavite Sonico la scansionò, poi mise il Cacciavite nell'apposito lettore posizionato tra i comandi. 
<< Amy... >>
Il Dottore studiò i risultati della scansione e tornò accanto a lei. 
Le alzò la testa e se l'appoggiò sulle ginocchia accarezzandole dolcemente la testa e chiamandola a bassa voce. 

Dopo qualche minuto di confusione, Amelia aprì gli occhi e li puntò, ancora offuscati, in quelli del Dottore. 

<< Cos'è successo? >> chiese lei spaventata.
Cercò di alzarsi, ma il Dottore la tenne sdraiata.

Il Dottore non rispose.

<< Dottore! >> urlò Amy.
Il Dottore scattò in piedi e tirò su bruscamente anche Amelia. 

Si allontanò da lei a grandi passi. 

<< Credevo davvero che sarei riuscito ad aiutarti! >>
Si infilò le dita tra i capelli e tirò con violenza. 

<< Che vuol ancora Amy in risposta. >>
Era una sua abitudine ormai, urlare, perché quando urlava il Dottore sembrava bloccare per un attimo il suo flusso 
continuo di pensieri e darle retta.

<< Oddio Amy, mi dispiace, mi dispiace tanto... >>  mormorò lui con voce tremante.
Si inginocchiò davanti a lei ed appoggiò la fronte contro la pancia piatta di Amelia. 

<< Dottore spiegati! >> Amelia inizò ad andare nel panico.

<< Hai..hai avuto quel mancamento perché...cambiando il corso degli eventi, Amelia Pond non si  è mai fidanzata
con Rory Williams, ed ora che la te del passato, dell'altra linea temporale, sta crescendo, ha raggiunto l'età nella quale
teoricamente sarebbe rimasta incinta di Rory, ma, avendo appunto cambiato il corso degli eventi, tu non sei mai rimasta incinta.
Ed è per questo che ti stai sentendo male. 
P-perché hai appena perso la tua bambina. >> spiegò il Dottore con calma.
Anche perché, quelle non erano certo notizie che vanno date di fretta.

Il pensiero di Amelia andò a River. 
Aveva perso la sua bambina.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Angel July