Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |      
Autore: Angy e Giady    19/07/2014    1 recensioni
Mary Elizabeth ha quindici anni e deve cominciare, assieme a sua sorella, le scuole superiori. Lì conoscerà un gruppo di fantastici ragazzi, i Braccialetti Rossi.
Avventure, intrighi, tristi scoperte e tanto amore attenderanno la nostra protagonista, per una fanfiction strabiliante in cui accadrà di tutto e di più!
(il rating potrebbe alzarsi in futuro)
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
È mattina e il sole brilla nel cielo. Oggi per me e mia sorella è il primo giorno di scuola alle superiori. 
L'aria è fresca, non c'è nessuna nuvola. Potrei dire che sembra quasi estate.
Mi alzo con calma dal letto godendomi i raggi caldi sul mio corpo pallido. Quest'anno non sono andata proprio al mare, ho passato le vacanze in montagna dai miei zii e si vede.
-Forza Eliza! Sei pronta?- sento mia sorella Gaia dalla sua camera che mi chiama. Lei è eccitatissima. Abbiamo un anno di differenza, ma io ho dovuto perdere un anno scolastico per cui andremo entrambe in prima.
Corre in camera, spalancando la porta. Indossa dei jeans chiari strappati che abbiamo comprato insieme e una maglia rossa che le hanno regalato i suoi amici per il suo compleanno. È davvero bellissima. A volte la gente ci chiede come facciamo ad andare d'amore e d'accordo senza litigare mai, molti invidiano il nostro bel rapporto. Per quanto mi riguarda mi viene spontaneo.
-Mary Elizabeth!- dice con finto tono di rimprovero -Ma sei ancora in pigiama? Vestiti su!-.
-Gaia sono solo le sette- ribatto. Ma mi vedo costretta a lasciare quel caldo tepore. Scosto le lenzuola stropicciate e mi metto a sedere. La mia sorellina mi lancia un paio di jeans neri e una maglia celeste.
-Mettiti questi Eliza! E metti pure quei bracciali turchesi!- urla indicando dei braccialetti sulla scrivania.
-Okay ma calma, cosi finirai per svegliare la mamma- dico. Mio padre fa il panettiere ed è già sceso da un bel pezzo.
-Okay-
-Viene a prenderti Davide?- le domando.
Gaia arrossisce. Davide è il suo fidanzato fin dell'estate della seconda media e fortunatamente si sono ritrovati anche al liceo insieme. Frequentiamo il linguistico e sarà dura.
-No, ci incontriamo direttamente lì- risponde balbettando un pò dall'imbarazzo.
Dopo ina mezz'oretta di chiacchiere rituali scaramantici e dopo aver finito di vestirci, ci dirigiamo verso la piccola cucina.
Decidiamo di non svegliare nostra mamma. Facciamo colazione velocemente, io prendo un caffè e mia sorella un tazza di latte e cereali. Io adoro il caffè. Poi con i panini dolci che prepara mio padre è ancora più delizioso.
Dopo questa piccola colazione, scriviamo un bigliettino alla mamma ed usciamo di casa. Soffia una brezza sottile per nostra grande fortuna, per cui non dovremmo avere troppo caldo. Poi Gaia si mette a raccontare le sue barzellette. Mi fanno morire dal ridere, mia sorella è davvero mitica. Nonostante a volte possa sembrare un pò immatura, è davvero la migliore. Quasi una migliore amica.
Rido di gusto e l'abbraccio forte forte. È stupita da questo contatto improvviso ma poi ricambia la stretta. È bello poterci fidare l'una dell'altra.
-Forza, che la nostra vita da liceali abbia inizio!!-

Angolo autrice 
Ehilà! Questa è la mia prima ficcy su Braccialetti Rossi, spero che vi piaccia!
Dal prossimo capitolo compariranno anche gli amati braccialetti <3 e non lasciatevi ingannare d questo capitolo molto calmo, rimarrete sorprese<3<3<3.
A presto e recensite!
Giady02
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: Angy e Giady