Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: spiritoselvaggio    20/07/2014    1 recensioni
"La paura ed il dolore spaventano la mente"~ Pensieri di alcuni personaggi della saga in varie parti dell'ultimo libro.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti. Nonostante io scriva da un po' fanfiction, questa è la prima che pubblico. Ne ho in mente molte altre. Accetto molto le critiche, servono a migliorare. Se leggete la storia, una recensione anche piccola non guasta, anzi fa molto piacere all'autrice. Ringrazio in anticipo chi leggerà anche solo sommariamente questa Raccolta. SEBASTIAN Rinnegato.Mostro. Incapace. A volte ci si compiace talmente tanto dei propri piani e progetti che si pensa che mai nessuno potrebbe cambiarli. Che ti succede, Sebastian? Reagisci. Reagisci, per l'Angelo! Sei il figlio di Lilith, cosa direbbe tua madre?! Non puoi mandare a monte tutto per una stupida cacciatrice di demoni. Tu, il Re Supremo. Forse mi manca qualcosa. È quel qualcosa è Clarissa. Cosa stai dicendo, Sebastian?! È tua sorella, in più si è unita a loro. Ti ha tradito. Ma la mia vita è stata un tradimento continuo. Odiato, tradito, detestato dalla mia stessa madre. La donna che per avermi messo al mondo avrebbe dovuto amarmi più di ogni altra persona! Poi, plasmato da mio padre come ennesima statuina per una guerra che non volevo mia...e ora mia sorella. Avrebbe potuto salvarmi, ne sono certo. Un mostro. MOSTRO. MOSTRO. Basta,Sebastian. Non è questo il momento per cedere ai sentimentalismi. Desideri tua sorella per farla tua per sempre, per farla regina del tuo regno, regno che devi creare sterminando tutti quelli che lei conosce. Jace. Quel bastardo di Jace Lightwood. Se anche mi chiedesse di risparmiarlo,non potrei. Correrebbe continuamente da lui. Deve morire. No! Così Clary non mi amerà mai! CHE TI INTERESSA DELL'AMORE, SEBASTIAN! TU, RE DEL MONDO PROSTRATO AI TUOI PIEDI!!! Il potere, davvero faccio tutto questo per il potere? O per avere qualcuno che mi ami, che mi rispetti? Tu DESIDERI, non ami. Tu DISTRUGGI, non crei. Sei un mostro, un MOSTRO. Per questo tua madre, tuo padre, Clarissa ti odiano. Mostro rimani.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: spiritoselvaggio