Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: valert96    20/07/2014    0 recensioni
"Ma quello che vide nei suoi era il più grande e completo vuoto"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Devo proteggerla
La mattina seguente Skye si svegliò e trovò un bigliettino sulla porta il quale recava scritto:quando vedi il messaggio raggiungici in laboratorio, il Team, Skye a malincuore si alzò e si preparò.

Quando arrivò in laboratorio erano tutti li che l’aspettavano “bene possiamo cominciare” disse Coulson quando Skye si accomodò, “la missione si articolerà in questo modo Tu e Ward ora indosserete i Gps-Video in modo che così riusciremo a rintracciarvi, poi sarà il turno di Fitz-Simmons che analizzeranno ogni cosa che riuscirete a trasmettergli attraverso gli auricolari, tutto chiaro fino a qui?” domandò l’uomo guardando il team, i ragazzi annuirono “ok, Ward ti ricordo che abbiamo bisogno di informazioni quindi evita di ucciderli, a meno che non sia assolutamente necessario” l’uomo annuì, “bene ci troviamo qui fra un’ora per le ultime osservazioni, ora potete andare.”

Ward fu il primo ad uscire dalla stanza, perso nei suoi pensieri devo trovare un modo per proteggerla, se devono torturarci dovrò essere io ad essere torturato.

Un ora più tardi Skye e Ward con auricolari e Gps-Video stavano facendo “jogging” in un parco e ad un certo punto Skye si rese conto che erano seguiti quindi si voltò verso Ward e da sopra una spalla gli urlò “fai una gara?” lui la guardò stranito così lei rallentò il passo per affiancarsi al compagno “siamo seguiti, stai al gioco non dobbiamo fargli capire che sappiamo le loro intenzioni, quindi” “dai” urlò “non fare il pappamolle “ lui la guardò e le disse “non credo che riuscirai a superarmi” la ragazza ridendo “oh avanti, non rompere su “ così iniziarono a correre seriamente ma ad un certo punto da un’albero spuntò un uomo ma Skye non se n’era resa conto così gli finì fra le braccia e così iniziò ad urlare “Ward, Ward aiuto aiutami” il ragazzo più veloce che potè verso la voce della ragazza, lui però venne preso di spalle e tutto divenne buio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: valert96