Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: alien sunflower   Capitolo: 1
Harry guardava il corpo sopito di Louis nel suo letto da quelle che potevano essere ore, giorni, mesi. Con una tazza di tè ormai freddo in mano, sbirciava oltre le lenzuola, cercando i segni del suo passaggio, riassaporando nella mente i momenti in cui lo aveva toccato.
Dall'altra parte della stanza, appoggiato allo stipite della finestra, invece, Ed Sheeran osservava Harry, con una sigaretta tra le labbra.
«Mi hai detto che è il fidanzato di Eleanor»
Harry sembrò risvegliarsi solo in quel momento dal più dolce dei sogni. Levò gli occhi dalla pelle che quella notte aveva morso e baciato e cercò quelli critici del suo compagno di corso.
«Lo è» confermò, apatico, «Si sposeranno tra un mese al massimo»
Sheeran annuì soltanto. «Ed è per questo che è nudo nel tuo letto»
Un angolo della bocca di Harry si sollevò, come se l'udire quelle parole lo inorgoglisse.
«È nudo nel mio letto perché sono innamorato di lui» asserì, «È nudo nel mio letto perché tra un mese lo sarà in quello di mia sorella»
Sheeran sorrise attorno al suo filtro stropicciato, per poi voltare gli occhi sulla Londra che si stava svegliando. «Se non muore in guerra prima»
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: alien sunflower