Serie TV > The Fosters
Segui la storia  |      
Autore: FelicityFrary    20/07/2014    3 recensioni
Agli occhi di un estraneo poteva sembrare una classica situazione di imbarazzo tra due sconosciuti, ma Callie e Brandon sapevano benissimo cosa significava la tensione dei loro corpi...
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non era mai stato bravo con le parole, ma gli bastava una pianola per trasmettere le sensazioni più profonde, quelle che nessun altro immaginava che potesse provare, quelle che lui sentiva essere così giuste sebbene tutti intorno a lui le ritenessero sbagliate. Ma a tenersi tante cose dentro stava esplodendo. Era arrivato il momento di suonare. Di getto ideò la melodia e, con questa, tutte le parole che teneva rinchiuse finalmente emersero... "I love you every day and every night"... Quanto era vero. Il problema è che una volta suonata la canzone e liberate le sue sensazioni restava il fatto che aveva bisogno di viverle. Voleva sentirsi libero di svegliarsi la mattina, uscire dalla sua stanza e, trovandola come ogni mattina in fila aspettando il suo turno per il bagno, baciarla intensamente, davanti a tutti, come non ci fosse altro modo di affrontare la giornata se non scostarle delicatamente quel suo solito ciuffo ribelle per guardarla dritto nei suoi grandi occhi nocciola, abbracciarla e farla sentire protetta, e sentirsi protetto, dimenticandosi dell'esistenza di regole. Dannatissime regole..."Love love love is my crime"... Come poteva l'amore essere definito un crimine? 

------

Era tornata a casa. O quasi. Era ferma a pensare fuori la porta: era la prima volta che definiva un posto "casa" . Bussò. Era finalmente tornata da Jude, il suo piccolo angelo, tanto piccolo quanto forte e di supporto. Era tornata da Stef e Lena che adesso speravano di adottarla! Era tornata a trovarsi in mezzo alle stupide litigate tra Jesus e Mariana.. Ad aprire la porta fu l'unica persona che non era pronta a rivedere e , a guardarlo, ogni muscolo di Brandon sembrava cercare di reprimere dimostrazioni eccessive di affetto. Un fratello. Brandon era solo uno dei suoi nuovi fratelli. Fratello, si. Si guardavano l'un l'altro respirando a fondo. Erano tesi, irrigiditi. Callie accennò uno stupido cenno di saluto con la mano. Brandon abbozzò un sorriso. Agli occhi di un estraneo poteva sembrare una classica situazione di imbarazzo tra due sconosciuti, ma Callie e Brandon sapevano benissimo cosa significava la tensione dei loro corpi: "I love you every day and every night"
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Fosters / Vai alla pagina dell'autore: FelicityFrary