Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Angel    03/09/2008    5 recensioni
Finalmente mi sono decisa a pubblicare questa raccolta!!! ^o^ Sarà una raccolta di fic indipendenti una dll'altra... l'unico filo conduttare sarà che i protagonisti sono gli akatsukini!! Spero vi piaccia, e... accetto richieste!!
Cap. 1: Nightmare (Deidara&Sasori)
Cap. 2: Lonely (Hidan&Deidara)
Cap. 3: 7 Days (Kakuzu&Hidan)
Cap. 4: Wait (Sasori&Deidara)
Cap. 5: Rain (Pain&Itachi)
Cap. 6: Wonderful (Itachi&Hidan)
Cap. 7: In the middle (Sasori)
Cap. 8: Death (Hidan&Sasori)
Cap. 9: Eyes (Hidan&Itachi)
Cap. 10: personal guard?? (Itachi&Kisame)
Cap. 11: My flower (PainxKonan)
Cap. 12: Maggio (SasorixDeidara)
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Akatsuki's Memories






















Ciao!!!
Finalmente sono tornata con la "famosa" raccolta sull'Akatsuki, che vi avevo annunciato in "A storm and a friendship"!!! So che vi ho fatto aspettare un po', ma ho già pronti un po' di capitoli, e poi c'è stata "My best friend" di mezzo ^///^
Comunque... l'importante è che ora mi sia decisa a pubblicare...
Innanziutto due parole su questa raccolta.
L'idea iniziale era di raccogliere solo le 100 fanfic su Sasori. Poi ho invece pensato di raccogliere racconti su tutta l'akatsuki, e l'unico filo conduttore che avranno sarà appunto che ii protagonisti di ogni one-shot, drabble, o flashfic saranno proprio gli akatsukini.
Passando a questo racconto...  
è piuttosto triste nella parte iniziale, ma proseguite fino al fondo, per favore!!!


***
Titolo: Nightmare
Raiting: giallo, penso
Personaggi: Sasori, Deidara
Genere: Introspettivo, abbastanza triste nella prima parte.
Avvertenze: nessuna in particolare, a prte che è una one-shot.

****Capitolo 1: Nightmare ***

La prima lama trapassò il cuore del suo Danna, e lui non poteva far nulla per aiutarlo.
Era come vivere un'incubo.... osservava la scena da lontano, e non poteva intervenire.
Sasori emise solo un gemito, e un rivoletto di sangue uscì dalle sue labbra.
-No... danna...- mugolò Deidara.
Chiyo, la nonna di Sasori, sorrise soddisafatta. La kuoichi dai capelli rosa, Sakura, poggiò le mani a terra, quasi sfinita.
'Possibile che non provino nemmeno un po' di... pietà?' si chiese il biondo akatsukino. 'No, Sasori non vorrebbe che qualcuno provasse pietà per lui' si disse poi, mentre sentiva gli occhi cominciare a bruciare per le lacrime.
Il suo Danna aveva sempre detto che l'arte era eternità, che lui stesso era arte, e che quindi sarebbe durato in eterno... quindi... sarebbe sopravvissuto?
La seconda lama trapassò il cuore di Sasori.
-No...- esclamò Deidara, rendendosi conto che, per il suo Danna, era giunta la fine.
Lo Scorpione cadde in ginocchio, con gli occhi sgranati dallo stupore, lo sguardo vacuo, e le labbra bagante di sangue.
Della terza lama che trappassò il suo cuore non ne sarebbe stato il bisogno, ma ugualmente il freddo acciaio trafisse l'ideogramma.
Improvvisamente Deidara si sentì più leggero, e libero di muoversi. Corse accanto al suo Danna, caduto ormai nella polvere.
La nonna di Sasori, la kunoichi, tutto era sparito. L'unica cosa reale era il sangue, che rapidamente inzuppò la divisa di Deidara e gli macchiò le mani.
-A...avevi ragione... Deidara...- sospirò il rosso -L'arte... è qulcosa che... termina... subito.... e io ne sono... la prova...-.
Era chiaro che Sasori faceva una gran fatica a parlare, e poi... il Danna che ammetteva che l'arte era esplosione?
Fra l'essere battuto da una nonnetta e da una ragazzina e l'ammettere che si sbagliava sull'arte era indubbiamente la seconda, la cosa che umiliava di più Sasori.
-Non è vero, Danna! Io... posso salvarti! Tu mi hai salvato tante volte... è ora che ricambi, no?- disse il biondino, con un sorriso tirato.
-è inutile Deidara... come... come posso vivere col cuore trafitto?-.
Il biondo non rispose. Solo una lacrima solcò la sua guancia.
-Ora.... ascoltami. Mi raccomando... sii allegro... non pensare troppo... perchè pensare fa male...- lo Scorpione esibì l'ombra di un sorriso -Sono... queste... le cose importanti. E... non abbandonare mai l'arte...-.
Deidara strinse i pugni, disperato per la morte del suo maestro, e per non aver potuto fare nulla per impedirla.
Sugli occhi castani di Sasori scese un velo, e poi chiuse le palpebre. Per sempre.
Questo si che sarebbe stato eterno... un sono eterno.
-Danna....- mugolò il biondino, cercando di non piangere. Il Danna se ne era andato.
Aveva sempre contato sull'appoggio di Sasori, era come un fratello... qualcuno con cui parlare, scherzare e qualche volta anche litigare...
Qualcuno che c'è sempre... ma ora... ora...
Ora se la sarebbe dovuta cavare da solo, nessuno con cui parlare di arte, nessuno da chiamare Danna, nessun fastidioso rumore di carta vetrata, niente odore di vernice, niente segatura che riempiva tutta la camera...
L'unica cosa che Sasori aveva lasciato al biondino era un gran vuoto nel cuore.
Le lacrime cominciarono a rigare le guance di Deidara, copiose e amare. Non poteva finire così...
-Sasori...-
...
...
-Deidara...-
...
...
-Deidara?-
-Deidara!!!-.
Lo Scorpione scosse il compagno addormentato.... certo che dormiva come un ghiro...!
Il biondo aprì gli occhi azzurri e lucidi.
-Sasori?- chiese, con la voce impastate dal sonno.
-Hai avuto un incubo! Stavi... mugugnado qualcosa... ma non ho capito cosa...-.
-Sei vivo, Sasori!!- esclamò Deidara, improvvisamente felice.
-Certo che sono vivo!! Cosa credevi? Che qualcuno mi avesse assassinato nel sonno?!?-.
-Danna, a Suna non ci dobbiamo andare! Rinunciamo alla missione!!- esclamò il dinamitardo, ricordandosi del sogno, o meglio, dell'incubo che aveva fatto.
Era stato così... reale... gli aveva lascitato dentro una paura, un'ansia, che lo stavano opprimendo.
-Ma, Deidara, si parte domani! Mica possiamo andare da Pain e dirgli: hem, non vogliamo più andare a Suna! Mandaci qualcun altro!- disse, logicamnte, Sasori.
Deidara strinse i denti. Aveva un bruttissimo presentimento... -Sasori, non possiamo andare a Suna!-.
-Perchè?-.
A volte la logica di Sasori era... esasperante. 'Non poteva accettare semplicemente ciò che gli dico? No! Deve porre domande...' pensò il biondo, che cominciava a sentirsi ancora più agitato.
-Ti prego, Danna...- Deidara non avrebbe mai voluto subblicare Sasori, ne andava del suo onore... ma quando Sasori era un testone che faceva troppe domande...
Di certo non poteva rivelare al suo compagno che non voleva partire per colpa di un'incubo... Sasori gli avrebbe riso in faccia...
Sasori borbottò qualcosa, poi attraversò la stanza e si infilò sotto le coperte del suo letto, dando le spalle al biondo che continuò a fissarlo.
Lo Scorpione si sentiva agitato. Vedere il suo compagno così... impaurito... lo aveva lasciato... agitato, appunto.
E gli aveva risposto male.
Ora sentiva che il biondino lo stava osservando attentamente, e non riusciva a stare tranquillo.
Lentamente si alzò, e guardò il compagno rannicchiato nel suo letto dall'altra parte della stanza.
-E va bene... vado a parlare con Pain!!- sbuffò, aprendo la porta. Poi si accorse che indossava ancora il pigiama azzurro e bianco che usava per dormire, prese allora la cappa dell'akatsuki e se la gettò sulle spalle, incurante dell'orlo del pigiama che sporgeva da sotto, e uscì in corridoio.
Dopo pochi istanti Deidara potè udire gli strilli di Pain, buttato giù dal letto alle 3 di notte, e le urla di Sasori, che diceva di non voler andare a Suna e di affidare la missione a qualcun altro.
Ci fu un rumore di porte sbattute, e il cigolio dei cardini.
Lo Scorpione tornò in camera dopo qualche minuto, e sorrise al compagno.
-Tutto a posto... dal Demone Tasso ci vanno Itachi e Kisame....-.
Deidara non potè fare altro che sorridere a sua volta e ritornare a dormire.

****

Yeah!!! Sono riuscita a finire questo capitolo... che sinceramente mi è risultato un po' difficoltoso...
E, sinceramente non sono ancora convinta al 100% della mia "creazione".... forse l'atmosfera è un po'... cupa...
Comunque... fatemi sapere cosa ne pensate, per favore... il vostro parere è... importante... tanto importante... e
SI ACCETTANO RICHIESTE!!!!!!
(non yaoi, please!!!!).
Fatemi sapere se avete qualche richiesta, please, ci terrei tanto *o*
Bye!!!
 



 




 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Angel