Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: anime_manga    20/07/2014    2 recensioni
Violetta è passata a miglior vita da 2 anni, lasciando Leon e tutti quanti da soli.
Egli decide di scriverle una lettera per informarla di che cosa sia successo in questi due anni.
Una lettera romantica e piena di curiosità: questa idea mi è venuta pensando alla coppia leonetta e a una storia che ho letto su nata e maxi. Baci e recensite
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                              Buenos Aires 20/07/2028

Cara Violetta,

qui scrive Leon. In una lettera comune ti scriverei come stai? Che cosa fai? Qualche novità?Ma no, questa lettera è scritta per informare te e non me. Ormai sono passati due anni da quando sei passata a miglior vita, e sinceramente tutti noi sentiamo la tua mancanza in questo mondo. I nostri figli.Martina e Jorge, stanno bene:  litigano spesso ma in fondo si può notare l'immenso bene che provano l'uno per l'altro.
Hanno appena iniziato la scuola quest'anno e a dirti sinceramente, chiedono spesso di te e di raccontargli come eri, cosa ti piaceva fare, come fosse la tua vita e io gli dico tutto, beh non proprio tutto: non racconto loro il modo in cui sei scomparsa, almeno per adesso, finchè non saranno abbastanza grandi da poter capire la situazione;per ora voglio fargli avere un'infanzia felice.
Quasi ogni giorno vengono a farci visita Francesca e tua zia Angie.
A proposito di Francesca: suo figlio Xabiani sta per compiere nove anni tra poco. Martina mi parla spesso di lui, speriamo non ci sia niente tra loro, perchè se no da grande si troverà in guai seri con me il ragazzino; ok, adesso dirai che sembro tuo padre,ma cosa posso farci se tengo troppo a lei.La bella notizia della famiglia Ponce de Leon è che tra poco ci sarà una nuova genita e anche questa volta il nome lo ha scelto Francesca: si chiamerà Lodovica.
Ti ricordi i dispetti che ti faceva Ludmilla quando frequentavamo ancora la scuola? Ora ci sarebbe da ridere a ripensarci e in più  sembra inverosimile che lei, la dolce Ludmilla di adesso, sia cambiata così tanto con l'aiuto di Federico, ma si sa, l'amore cambia la gente. Non ci crederai, ma a darmi l'idea di scriverti una lettera sono stati Mercedes e Ruggero, i loro due gemelli.
Le prossime due notizia ti renderanno felicissima secondo me: da quasi due mesi è nata la piccola Aurora, la figlia di Camilla e Broduay.
Il nome ovviamente è stato scelto da Camilla, anche se Broduay preferiva chiamarla Candelaria, ma cosa ci possiamo fare con la testardità di Camilla?
La seconda notizia è questa: tra meno di un anno si festeggerà il matrimonio di Maxi e Nata; finalmente con i suoi ventinove anni, Maxi ha deciso di fare il grande passo e di chiedere la mano di Nata a suo padre. L'unica infelicità in questa coppia è che Nata non potrà avere figli, però hanno già deciso di adottare un bambino in futuro.
Da poco Lena  e Diego convivono insieme, anche se spesso ci sono litigi tra loro, ma tutti sanno che si amano profondamente in realtà.
Di Lara non ho più notizie dal nostro matrimonio e invece pensa che sorpresa abbia avuto Andres quando dopo dieci lunghi anni Emma sia tornata a confessargli che il suo amore non è mai cessato di esistere e che non si sia neanche un po' arrugginito, anzi si è rinforzato e la stessa storia vale per Andres.
Olga sente di continuo la tua mancanza e la stessa storia vale per Roberto. Tuo padre non lo da a vedere, ma la sua tristezza è enorme ma a diminuirla ci sono i suoi nipoti che gli vogliono un bene dell'anima. Angie si è sposata con Pablo, dopo aver capito di non amare realmente German.
Sai Amor mio, io ti penso ogni giorno e ripenso sempre che non sia giusto che per colpa della stanchezza di quella serata tu sia morta in quell'incidente; ogni sera piango silenziosamente dentro di me, ma poi ripesno ai nostri figli, amici, parenti e pesno a te che mi dici di sorridere alla vita e sai che ti dico? Hai proprio ragione sorriderò alla vita e vivrò per me, per te, per NOI.
TI AMO TESORO MIO, CON MANCANZA , ABBRACCI E BACI IL TUO UNICO E SOLO 

Leon 



*ANGOLO AUTRICE* 
Bene ragazzi ecco a voi questa One shot. Mi scuso per gli errori, ma ho scritto questa storia subito di fretta per non scordarmela o farmi passare la voglia. Vi prego recensitela e ditemi come vorreste fosse il futuro dei nostri amici. Mi odierete di sicuro per cosa sia successo a Violetta, ma la storia è cosi com'è. Baci e abbracci la vostra Anime_manga.
RECENSITE MI RACCOMANDO!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: anime_manga