Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Cat_5love    20/07/2014    2 recensioni
Violetta è una principessa che vive con le sue dame di corte non che migliori amiche.
la loro vita è monotona, ma un giorno un gruppo di 6 ragazzi le rapirà chiedendo un riscatto al re.
cosa succederà?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Violetta
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV LEON
le ragazze stanno dormento nella stanza della principessa, quindi ci arrampichiamo sul muro entriamo dalla finestra e leghiamo le fanciulle e le portiamo giu e le adagiamo nel casso prima che si sveglino. andiamo nel nostro nascondiglio segreto ( non che casa ) e mettiamo le ragazze su delle sedie sempre legate cosi non potranno fuggire.
diego: certo che sono proprio belle soprattutto la piu piccola ( lena la sorella di nata ).
fede: per me è più bella la bionda.
marco: dai smettetela sono tutte e 6 bellissime contenti?!
e loro due annuirono.
maxy: guardate si stanno svegliando.
POV VILU
io: ragazze
loro: si?
io: dove siamo?
loro: non lo sappiamo!
tutte insieme: AIUTO!!!!!!!!!!!!!!
poi sentimmo una voce maschile che ci diceva di stare zitte, e noi facemmo come ci fu chiesto.
poi vidi 6 ragazzi uscire dall' ombra ma avevano il volto coperto però a vederli cosi avevano un bel fisico, no aspetta COSA??? ma sono diventata pazza, questi ci sequestrano e io penso che abbiano un bel fisico ma sono fuori di testa o cosa.
cami: cosa volete da noi?
loro si scoprirono i volti, erano davvero belli oh ma dai di nuovo a pensare a queste sciocchezze vilu??!!
quello con la pelle scura ci rispose.
xx: vogliamo chiedere il riscatto a re Castillio per farvi liberara.
io: ma mio padre torna tra un mese!!!
un ragazzo con gli occhi verde smeraldo mi si avvicinò e mi disse: aspetteremo.
e poi iniziarono a ridere.
fran: ma sapete che per essere dei sequestratori siete davvero belli !!
tutte: FRANCESCA!!!!!
fran: cosa? ho detto la verita!
xx: BASTA!! dato che stareti qui per un po' meglio conoscerci no?
io: ok tanto non abbiamo niente da perdere.
xx: io sono leon mentre loro sono diego, marco,maxy,brodwey e federico .
noi: piacere ( non molto convinte )
io: io sono violetta loro sono lena, francesca,nata,camilla e ludmilla.
e loro: molto piacere.
POV LEON
certo che sono molto carine, soprattutto la principessa, aspetta che? ma cosa vado a pensare loro sono i nostri biglietti per una vita nel lusso!!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Cat_5love