Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: niallatemyname    20/07/2014    0 recensioni
'Ti amo Harry'
'Ti amo Louis'
Queste furono le ultime parole che si dissero prima di guardarsi negli occhi per l'ultima volta.
Quegli occhi blu, che per Harry erano tutto, che signifivano casa e amore ed erano il suo piccolo rifugio.
Quegli occhi verdi che per Louis erano l'unica certezza e che pensava avrebbe guardato per sempre, ma che adesso lo stavano lasciando
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Si prega ai signori viaggiatori di allacciare le cinture di sicurezza' La voce dell'hostess annunciava l'imminente decollo dell'aereo e Harry cercò di non pensare che si stava lasciando tutto alle spalle, la sua famiglia, i suoi amici, la sua casa e l'amore della sua vita... In pochissimo tempo furono sopra le nuvole e i pensieri di Harry andarono verso l'inevitabile. Louis. Harry e Louis. Louis e Harry. Amici da quando erano nati, peccato che per loro la parola "amici" avesse un significato un po' diverso. Si conoscevano da quando erano nella carrozzina ed erano cresciuti come fratelli, durante l'adolescenza, però, si erano accorti che il sentimento che li legava era molto più forte della comune amicizia, era più grande e più bello e si chiamava amore. E così era nata una meravigliosa storia d'amore, fatta di sguardi e di parole sussurrate la notte, stretti nel letto di Harry, l'unico posto dove potevano amarsi davvero. Le persone non erano pronte per un amore come il loro, quindi dovevano rimanere nascosti. L'hostess che passava con il carrello offrendo cibo e bevande destò Harry dai suoi pensieri che scosse la testa e chiuse gli occhi, cercando di trattenere le lacrime che premevano contro le palpebre, perché si sa, l'amore è dolore. Erano passati quattro anni e i due amanti, ormai ventenni, si amavano più di prima. Nonostante l'amore però Harry non riusciva più a tenere tutto dentro, a fingere un'amicizia che non esisteva, cosi decise di dirlo a Louis che non poté far altro che stringerlo e sussurrargli di amarlo. Ma questo ad Harry non bastava e un giorno prese una decisione che non avrebbe fatto bene a nessuno dei due. 'Lou io non ci riesco, non ce la faccio, non posso sopportare tutto questo, mi dispiace' aveva detto tra le lacrime 'me ne vado, parto domani' e a quel punto era crollato. Ovviamente Louis era li per lui e lo strinse forte. 'Ti amo Harry' 'Ti amo Louis' Queste furono le ultime parole che si dissero prima di guardarsi negli occhi per l'ultima volta. Quegli occhi blu, che per Harry erano tutto, che signifivano casa e amore ed erano il suo piccolo rifugio. Quegli occhi verdi che per Louis erano l'unica certezza e che pensava avrebbe guardato per sempre, ma che adesso lo stavano lasciando. Di nuovo, l'atterraggio distrasse Harry abbastanza per farlo smettere di pensare e concentrarsi per scendere dall'aereo, ma non appena si rese conto di essere lontano dal suo amore una lacrima solitaria rigò la sua guancia destra e si avviò così. Si avvio verso la sua nuova vita con la speranza di rivederlo un giorno e con la solida certezza che avrebbe sempre amato Louis e che lui avrebbe ricambiato, sempre.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallatemyname