Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: HappilyStrong    20/07/2014    1 recensioni
Storia in cui una timidissima ragazza di nome Courtney si innamora del bellissimo Zayn,che nasconde però tanti misteri,e che Court non vede l'ora di svelare
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Corri Court” E' la mia migliore amica Lillian che sbraita al cellulare che lei è infondo al portico, di raggiungerla

“Lil calmati,arrivo,metto le sneakers”

“Court,non potresti mettere un paio di scarpe col tacco,talvolta?Farsi guardare non è un peccato”

“Oh sì che lo è” scherzo,mentre schizzo fuori dalla porta e riaggancio.

Ecco Lil,i lunghi capelli scuri che le arrivano in fondo alla schiena raccolti con una molletta, perfetta come al solito.

“Ecco l'autobus!” grida.

Faccio un salto per salire sull'autobus e mi scompiglio i capelli.

“Court!” mi rimprovera Lil

Ci sediamo al solito posto,e,come tutti i giorni,mi sistemo i capelli,e lascio che Lil che faccia i suoi commenti.

Siamo migliori amiche,da sempre, e anche se lei è esuberante e io timida, possiamo fidarci ciecamente l'una dell'altra.

Tutte le mattine lei mi aspetta infondo al portico e insieme prendiamo l'autobus, io salto per salire e mi scompiglio i capelli.

Lei insiste che dovrei truccarmi e dedicare più tempo al mio aspetto, ma io le rispondo sempre “Naah” e così chiudiamo il discorso.

Poi, alla solita ora ci telefoniamo e spendiamo sempre un sacco di soldi per farlo, poi andiamo a correre.

Penso che questa routine mi renda forte, e penso che se non ce l'avessi non saprei che fare.

Perchè io ho paura di tutto ciò che non conosco, e ho paura di fallire nel farlo.

Tuttavia ritengo di essere una persona forte,con i miei “Naah”e le mie telefonate.

Sì, sono forte, e riesco a esserlo felicemente, non facendomi notare e rispettando ogni regola esistente.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HappilyStrong