Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: darken_raichu    20/07/2014    3 recensioni
Pokémos č una terra lontana, dove i pokémon vivono divisi in 18 nazioni, tra i cui territori si estendono deserti, pianure, foreste e mari, che rendono assai difficoltosi i collegamenti tra i vari paesi. Fino a 10 anni fa la terra era in pace, ma ora le cose stanno cambiando…
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alvearia, porto, 06/06/4783, circa le 10
Raichu fissň la Tifone, ormai irriconoscibile essendo completamente coperta da Combee, Yanma e Yanmega. La giornata precedente era passata rapida, mentre il gruppo si preparava alla partenza e il rivestimento veniva completato. Raichu e gli altri avevano ricevuto numerosi consigli. Una coppia di pokémon, un Beautyfly e un Ledian, avevano spiegato loro che solo i pokémon volante erano davvero a loro agio ad Aeria. Nei loro polmoni si trovava una sacca extra che permetteva loro di respirare bene anche a quote molto superiori ai 3000 metri, ma un pokémon normale si trovava in difficoltŕ. Certo, non era cosě in alto da rischiare di soffocare per carenza di ossigeno, ma in ogni caso non bisognava mai fare sforzi prolungati, o si rischiava di svenire.
«Ad Aeria, dovete assolutamente evitare di lottare. O dovete cercare di terminare la lotta in poco tempo. Qualcuno di voi conosce attacchi di fuoco?»
«No, nessuno.»
«Ottimo. Il fuoco brucia ossigeno, e questo č pericoloso peer chi non č di tipo Volante. Per il resto, cercate comunque di evitare mosse di tipo Veleno. E se usate attacchi Elettro, fate attenzione a non bruciare nulla. In generale comunque non dovreste aver bisogno di lottare. Aeria č un paese sicuro.»
«Avremo bisogno di qualcosa per il volo?»
«Se avete orecchie sensibili, non state per troppo tempo sul ponte. Le ali di tutti quei pokémon Coeleottero finirebbero per rompervi i timpani. Per il resto, non ci sono rischi particolari. Non succede quasi mai che una nave affondi, dato che le tempeste in questa zona sono rare. E gli scogli volanti non sono pericolosi.»
«Scogli volanti?»
«Si trovano a partire da almeno 2000 metri di quota. Furono creati accidentalmente durante la crezione di Aeria.»
«La creazione di Aeria?»
«Giŕ. Quando Pokémos fu divisa tra i vari regni, il popolo di Aeria si trovň senza un paese. Arceus e i Loro rimediarono creando loro un’isola sospesa in cielo. Gli scogli furono pezzi di roccia che finirono accidentalmente in cielo durante la creazione dell’isola, o che si staccarono dall’isola.»
«Ma come fa l’isola a volare?»
«Nessuno lo sa. Alcuni scienziati credono sia dovuto a gas ad alta temperatura e pressione, ma gli studi sono ancora in alto mare.»
Avevano continuato a parlare per un po’, poi ringraziarono e si allontanarono.
Quella mattina, Riachu ed Emolga si erano alzati e si erano radunati con il resto del gruppo al porto.
Il gruppo salě la scaletta della Tifone, e si diresse all’interno della nave. Avevano deciso di stare all’aperto meno tempo possibile per i tre giorni di volo. Quando furono entrati nella nave, all’interno delle cabine, che erano state collegate da un corridoio chiuso, il gruppo osservň i Coleotteri mentre battevano le ali. Lentamente, sentirono la nave muoversi. Raichu guardň fuori dall’oblň, e vide il mare ed Alvearia allontanarsi lentamente sotto di loro.
La nave stava volando.
 
Da qualche parte ad Aeria, 06/06/4783, circa le 11
Masquerain e Ninjask percorsero rapidamente il corridoio. Attraversarono numerose stanze e arrivarono davanti alla porta. Bussarono e, quando dall’interno arrivo un assenso, entrarono. L’atmosfera all’interno era pesante. Posati su grandi trespoli neri, i tre capitani dell’organizzazione ad Alvearia fissarono Masquerain e Ninjask.
«Ebbene, che novitŕ portate?»
«Il gruppo č partito da Alvearia circa un’ora fa.»
«Finalmente degli avversari interessanti. Sono riusciti a fuggire a quel genio di Carraco, scommetto che saranno avversari divertenti.» Disse il primo.
«Non saranno avversari divertenti, sono nemici da schiacciare.» rispose acido il secondo.
«Dannazione, tu non sai divertirti, ecco la veritŕ. Una sfida di intelligenza tra noi e quel gruppo, questo ci aspetta.»
«Sciocchezze, un attacco rapido e spietato e li elimineremo senza stare a riflettere per ore.»
«Silenzio!» Il terzo, al centro, tuonň con voce perentoria, zittendo istanteaneamente gli altri due «Non importa come avete intenzione di farli fuori, basta che lo facciate.»
«E tu?»
«Io non ho intenzione di agire per il momento, quando voi due tornerete con la coda tra le gambe, allora farň la mia mossa.»
«Insinui che verremo sconfitti?»
«Ci scommetto le ali.»
«La vedremo.»
 
Da qualche parte a Elettria, 06/06/4783, circa le 12
«Signori.» Qualcuno bussň alla porta del Consiglio della Notte. I generali, che in quel momento erano raccolti in assemblea e stavano discutendo piuttosto animatamente, si interruppero.
«Chi č?» domandň il Primo Generale.
«Sono spiacente signore. Il professor Durant vuole parlarle.»
Il Consiglio trasalě. Il Professor Durant era un grande genio che avevano avuto difficoltŕ a reclutare. Un combattente abilissimo, uno stratega geniale e soprattutto un luminare della scienza come se ne vedevano una volta ogni cent’anni. Era senza dubbio al loro livello, anzi probabilmente era superiore. Se non fosse stato un pokémon estremamente distratto e poco propenso alle lotte, probabilemente uno dei seggi della stanza sarebbe stato occupato da lui. Invece, era il capo della sezione di Ricerca della Base.
«Fallo entrare.»
Come al solito, il professore era sporco. Macchie di olio, ruggine e bizzarri liquidi coprivano tutta la sua armatura. Alcuni fili metallici sporgevano qua e lŕ da alcune aperture nella corazza. Inoltre emetteva una puzza di fumo tremenda.
«Salve signori.» disse il pokémon con un leggero inchino del capo.
«Salve, Professor Durant.»
«Sono qui per portarvi un’ottima notizia. Posso confermare che il progetto “Dodicesimo Livello” ha finalmente iniziato a dare i frutti. Certo, siamo anocra all’inizio, ma ormai credo che il giorno sia vicino. Inoltre, anche il progetto “Undicesimo Livello” sta raggiungendo risultati insperati.»
«Ma davvero?» chiese il Terzo Generale.
«Sě signori. I tempi sono maturi. Presto, entro e non oltre i tre mesi, inizieremo la conquista di Pokémos. E il nostro capo finalmente diverrŕ re di tutta Pokémos.»
«Molto bene. Grazie, Professore.»
«Di niente. In fondo, grazie a voi posso finalmente sbizzarrirmi.»
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: darken_raichu