Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    20/07/2014    2 recensioni
Esiste un'antica leggenda in cui si narra le avventure di un intrepido clessidriano che ha donato una cosa molto importante ad Equestria. Questo ragazzo ha fatto un impresa che nessuno aveva mai pensato di fare.
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|I nostri eroi, dopo un lungo viaggio, tornarono a Canterlot|

Applejane: E' bello ritornare a Canterlot.

Clissedrus: Parla per te, io di certo verrò giustiziato appena metterò piede nel castello.

Applejane: Non ti preoccupare, andrà tutto bene, ci serve solo un esca per attirare il boss.

|Poi notarono un manifesto|

Clissedrus: BINGO! Ecco la soluzione.

|Poi il clessidriano diede il manifesto ad Applejane che lo lesse|

Applejane: Siete tutti invitati alla festa per celebrare l'ultimo giorno di primavera che si terrà nel castello di Canterlot alle 21. Si richiede la partecipazione con abito formale. Ma certo di sicuro penseranno che ci andremo, così potremo recuperare i frammenti rimasti e ricostruire il Sole Splendente, ottimo piano Clissedrus. |Poi notò che il suo amico era scomparso per un attimo| Clissedrus?

|Poi Applejane sentì un campanello provenire da un negozio di gioielleria|

Karat: Grazie e torni a trovarci.

Applejane: Si può sapere perché sei entrato lì dentro?

Clissedrus: Oh niente di che, volevo risarcire il gioielliere per la rapina che gli feci mesi fa. Su andiamo al palazzo.

Applejane: ( http://fc09.deviantart.net/fs70/i/2012/ ... 4ngbps.png La cosa non mi convince)

|Così Applejane e Clissedrus giunsero nel castello di Canterlot e spiegarono l'accaduto ai sovrani di Equestria|

Queen Agleam: Cosa? 

Chamberlain: Grandioso, Equestria è perduta per causa tua clessidriano, io propongo la ghigliottina per ciò.

King Brilliant: Calmatevi consigliere, se sei venuto fin qui nonostante la mancanza di 5 frammenti, avrai di sicuro un piano.

Clissedrus: Proprio così sire, e sono convinto che il criminale non tarderà a venire con i suoi tirazoccoli.

Queen Agleam: Beh dopotutto hai ancora tempo per ricomporre il Sole Splendente, contiamo su di te.

Clissedrus: La ringrazio sua maestà.

Chamberlain: http://iambrony.steeph.tp-radio.de/mlp/ ... amused.gif Mai una volta che posso usare la ghigliottina, che rabbia.

|Intanto nella biblioteca, Starswirl Il Barbuto stava mettendo apposto i suoi libri quando sentì dei brividi dietro alla schiena|

Starswil Il Barbuto: Non pensavo che saresti ritornato Phoenix, sempre se non vuoi che ti chiami con il tuo vero nome.

Dark Phoenix: E' finita vecchio. Adesso avrò la mia vendetta nei tuoi confronti.

|Poi giunsero le guardie reali|

Starswil Il Barbuto: Grosso sbaglio da parte tua venire proprio qui, guardie arrestatelo. |Ma le guardie arrestarono il mago| Hey ma che succede.

Dark Phoenix: Sai quello che si dice di Canterlot, che questa è una città malata e corrotta.

Starswil Il Barbuto: Che vorresti dire?

Dark Phoenix: Presto lo sparai. |Poi l'unicorno lo legò con delle corde della disabilità (Vedere"Il Ritorno Della Leggenda")| Portatelo nelle segrete del castello.

|E così le guardie portarono via il mago|

Starswil Il Barbuto: Perché le guardie obbediscono a te.

Dark Phoenix: Come ti ho già detto prima, presto lo saprai. |Poi notò le pagine strappate del libro che riguardava la Pianta Dell'Amore| http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E12.png Perfetto.

|Più tardi nelle camere reali Clissedrus ormai era quasi pronto, ma prima di uscire controllò due cose|

Clissedrus: Vediamo, ho i semi e l'acqua della fontana Arcobaleno, appena ricomporrò il Sole Splendente il mio piano andrà in portò e questo porterà ad un cambiamento radicale per Equestria, farò una cosa che nessuno aveva mai fatto fin'ora.

|Poi il clessidriano sentì bussare alla porta|

Applejane: Clissedrus, posso entrare?

|E così Clissedrus mise apposto quegli oggetti dentro al cappello|

Clissedrus: Vieni pure.

|Applejane aprì le porte e Clissedrus non poteva credere ai suoi occhi e rimase incantato da ciò|

Applejane: Ti senti bene?

Clissedrus: http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... _S1E24.png |Poi si riprese| Eh sì, mai stato meglio, ero immerso nei miei pensieri tutto qui.

Applejane: Come sto secondo te, perché dal mio punto di vista mi sento ridicola.

Clissedrus: Non direi, diciamo che se andrai in giro per la sala oggi può darsi che tutti gli stalloni ti sbaveranno dietro.

Applejane: Suvvia non mi mentire.

Clissedrus: Un vero gentlehourglass come me non dice mai bugie. Ok si entra in scena, fra poco avremo quei frammenti. 

|Così i due scesero le scale e da vero gentlehourglass Clissedrus porse la mano a Applejane che la appoggiò con il suo zoccolo. Intanto fuori dal castello il più buffo quartetto mai esistito stava escogitando un piano|

Clepyrus: Questo piano è a prova di fallimenti, ci maschereremo e ruberemo il raccoglitore di Clissedrus. 

Clerockus: E da cosa ci mascheriamo?

Cleiceus: Io ho la soluzione.

Cleflynius: Lo spero, anche perché i tuoi travestimenti sono sempre molto strani.

Cleiceus: Lasciate fare a me.

|Intanto dentro alla sala reale tutti si stavano godendo la festa, e una marea di stalloni seguirono come cani Applejane|

Applejane: Vi dispiace vorrei un po di privacy.

Clissedrus: Non fare così rilassati.

Applejane: Ricordi la missione?

Clissedrus: Ma perché sia tutto perfetto dobbiamo mischiaci per bene nella folla ed essere noi stessi, ma nello stesso tempo terremo sempre gli occhi ben aperti.

|Poi da dietro un pony mise i suoi zoccoli sugli occhi di Clissedrus|

Lullaby Pleasing: Chi è?

Clissedrus: Fammici pensare..............Cerbero?

Lullaby Pleasing: Fuochino.

Clissedrus: Sei sempre la solita vero Lullaby?

|Poi i due se la risero e Clissedrus si girò e in quel momento il suo cuore batté a milleuno|

Lullaby Pleasing: Sono felice di vederti. Hai qualcosa di rosso sulle guance, ti senti bene?

Clissedrus: Benissimo, è solo che fa molto caldo qui.

Lullaby Pleasing: Se vuoi possiamo andare all'aria aperta.

Clissedrus: Buona idea.

|Così l'unicorno e il clessidriano uscirono nei giardini reali|

Applejane: Sarà meglio che li segua.

|Ma Applejane venne fermata da una sua conoscente|

Mary Orange: Cugina, che bello rivederti. Allora come stai?

Applejane: Eh......ecco.......|Poi perse le traccie di Lullaby e Clissedrus e si arrese|......Ehhhhhhhh bene.

Adamant: Qualche problema tesoro.

Applejane: Vi devo raccontare una cosa.

Adamant: Steve portaci del punch.

Steve: Subito my lady.

|Intanto nella sala entrarono i Klepsydra con il loro infallibile travestimento https://www.ma.utexas.edu/users/ahughes ... stache.gif |

Clepyrus :[) : Questo travestimento è ridicolo.

Cleiceus :[) : Rilassati, nessuno scoprirà la nostra identità con questi baffi finti. 

Emily Deliver: Cleiceus? Sei tu? |Poi il pegasus lo abbracciò| Che bello rivederti, non sai quanto mi sei mancato. Ti va di parlare un po?

Cleiceus: Ma certo, con molto piacere.

|Poi il clessidriano numero 4 se ne andò|

Clepyrus: /)-.- Che babbeo. Non importa possiamo fare a meno di lui.

Candyfloss: CLEROCKUS!

Olivia Hurricane: CLEFLYNIUS!

|Poi le due pony abbracciarono i gemelli|

Clerockus: Caspita sono felice di rivederti Candy.

Candyfloss: Devi venire ad assaggiare i pasticcini che ci sono al buffet.

|Così il pony goloso trascinò via Clerockus|

Cleflynius: Come sta la tua ala?

Olivia Hurricane: Più in forma che mai, ma perché non ne parliamo nella zona VIP (Very Important Ponies).

|Così il pegasus lo trascinò via, in quel momento Clepyrus si sentì solo|

Clepyrus: http://37.media.tumblr.com/tumblr_m8gad ... 1_1280.png . Sarà meglio che prosegua il piano da solo.

|Intanto Lullaby e Clissedrus erano nei pressi del giardino reale e si sdraiarono su un albero a guardare le stelle|

Lullaby Pleasing: E' meraviglioso, non è vero?

Clissedrus: Già uno spettacolo incantevole. Potrei rimanere a dormire per sempre sognando questo cielo.

Lullaby Pleasing: Anch'io. Ormai la tua avventura è quasi giunta al termine, ancora un piccolo sforzo e tutto si sistemerà. E dopo che farai?

Clissedrus: Francamente non ne ho idea. Non so neanche cosa farò tra 5 minuti.

Lullaby Pleasing: Io un idea c'è l'avrei. |Poi appoggiò i suoi zoccoli sulla pancia di Clissedrus| Mi fai un massaggino?https://mlpchan.net/rp/src/1363927777673.png Ti prego?

Clissedrus: Come posso dirti di no.

|E così Cliessdrus fece il massaggio a Lullaby|

Lullaby Pleasing: Mi è mancato tantissimo il tuo tocco divino.

Clissedrus: A giudicare dalla morbidezza e dallo smalto, passi molto tempo a farti la zampicure.

Lullaby Pleasing: Mi piace rendere i miei zoccoli belli, però nessun estetista è in grado di fare massaggi come i tuoi, al solo contatto con le tue mani, queste birbanti urlando di gioia.

|In quel momento il corno di Lullaby, all'insaputa di Clissedrus, iniziò a brillare, ma.................|

Clissedrus: Ti amo alla follia Lullaby.

|Da quelle parole il corno smise di brillare|

Lullaby Pleasing: Cosa?

Clissedrus: Hai sentito bene. Non so come mai sia successo, forse perché dopotutto noi siamo uguali, ci piacciono le stesse cose, abbiamo delle vite incasinate, ma io credo che tra noi ci sia una certa affinità, e dopo aver completato la mia missione, voglio seguirti in capo al mondo.

Lullaby Pleasing: Lo faresti solo per me?

Clissedrus: Sì, perché vivere ogni giorno la mia vita con te è già la mia lauta ricompensa.

Lullaby Pleasing: *_* Io.....io......non so che dire davvero.

Clissedrus: Allora ascolta quello che ha da dirti il mio cuore.

|Poi il clessidriano provò a baciarla ma Lullaby lo fermò|

Lullaby Pleasing: Solo un attimo, devo prendere un po di tempo, sai è successo tutto così in fretta.

Clissedrus: Fai pure.

|Poi l'unicorno se ne andò e si nascose in un cespuglio|

Lullaby Pleasing: http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... air_EG.png Non lo posso fare, lui è così carino.

Clepyrus: LO STAVI PER BACIARE!!!!!!! 

|Intanto Applejane era uscita fuori in giardino e stava pensando a quello che gli aveva detto Adamant|

(Flashback)

Adamant: Devi dirglielo tesoro, prima che sia troppo tardi.

Applejane: Non me la sento, e di sicuro riderà di me.

Adamant: Devi provarci lo stesso, altrimenti lo rimpiangerai per tutta la vita.

(Fine Flashback)

Applejane: Coraggio Applejane c'è la puoi fare non è difficile.

|Ad un certo punto il pony sentì la voce di Clepyrus e andò a controllare|

Clepyrus: Questo non faceva parte del piano, dovevi fare in modo che lui si innamorava di te, non il contrario stupida.

Lullaby Pleasing: E' lo stesso.

Clepyrus: Non è la stessa cosa.

Lullaby Pleasing: Da quando mi tratti così. E' come se fossi geloso.

Clepyrus: IO GELOSO? Ma vorrai scherzare, è solo che..............

|Poi si sentì una terza voce|

Essere Sconosciuto: CLEPYRUS, chiama subito i tuoi fratelli e portali qui.

Clepyrus: E va bene.

|Poi il clessidriano se ne andò|

Essere Sconosciuto: Che stai aspettando Phoenix, devi completare il tuo lavoro, applica l'incantesimo dell'amore su Clissedrus, così lui ubbidirà ad ogni tuo comando.

|Dopo aver sentito quella discussione|

Applejane: Lo sapevo che Lullaby e Phoenix erano lo stesso pony. Devo trovare Clissedrus e avvertirlo.

|Così il pony fuggì|

Lullaby Pleasing: Io........io.........io.......non posso fargli una cosa simile.

Essere Sconosciuto: Stammi bene a sentire mia cara, noi abbiamo un accordo, tu mi recuperi i suoi frammenti mentre tu ti teni il ragazzo-zombie, così potrai finalmente creare la Pianta Dell'Amore e chiedergli quello che hai sempre voluto, ovvero diventare il leggendario e potente Alicorno. I sentimenti puri come l'amore è una cosa per deboli, e tu non sei una debole vero?

|Intanto Clissedrus stava per cacciare al suo cappello una cosa. Era una piccola scatolina cubica|

Clissedrus: Ok Clissedrus, forse hai esagerato un po, ma adesso che torna gli farò una sorpresa con i controfiocchi.

|Poi giunse Applejane|

Applejane: Clissedrus, è un emergenza devi sapere una cosa di Lullaby.

Clissedrus: Lo so già.

Applejane: Davvero?

Clissedrus: Sì, lei è.................

Applejane: http://th03.deviantart.net/fs71/PRE/i/2 ... 5oeigp.png

Clissedrus: ............ la mia pony speciale.

Applejane: http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... !_S3E8.png Cosa?

Clissedrus: So che molte volte sono stato inamovibile sui miei rapporti sentimentali. Ma lei mi ha rubato il cuore, non letteralmente si intende.

Applejane: Ascolta Clissedrus lei è...............

Clissedrus: Bellissima, intelligente, premurosa, affettuosa.............

Applejane: Lei è...............

Clissedrus: La cosa migliore che mi sia mai capitata in tutta la mia vita.

|A quel punto Applejane perse le staffe|

Applejane: LEI E' DARK PHOENIX!!!!!!!!!!!!!!!!

|Sentito questo si capì subito la reazione di Clissedrus|

Clissedrus: https://www.youtube.com/watch?v=21Go1Sn1CwM . Ancora con questa storia Applejane ti prego.

Applejane: E' la verità, lo sentita parlare con il capo, lei ti sta usando così non solo ti ruberà i frammenti che abbiamo faticosamente recuperato, ma potrà creare la Pianta Dell'Amore, lei sta fingendo di amarti. Perché non lo vuoi capire?

Clissedrus: Non di fesserie Applejane, io la conosco bene, non mi farebbe mai una cosa simile.

Applejane: La conosci bene, eh? Ma se l'hai incontrata solo 3 volte da quando ci siamo messi in cammino a cercare di riparare il disastro che hai commesso. 

Clissedrus: Sai una cosa, sto cominciando a pensare che tu sia gelosa di Lullaby.

Applejane: Gelosa io? 

Clissedrus: Sì, anche se ci siamo visti poche volte, tu fin da subito sei stata invidiosa delle attenzioni che mi dava. 

Applejane: Questa cosa è ridicola.

Clissedrus: Però è vera. E sai una cosa, appena lei tornerà le dirò di sposarmi, e vivrò felice e contento con lei.

Applejane: http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... ger_EG.png . Certo ti troverai bene con una viscida,infame, bugiarda.................

Clissedrus: Basta.

Applejane: Doppiogiochista, malefica, egocentrica.................

Clissedrus: Smettila.

Applejane: STREGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clissedrus: STAI ZITTA APPLEJANE!!!!!!!!!!!!

|Poi il clessidriano prese la lancia e con la magia scaraventò Applejane contro un albero facendola male|

Applejane: http://fc06.deviantart.net/fs70/i/2012/ ... 5h2t44.png

|Clissedrus capì troppo tardi di aver sbagliato|

Clissedrus: Applejane scusa, io non volevo.

Applejane: Lascia stare, sai che ti dico sposatela, chi sene frega, la vita è tua. Tanto non mi è mai importato di te.

|Poi tristemente il pony se ne andò|

Clissedrus: Benissimo vattene, sapevo che eri solo un pony dal cuore di pietra.

|In lontananza Applejane se ne uscì dal castello|

Applejane: Pensavo fossi diverso da tutti gli altri maschi, e invece...........sei solo uno stupido ladro che non cambierà mai.

|Più tardi, mentre aspettava, Clissedrus sentì un urlo|

Lullaby Pleasing: https://www.youtube.com/watch?v=mFh8jrO6U_c

Clissedrus: Questa è Lullaby. Resisti vengo a salvarti.

|Con il suo udito Clissedrus capì dov'era il suo amore e la vide legata ad un palo|

Lullaby Pleasing: Ti prego aiutami.

Clissedrus: Sto arrivando.

|Ma in quell'istante sbucarono i Klepsydra che avvolsero Clissedrus con delle catene magiche e lo immobilizzarono|

Clepyrus: E' fatta, l'abbiamo catturato.

Essere Sconosciuto: Finalmente ti ho in pugno Clissedrus.

Clissedrus: Chi è?

Essere Sconosciuto: Sei stato una spina nel fianco dal giorno in cui avevi distrutto il Sole Splendente, se quegli sciocchi dei sovrani mi avessero ascoltato adesso non sarei stato più una minaccia.

Clissedrus: Se i sovrani mi avessero ascoltato? Cosa non può essere................|Poi il pony si presentò|......... Il consigliere.

Chamberlain: Esatto. Mi hai rovinato tanti piani, prima di questa faccenda tu aiutavi tutti quei poveri cittadini, che cosa disgustosa. All'Inizio il mio piano era far sì che si creava una rivolta di massa contro il re, ma i tuoi interventi hanno vanificato tutto. 

Clissedrus: Quindi per tutto questo tempo, siete stati voi a ridurre in povertà quei pony innocenti e non il re e la regina.

Chamberlain: Ho corrotto le guardie, tranne la novellina Applejane, a stare dalla mia parte. Poi mi era venuta l'idea di rubare il Sole Splendente, grazie a quella reliquia avrò finalmente il controllo di Equestria e nessuno sarà più in grado di fermarmi. E adesso consegnami i frammenti che hai recuperato.

Clissedrus: Te lo scordi.

Chamberlain: Pazienza, vorrà dire che dovrò uccidere questo grazioso unicorno. Fratelli Klepsydra prendete un coltello e uccidetela.

Clepyrus: Ecco capo.....non sarebbe meglio prendere una piuma e torturarla

Clerockus: E' vero.

Cleflynius: Sarebbe più pericoloso.

Cleiceus: O magari una spazzola.

Chamberlain: Se non mi ubbidite immediatamente, vi rinchiudo nelle segrete con Starswirl.

|Poi i 4 brandirono dei coltelli e stavano per colpire Lullaby ma.............|

Clissedrus: Ok hai vinto. Ti darò i frammenti.

Chamberlain: Abbiamo capito l'antifona.

|Poi l'unicorno rovistò nel cappello di Clissedrus e trovò il raccoglitore con dentro i frammenti|

Clepyrus: Che meraviglia, potremo ricomporre il cristallo.

Clissedrus: E adesso libera Lullaby.

Chamberlain: Prima che la libero, ti sei reso conto che era legata con delle semplici corde, quindi poteva liberarsi da sola.

Clissedrus: Che vorresti dire.......|Poi ci arrivò|......Oh no, non può essere.

Chamberlain: Esatto mio caro, lei lavora per me. Di certo l'hai conosciuta come Dark Phoenix. Per tutto questo tempo ti ha studiato senza che te ne accorgessi, eri solo una pedina nei suoi zoccoli, aspettava solo il momento in cui avresti abbassato la guardia per poterti ipnotizzare e usarti per i suoi scopi personali.

Lullaby Pleasing: Smettila capo, basta così, hai quello che volevi, non c'è motivo di infierire così.

Chamberlain: Io non sto infierendo sto solo dicendo la verità, tu per lei se solo il solito giuggiolone che si è fatto ammaliare dal suo sguardo ipnotico, lei non ti ama, e non ti amerà mai.

Clissedrus: E' vero Lullaby quello che dice.

Lullaby Pleasing: :uffa1: :sisi:

Clissedrus: https://www.youtube.com/watch?v=hf_-1WT4cd8

Chamberlain: E adesso completa l'opera Phoenix, brandiscilo nel Tartaro.

Lullaby Pleasing: Certo.

|Poi a malincuore Lullaby usò la sua magia e spedì il clessidriano nel terribile Tartaro|

Chamberlain: Il mio piano è riuscito, adesso tutta Equestria sarà mia. MIA!!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi il consigliere e i Klepsydra risero come non mai, tranne Lullaby|

Lullaby Pleasing: http://img.playground.ru/images/4/2/cry ... 4xa1w5.png

|Intanto Clissedrus giunse nel Tartaro e stranamente a causa della forte depressione era diventato grigio|

Clissedrus: Che stupido che sono stato, nessuno si innamorerà mai di me. Ed è giusto che io stia qui nel Tartato..............per sempre. https://www.youtube.com/watch?v=_6HImhO8QpA
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus