Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: _Maleo_    20/07/2014    2 recensioni
La sua avventura incomincia una normalissima giornata.
No, normalissima un corno! Era il giorno della mietitura.
-E il primo tributo è...
Con l'aiuto di M a c c a
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovi Tributi, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LE MIRABOLANTI AVVENTURE DI ANNABELLE HONEY

 
CAPITOLO 1°

C’era una volta una ragazzina di nome Annabelle Honey, che abitava nel distretto 10.
Suo padre, facoltoso proprietario di un azienda agricola, l’aveva messa fin da piccola a lavorare nella sua fattoria.
Annabelle però era un disastro, il disonore della famiglia. Non sapeva svolgere qualsivoglia lavoro senza combinare disastri.
Le galline la odiavano, prendere le uova era quindi un’impresa titanica, i muli quando la vedevano si innervosivano e si mettevano a scalciare come dei pazzi.
Quindi, il signor Honey, l’aveva messa ad occuparsi della stalla e del letame.
Ma come si dice: ”Sfortunati in campagna, fortunati a scuola”, o qualcosa di simile, e quindi Annabelle era brava a scuola e aveva un branco di pretendenti sempre alle calcagna.
Ma suo padre non voleva farla uscire con nessuno, dicendo che era ancora troppo piccola [ha 16 anni circa], e così la nostra “piccola” finiva per essere accompagnata al ballo dalla sua amica mucca Miranda che puntualmente le dava buca.
Ma la sua avventura incomincia una normalissima giornata.
No, normalissima un corno! Era il giorno della mietitura.
Ed erano tutti li, in piazza ad aspettare l’estrazione.
-E il primo tributo è… Annabelle Honey!
E mentre tutti le dicevano in bocca al lupo, la sfigata ehm, ehm, volevo dire poverina saliva sul palchetto e, sotto lo sguardo allibito di tutti da dietro di lei comparve un verme gigante con una mano al posto del sedere e tanti puntini viola e rossi molto pucciosi, sul corpo. Nel contempo sentì la musica di Pandora Hearts di quando Alice diventa B-Rabbit.
-Ma che cazz-? Questo è un cross-over! Autriceeee!
-OK, tagliamo l’ultima parte!
Intanto che saliva sul palco stava già estraendo il tributo maschio.
Annabelle iniziò a scrutare tra i ragazzi. In prima fila c’erano tutti i ragazzi della sua scuola e… Elliot Nightray?
-No, cosa ci fa lì?! Elliot vieni qui con me dietro le quinte! Questo è Hunger Games non Pandora Hearts!- urlò l’autrice
-E il tributo maschio è… Josh Ryuzaky!
-Ryuzaky?
-Problema per caso?
-no, no…
E adesso?
Beh, Annabelle era proprio nel letame.
 


Che ne pensate? Se vi piace posso pubblicare anche gli altri capitoli!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: _Maleo_