Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: veronica85    20/07/2014    1 recensioni
Chi di voi non si è mai chiesto da dove uscissero fuori le senshi di Shadow Galactica? Come fossero nate e come fossero potute diventare senshi? Ho provato a chiedermelo e sono uscite fuori queste piccole drabble su ognuna di loro. Fatemi sapere che ne pensate :)
Finalmente ora sono anch'io una senshi
Genere: Fantasy, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A distanza di non so quanto tempo, ricomincio la pubblicazione di questa raccolta, finita da tempo immemore, ma abbandonata per il poco seguito che aveva. Oggi, parlandone con un amico, ho deciso di fregarmene e continuare a pubblicarla, seguendo il suo consiglio. Quindi, ecco tornare per voi le Senshi di Shadow Galactica in 100 parole




 Il mio nome è Sailor Chaos. Sono nata quando Chaos ha deciso di prendere la forma di una stella, poiché in fondo le sailor altro non sono che stelle rigenerate. Ero potentissima, al di là di ogni immaginazione, la mia forza non conosceva eguali. Mi nutrivo dell'odio degli esseri umani e della parte più oscura di loro stessi, dei loro sentimenti più nascosti. E Galaxia.... lei fu la mia preda più succulenta... tutto quel rancore, quella rabbia, quella tristezza, quell'odio... divennero parte di me, facendomi divenire parte di lei. E ho continuato a nutrirmene finché una luce troppo accecante si è infranta sulle mie iridi, abbagliandomi e lasciandomi nuovamente sprovvista di un corpo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: veronica85