Serie TV > Suits
Segui la storia  |      
Autore: Rave_Ross_16194    20/07/2014    1 recensioni
Dal testo:
"Guardai l’edificio di vetro per la prima volta prendendomi tempo per ammirarlo, perché oggi entravo diversamente in quel edificio, niente fretta, niente caffè, niente hot dog, niente buste, niente faccende da sbrigare, vestiti da prendere dalla tintoria, nulla."
FF sulla mia coppia preferita di Suits... non vi spoilero nulla, vi dico solo che si svolge in un periodo dopo la 4x05, verso la fine.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Donna Paulsen, Harvey Reginald Specter, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ascensore

Prima FF su questa ship, e su Suits in generale...
bla, bla, bla... amo il Darvey, ecc...ecc...
ormai sono le solite cose, questi due mi hanno fatto
morire dal primo episodio in qui gli ho visti insieme,
perciò era mio dovere  scriverci una FF... :)
Buona lettura,
rave



“Grazie Roy!” salutai, ormai,  il mio autista che si era affrettato ad aprirmi la porta per uscire dalla Lexus nera.
Guardai l’edificio di vetro per la prima volta prendendomi tempo per ammirarlo, perché oggi entravo diversamente in quel edificio, niente fretta, niente caffè, niente hot dog, niente buste, niente faccende da sbrigare, vestiti da prendere dalla tintoria, nulla.
Entrai nell’edificio a testa alta, come mio solito, e le mie orecchie furono subito invase di commenti sussurrati, tra Doroty e Wanda non si sapeva chi era la più pettegola tra le due…
Entrai nell’ascensore e premetti il ventitreesimo piano per salire alla Pearson Specter.
Passarono istanti, ma il tragitto fu liscio, senza interruzioni o soste inutili su piani stupidi, come il 13, dove risiedeva quella “so tutto io” di Giselle, era insopportabile, e i pettegolezzi che faceva girare erano a dir poco velenosi.
Arrivai al piano destinato… diedi una veloce occhiata alle scarpe e badai a non incastrare il fine tacco delle Dior color panna tra il pavimento marmoreo della Pearson Specter e il pavimento metallizzato rosso dell’ascensore.
Non ebbi il tempo di alzar la testa quando andai a sbattere contro una cravatta perfettamente annodata…
“Sei in ritardo!” esclamò.
“Ho dovuto pulire il disastro che hai combinato in cucina, signor Specter!” esclamai maliziosa.
“Sarà un extra di lavoro che non intendo pagarle, signora Paulsen Specter!” mi mise le mani sui fianchi e mi spinse indietro nell’ascensore. Chiuse la porta per andare al piano 13, ma bloccò l’ascensore prima che arrivasse al ventunesimo piano.
“Harvey, lo sai che oggi hai quella riunione con Tony Gianopollis!?”
“La riunione può aspettare!” iniziò a baciarmi il collo togliendosi la giacca.
“Harv..” ansimai.
“Voglio godermi un po mia moglie prima di dovermela mangiare con gli occhi tutto il giorno!” e così passammo
mezz'ora a tenere occupato l'ascensore, che probabilmente a qualcuno avrà fatto bene prendere le scale e farsi 23 piani a piedi...
 
 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Suits / Vai alla pagina dell'autore: Rave_Ross_16194