Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Nahash    20/07/2014    2 recensioni
Era proprio aldilą di quel vetro che la sua speranza si rafforzava sempre di pił o semplicemente era l'amore verso il basket.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Teppei Kiyoshi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Ciau a tutte/i fanciulline/i, questo č un periodo nerissimo per la mia ispirazione. Ho tante cose che vorrei scrivere, tante trame buttate gił per questo fandom, ma tra una cosa e l'altra, non riesco mai a scriverle >___>
Questa premessa per dirvi che, questo stato mi ha portato a scrivere una piccola flash introspettiva su Teppei, durante i suoi giorni in ospedale.
Non aspettatevi nulla di che, volevo solo provare a scrivere una piccola flash su un personaggio che apprezzo molto.
Spero che vi possa piacere lo stesso, anche se č un esperimento!
 
Le sensazioni che provava, guardando fuori da quella finestra, lo invadevano, lasciandogli dentro delle strane e contrastanti emozioni.
La malinconia lo attanagliava sempre, ma allo stesso tempo, all'interno di questa scorgeva la speranza.
Era proprio aldilą di quel vetro che la sua speranza si rafforzava sempre di pił o semplicemente era l'amore verso il basket.
Non doveva dimenticare la promessa, che Hyuuga gli aveva fatto: diventare i numero uno del Giappone.
Quella cosa lo faceva sempre sorridere, Jumpei sembrava rendere la cosa molto semplice, eppure poteva scorgere nell'amico la determinazione e la volontą di affrontare, ancora una volta, quella battaglia insieme a tutta la squadra.
Lui aveva fondato il club di basket della Seirin, ma per lui non era pił soltanto una squadra era una famiglia. Averli dovuti lasciare, per cause di forze maggiori, lo faceva innervosire, ma non poteva evitarlo.
Il suo obbiettivo, adesso, era rimettersi in sesto, giocare il suo ultimo anno e resistere fino alla fine, fino alla gloria, conquistando cosģ il titolo tanto aspirato.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Nahash