Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lx2    21/07/2014    0 recensioni
Semplicemente la descrizione di un attimo al fianco della propria ragazza.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ERA BELLISSIMA Il vento le solleticava il viso, i capelli, il corpo avvolto in una sinuosa vestaglietta bianco panna.Lei alzava lentamente il braccio per posare la sigaretta tra le sue labbra, il fumo le eclissava il volto per una frazione di secondo prima di svanire nell’ aria. Con l’altra mano accarezzava dolcemente la mia caviglia appoggiata su di un tavolino in vimini. Non riuscivo a pensare a qualcosa che non comprendesse lei; la fuga a Roma,le giornate al mare , i pomeriggi sul divano o gli incontri segreti quando nessuno doveva sapere di noi. Sembrava tutto così perfetto , il mio angolino di paradiso.. quella verandina immersa nel verde. < < Hai intenzione di fumare anche il filtro ? > > mormorò lei sorridendomi. Scossi la testa leggermente come per ritornare alla realtà , guardai l’indice e l’anulare della mano destra che stringevano ciò che rimaneva di quella sigaretta e la gettai giù nell’ atrio sottostante. Poggiai la testa sullo schienale della poltroncina da giardino e socchiusi gli occhi cercando di immortalare quel momento così nostro.. così perfetto. Cazzo! Era bellissima..
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lx2