Film > Moonacre
Segui la storia  |       
Autore: Drop Of Rainbow    21/07/2014    4 recensioni
Dopo che Maria ha salvato la Valle, Robin è del tutto sparito e questo la delude. Dopo quasi un anno si fa rivedere ma Maria non è più la stessa. Robin è sconcertato dal comportamento indifferente di Maria ma quando alla festa dell'anniversario di Loveday e Benjamin delle ragazze si aggirano intorno Robin, Maria.....
Non voglio continuare altrimenti vi anticipo tutto, spero di avervi incuriosito. Buona lettura e recensite.
P.S. Ho immaginato la storia qualche anno più avanti. 😃
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Maria Merryweather, Nuovo personaggio, Robin De Noir, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I miei occhi si apririono al sole già alto che entrava dalla mia finestra. Qualcuno aveva di sicuro spostato le tende, perchè prima che il mio corpo si andasse a rifugiare sotto le coperte, le avevo chiuse e sistemate per bene. Strizzo gli occhi, cercando di farli abituare alla luce. Tolgo la coperta dalle mie gambe e poggio i piedi a terra, raggiungo la finestra e scruto tra gli alberi della foresta. Spero di trovare una figura maschile familiare, snella e con una bombetta sulla testa. Era passato un'anno da quando avevo salvato la Valle ma per me è come se fosse successo ieri. E durante quest'anno non avevo visto il mio amichetto De Noir neanche una volta. Sono andata varie volte al castello della sua famiglia ma ogni volta mi dicevano che era partito e sarebbe tornato tra qualche tempo. Ma quanto tempo? Quanto tempo avrei dovuto aspettare per rivederlo? Ogni giorno per me era un'agonia. Aspettare che fosse tornato, se fosse tornato. Stringo una parte della tenda nel mio pugno premendo forte. Dopo qualche secondo la lascio e vedo che sono rimaste delle striature per la troppa pressione. Raggiungo l'armadio, lo apro e fisso i vestiti al suo interno, quando ho un tuffo al cuore. Era passato tempo dall'ultima volta che l'avevo visto. Era rimasto come un'anno fa, con solo un po' di polvere nella zona delle spalle. Lo prendo per il bordo del collo, scuotendolo non troppo forte. L'avevo indossato il giorno il cui salvai la Valle e Robin divenne mio amico. O forse no. Non volevo più nessun ricordo che mi collegasse a lui, perciò avevo gettato l'abito in quell'armadio senza fare caso a che posizione prendesse. Lui sparì senza ne salutarmi ne dirmi niente per andare chissà dove. Decido di indossarlo, senza curarmi del fatto che quel lungo vestito di velluto rosso sangue mi facesse riaffiorire nei ricordi Robin De Noir. Infondo lo pensavo ogni secondo, sia da sveglia che da addormentata. Prima di uscire dalla porta bassa della mia camera, mi guardo allo specchio. Sono molto cambiata. I miei capelli pel di carota non erano più dello stesso colore. Non so come ma i miei capelli si erano scuriti finendo nel marrone. E le forme del mio corpo incominciavano a farsi vedere. I fianchi si pronunciavano e il seno cominciava a farsi notare dai miei abiti. Ero diventata più alta e magra. Cominciavo a truccarmi, in modo lieve, ma lo facevo. Ogni giorno Loveday mi insegnava qualcosa di più a riguardo. E poi non mi vestivo più da bambina con quei vestiti dalla gonna larga e con quella specie di rete dietro, che ho sempre odiato. Non ero più una bambina. Mentre mi avvio alla porta mi accorgo che il vestito è troppo corto così mi cambio. Ero così in fase pensiero da non essermi accorta che il vestito era troppo piccolo per la mia nuova corporatura. Ne scelgo uno blu che arriva appena appena sotto le ginocchia. È di cotone e non ha una scollatura profonda. Ha una cintura di stoffa nera incorporata in vita. Me l'ha regalato Loveday per il mio compleanno. Lei ha davvero ottimi gusti. Esco e scendo le scale. Mi dirigo nella sala da pranzo per fare colazione ma non ne ho voglia quindi faccio dietrofront e vado alle stalle. Mi avvicino alla stalla del cavallo di mio zio. Non so quale sia il suo nome anche se da circa un mese ci cavalco. Gli accarezzo il collo quando all'improvviso sento un pestare di paglia e una voce familiare:" Principessa!" mi volto di scatto senza nessuna emozione in viso.
"Wow, così mi togli il fiato. In paese i ragazzi avevano detto che Maria Merryweather era diventata davvero sexy, ma non immaginavo così tanto!" Era Robin. Sapevo cosa stava facendo, stava cercando  di farmi ingogliare la pillola del 'Scusa mi dispiace ma adesso passiamo avanti.' Io per non dargli questa soddisfazione lo rispondo con un secco:"Ciao." Mi rivolto verso il cavallo per prepararlo alla cavalcata.
"Cosa c'è?" mi chiede.
"Niente. Perchè? Dovrebbe esserci qualcosa?"
"Non lo so, mi sembri arrabbiata."
"Ah, ma davvero?" gli rispondo in tono sarcastico. Salgo sul cavallo e parto prima che lui possa dire qualcosa, rimanendolo lì solo come lui ha fatto con me.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Moonacre / Vai alla pagina dell'autore: Drop Of Rainbow