Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: EFP LOVE    03/09/2008    1 recensioni

Questa è una mia ff che ho deciso di scrivere in questi giorni..mi ci è voluto molto tempo per decidere su chi farla..ma poi contagiata dall'amore che ha mia sorella verso questa coppia ho deciso di buttarla giù!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte memorabile..
Ecco qua..
Per l'ennesima volta ho scritto in questo stupido diario!
Smetterò mai di farmi illusioni??
Io, una Weasley che per di più si chiama Ginevra, mi sono andata a innamorare dell'unica persona di Hogwarts che non mi noterà mai!!
Ora scendo in Sala Comune a sgranchirmi un pò, magari incontro qualcuno con cui fare quattro chiacchiere..
Mentre scendo le scale sento qualcosa divampare dentro di me, qualcosa come un fuoco che arde e brucia, forse è la sensazione di non poterti mai guardare negli occhi e poterti dire quello che provo da anni perchè so che non lo accetterai, anzi..
Che non accetterai me!!!
Eppure oggi giurerei di averti visto guardare dalla mia parte, mmm..No, non è possibile..
-Ehi Ginny!-
Alzai bruscamente la testa non accorgendomi di essere arrivata a destinazione e che qualcuno mi stava chiamando, Ron, mia fratello.
-Ginny ci sei?-
-Mm? Cosa vuoi Ron?-
-Vieni a sederti con noi, ti va?-
-Si arrivo..-
Ron mi prese per la mano e mi condusse nella direzione del solito tavolo dove il trio si riuniva, ed eccolo lì al completo.
-Ehilà ragazzi!-
Dissi sventolando la mano in modo buffo e non consono ad una ragazza.
-Ginny! Finalmente! Ma dove eri finita?-
Questo è Harry, Harry Potter, il ragazzo più famoso della scuola, e non aspettatevi che io sia innamorata di lui!
Certo che no, il mio tipo è ideale è biondo e..
-GINNY!-
-C-cosa??-
-Ma si può sapere dove hai la testa oggi??-
-Scusatemi, eheh, sono un pò soprappensiero!!-
-Oh tranquilla non si nota!-
Questa invece è Hermione Granger, la mia migliore amica, nonché la secchiona di tutta la scuola!
Anche se le dico tutti i miei segreti, non le ho ancora rivelato il perchè di notte non dormo mai..
-Allora ragazzi che si fa??-
-Non saprei..Andiamo ai Manici??-
-Per me va bene!-
-Ok anche per me allora!!-
Ecco forse è il momento giusto per vederlo se esco di qui!
-Bene allora io vado a prepararmi, ci metto poco!-
Corsi su nella mia camera, mi tolsi questa stupida divisa che bisogna indossare ad Hogwarts e mi vesto con una camicietta e gonna..
Dovrei fare colpo così!
Un leggero tocco di phard e matita e sono a posto, perfetta nella mia imperfezione!
Come potete vedere non ho molta autostima, ma la sogno, davvero!
Scendo giù, e scopro che Ron e gli altri sono già andati senza di me, maledizione mai una volta che mi aspettano..
Mi metto a correre fino al ritratto, lo attraverso, con la Signora Grassa che si lamenta della mia andatura, ma sono di fretta, molto di fretta!
Sono nel corridoio principale e mi guardo intorno..
Magari lo vedessi!!
Prendo la strada che porta al portone di entrata e lo inquadro;
seduto con i suoi soliti scagnozzi che lo seguono come schiavi e con quella rompiscatole della Parkinson!!
Eccolo lì il mio amore..Draco Malfoy!!
Ok ok, sarò anche scema ad essermi innamorata dell’acerrimo nemico dei Weasley, ma è così bello..
Mi avvicino e scopro che mi sta guardando, cambio direzione e mi metto a correre come una stupida verso l’uscita mentre una possente mano afferra la mia..
Non ci potevo credere, Malfoy mi teneva la mano..
-Ehi Weasley, si può sapere dove corri?-
-Non credo ti interessi, Malfoy!-
Devo tenere alto l’onore di famiglia, purtroppo lo devo trattare come se fosse un verme..
-Bene! Giochiamo a chiamarci per cognome?? Chiamami Draco stupida!-
Ancora più rossa..
-C-cosa?? S-si..-
Mi lascia la mano e mi tira a se, mi sta stringendo..
-Weasley..-
-Malfoy..-
-GINNY!-
-Merda!-
Draco si stacca da me e si allontana di corsa, mi giro e scopro Harry a fissarmi..
-Ehi Harry! Stavo arrivando!-
-Andiamo dai, prima che fa buio dobbiamo essere di ritorno!-
-S-si..-
Ancora non ci credo, un attimo fa ero tra le braccia di Draco Malfoy, il figo della scuola aveva me tra le sue braccia!!
Raggiungemmo in fretta gli altri, Ron e Hermione erano a braccietto..
Questo non vuol dire che io e Harry dobbiamo fare uguale, no?
E invece lo scopro a prendermi la mano, come se da lì a poco fossimo fidanzati!
La lascio immediatamente senza neanche pensarci, ora che forse ho delle possibilità con Malfoy non posso innamorarmi di Potter!!
-Ginny, pensavo di piacerti!-
-COSA SCUSA??-
-Ah evidentemente mi sono sbagliato..-
Questo vuol dire che non ha visto niente di quello che è successo nell’atrio!
Mi sorprendo con un sorriso da ebete sul volto, cosa che Harry non tarda a notare..
-Che hai Ginny? Qualcosa non va?-
-No va tutto a meraviglia invece!!-
Per tutto il tempo tengo le debite distanze da lui stando in compagnia di Hermione, alla quale rivelo il mio segreto, aggiornandola di tutto..
Lei come migliore amica non mi fa polemiche, anzi mi spinge a provare ad avvicinarsi di nuovo a lui, magari succede qualcosa di bello!
Passo la notte insonne, pensando alle mille cose successe quella sera, e le scrivo sul diario..
Il mattino dopo mi sveglio con un sorriso sul volto, pensando ovviamente al mio lui!
Scendo velocemente, diretta in Sala Grande a fare colazione non accorgendomi neanche di Harry che mi stava chiamando..
Arrivo davanti al portone, rimango per un pò ferma immobile, con la speranza di vederlo da lì a due minuti quando sento qualcuno correre e, ovviamente, cadermi addosso!
-Accidenti!-
-Ginny! Ti sei fatta male??-
Dalla presa della mano intuisco che sia..POTTER??
-No Harry, anche se dovresti fare attenzione!-
-Lo so, scusami..E’ che ti stavo cercando..-
Alzo lo sguardo, così velocemente che mi fece male, perchè cercava me??
-Ma insomma non hai ancora capito che non mi interessi??-
Ecco..Non dovevo farlo, non dovevo dirlo..
Harry si alza in piedi, e si vede che è deluso e offeso, fa per girarsi ma poi ci ripensa e mi consegna in mano un bigliettino, prima di correre via..
Forse lo dovevo fermare, ma non mi interessa, ne ora ne mai!
Guardo il foglio nel mio palmo, con curiosità, chissà cosa c’è scritto..
Ginny sono Hermione,
ti aspetto in giardino oggi alle 15:00, fatti trovare!
Mi scappa un leggero -Oooops- prima di porre il biglietto in tasca, ecco ora mi sento una persona schifosa!!
Ma perchè non penso prima di agire??
Entro in sala grande, mi siedo al tavolo dei grifondoro, da sola, ma con la testa rivolta verso il tavolo delle serpi..
Invano, perchè lui non c’è..
Poco più tardi mi alzo e mi dirigo verso l’uscita, sempre più amareggiata..
Passo il mattino in giardino, senza neanche pranzare e aspetto le tre del pomeriggio, al posto del biglietto;
in lontananza scorgo Hermione venire nella mia direzione, ci salutiamo e lei mi guarda con sguardo indagatore..
-No non lo ho visto stamattina!-
-Oh beh mi dispiace..Ma io volevo sapere cosa è successo con Harry! E’ in Sala comune ed è distrutto!!-
-Beh diciamo che ieri mi ha preso la mano e io la ho rifiutata, oggi mi ha dato quel biglietto e pensavo fosse da parte sua così gli ho detto di non aspettarsi che mi metta a leccargli i piedi adesso..-
-Gli hai proprio detto così??-
-No beh, ma il senso era quello che a me lui non interessava!-
-Neanche un pò?-
-Hermione a me piace Draco!!-
-Va bene..Allora io non servo più..-
-Che intendi dire? Ah ho capito..Ti ha mandata Harry..-
-Si esatto!-
Mi diede un bacio sulla guancia e si allontanò..
Rimasi a guardare il cielo, azzurro fin troppo limpido quel giorno!
La sera si avvicinò presto, il tramonto sul lago era così bello..
-Sarebbe così romantico se solo ci fosse..-
-Io per caso, Rossa?-
Mi alzai, con la faccia di una che ha visto davanti a se montagne di vestiti, ma al posto dei vestiti c’era nientemeno che Malfoy!
Diventai rossa tutto d’un botto e rimasi a guardarlo..
Si sedette lì accanto a me con quell’aria da duro che solo lui sa avere, e gli chiesi:
-Posso farti una domanda?-
-Spara, Rossa!-
-Beh..ecco..mi chiedevo..perchè io??-
-Nel senso perchè ho scelto te tra tante?-
-Si esatto..non lo capisco..-
-Perchè mi piaci, tutto qui!-
Mi guardò con quegli occhi verdi così profondi nei quali potrei perdermi..
Rimasi zitta, sicura di aver capito male!
Io piacere a Malfoy? Ma per favore!!
Lui sembrò leggermi nel pensiero, si mise in ginocchio, mi scostò una ciocca di capelli dal viso, mi prese il volto fra le mani e..mi baciò..
Stupita, compiaciuta, felice, ecco cosa ero mentre ricambiavo il bacio più appassionante che io abbia mai avuto!
Poi le nostre labbra si staccarono, e lui mi disse: -Ti amo Rossa..-
Mi diede infine un bacio sulla fronte, si alzò, e si mise a camminare verso il castello..
-Non ci posso credere..Non ci posso credere!!!-
Mi ritrovai a saltellare per il giardino, con il mio sorriso da ebete stampato in faccia.
Corsi verso la mia camera, decisa a non buttare via il mio diario e a raccontargli tutto, ogni piccolo particolare di quella notte memorabile..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: EFP LOVE