Libri > Colpa delle stelle
Segui la storia  |      
Autore: BrinleyBabyx    21/07/2014    0 recensioni
Ambra Collins è una sedicenne adottata, che dopo dieci vissuti in Italia ritorna nella sua città natale.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO:

Questa sono io, mi chiamo Ambra Collins e ho sedici anni.
Ho una storia piuttosto complessa: sono nata a Londra da madre italiana e padre inglese. Mia madre però morì quando avevo cinque anni a causa di un tumore. Sette mesi dopo la morte di mia madre, mio padre fu arrestato per un crimine che non ha mai commesso.
Allora mi misero in un orfanatrofio per un anno, finchè una famiglia decise di adottarmi. Però questa famiglia abitava a Roma, (città natale di mia madre), e così all'età di sei anni e mezzo andai ad abitare in Italia, dove attualmente vivo.
Ora, circa dieci anni dopo la mia adozione, i miei genitori adottivi, che ho sempre considerato la mia seconda famiglia, hanno deciso che per il mio bene è meglio che io vadi a trascore un anno nella mia Terra d'origine.
E così fra meno di un settimana mi ritroverò su un aereo di sola andata per Londra.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Colpa delle stelle / Vai alla pagina dell'autore: BrinleyBabyx