Serie TV > Heroes
Ricorda la storia  |      
Autore: Shadriene    03/09/2008    3 recensioni
Niki sta preparando una torta, ma non ha lo zucchero. Così decide di suonare alla porta della sua vicina per chiederlo a lei.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niki Sanders
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Disclaimer: I personaggi, i luoghi ecc. appartengono ai rispettivi ideatori e detentori di Copyright. Non ho niente a che vedere con chi detiene il copyright sui personaggi, con il creatore di una determinata serie, con il produttore o con chi si occupa del merchandise.
Non si vuole violare il Copyright in alcun modo.”



Note iniziali dell’autrice
È una normale serata in chattina e si parla un po’ dei personaggi di Heroes, quando Julie dice “io avrei seriamente paura se mogliettina!niki venisse a suonare per avere un po' di zucchero”. Al che non riesco a fare a meno di immaginarmi la scena…
Ringrazio di cuore Julie per l’idea geniale che mi ha dato :*
Buona lettura!
Shad aka Pé



*

Per un po' di zucchero


Niki bussò alla porta. Dopo un paio di secondi la sua vicina le aprì sorridente.
«Ciao cara, posso fare qualcosa?»
«Non è che avresti dello zucchero?»
«Oh no, mi dispiace davvero. L’ho finito».
«Fa nulla».
La vecchina le sorrise gentile, ma mentre stava per chiudere la porta Jessica s’intromise, mettendo un piede in mezzo.
«Brutta baldracca, credi di fregarmi? Guarda che lo so benissimo che hai il fottuto zucchero!»
«Ma io… ».
Prima che la vicina potesse dire qualcosa, Jessica l’aveva già spinta in casa e accoltellata.
«Merda, si è macchiato di sangue... ed è sale. Fanculo. Mi son pure sporcata il vestito nuovo».



**
Fine
**

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: Shadriene