Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |      
Autore: BrinleyBabyx    21/07/2014    0 recensioni
[Madison Beer]
Emily Holt si trasferisce con suo padre, i suoi fratelli, la sua matrigna, e la sua sorellastra in un castello che apparteneva a una nobile famiglia durante la guerra di Secessione. Ben presto Emily si accorgerà che in quella casa avvengono fatti strani.
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PERSONAGGI:

Questa è Emily Holt ha quattordici anni e le sue passioni sono il canto e la recitazione. Emily è una ragazza timida e sorridente.

Lui è Matt Holt, il fratello maggiore di Emily, ha sedici anni ed è il capitano della squadra di Basket della scuola.

Lui è Jonah Holt, il fratello minore di Emily, ha nove anni ed è un bambino estroverso e vivace.


Questa è Crystal Terryson la sorellastra di Emily, ha sediici anni ed è la ragazza più popolare della scuola.

Questo è Steve Holt, il padre di Emily, ed è uno scrittore di romanzi horror.

Questa è Barbara Russo, madre di Emily, è una giovane giornalista d'origine italiana.

Lei è Dominque Dixon, la madre di Crystal, non che la matrigna di Emily.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: BrinleyBabyx