Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: theyrockme    21/07/2014    0 recensioni
mi è venuta in un momento altamente larry quindi spero possa esere di vostro gradimento.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~IS IT TOO MUCH TO ASK FOR SOMETHING GREAT?
20 Agosto 2013
Caro diario,

Tenevo la mano di Louis mentre ci avviavamo alla premiere di This is Us.  Siamo stati accolti da flash accecanti, che hanno immortalato ogni nostra minima posa: i nostri sguardi, i nostri sorrisi, i nostri baci, i nostri abbracci. Dietro tutto c’è però quel velo di falsità che solo io e Louis possiamo capire.
Zayn e Perrie erano già insieme e si tenevano la mano e l’anello di lei spiccava; Liam e Sophia chiacchieravano mentre Liam salutava qualche fan, Niall scambiava qualche parola con Jade e io e lui siamo rimasti soli. Mancava solamente una persona.
“Non viene?” ho chiesto dolcemente all’orecchio di Louis.
“Deve venire, stiamo “insieme”.” Mi ha risposto duramente, ma ho sentito la tensione e la preoccupazione nella sua voce. Odio vederlo così. Ha accentuato “insieme” con le virgolette.
Avvicinandomi  alla sua guancia ho lasciato un bacio sulla sua pelle tesa, avrei potuto dire che stava sudando freddo e cercava di non darlo a vedere, ma non volevo pesargli. Sapevo quanto era complicata la situazione per tutti e tre, soprattutto per me e lui. Loro due si frequentano, molto e nascondere un amore non è facile, anche per il resto del gruppo.
Ho sospirato e cercato di stringermi a lui per quanto possa essere proibito e lascio anche la sua mano. Rispetto le sue scelte. In fondo noi due, siamo solo amici.
“Sta arrivando” ha detto. La sua voce sembrava piena di emozione, gli occhi brillanti. Louis non è cosa mia e ho ripetuto nella mia mente che io e lui siamo solo amici. La convinzione ha dilagato nei miei pensieri. Era giusto così.
Una figura alta e slanciata fa capolino tra la folla, una figura vestita elegantemente. Non è mia abitudine vedere quella persona così, la sua normalità sono jeans e magliette semplici, non quei vestiti così eleganti.
“Credo sia ora di verità.” Ha detto. Mi ha lanciato un’occhiata, che se gli sguardi potessero uccidere, sarei già sotto terra.
Tutti hanno trattenuto il respiro, io anche.
Louis è più tirato che mai, sa quello che sta succedendo, sa quello che sta per dire.
“Per favore…” ha implorato Louis.
“NO! Lou no, basta! Basta insulti, basta giudizi, basta Larry o Elounor, diamo chiarezza a queste fan, anche se l’hanno avuta sotto gli occhi da sempre. Guardatevi.” Ci ha indicato. “La vostra relazione nascosta non funziona, cazzo, dite di amarvi ma non è così, cercate di dare certezza con i vostri sguardi, ma si sbagliano. Tra voi due non c’è assolutamente niente, è una fotuta convinzione di un’ampia parte del fandom, ami me. Fai l’amore con me. Mi baci come si deve, senza nasconderci per farlo. Ci stringiamo ed è tutto questo quello che conta.”
Le sue parole hanno fatto zittire tutti.
Louis aveva un’espressione quasi disperata. Un segreto andato a puttane. Ma probabilmente ne è felice.
Si è staccato da me ed è corso incontro alla “figura” abbracciandola e baciandola con quella passione che soltanto chi ama sa mettere.
E questo è davvero un amore potente. E questa è la storia di un coming out.
Buona notte caro diario,
con affetto,
Eleanor. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: theyrockme