Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MmeBovary   Capitolo: 1
Pansy ha un'ossessione: Draco Malfoy. Sa di volerlo quanto sa di non meritarlo. Non le riesce quindi di capire come un'altra, perfetta invece per lui, non sembri provare alcun desiderio nei confronti dell'erede Malfoy. Al ritmo di una vecchia filastrocca le nasce allora un'assurda e macabra idea su come manovrare i cuori dei due ignari burattini....
L’idea le si era infilata in testa con prepotenza subdola mentre spiava Draco e Asteria in corridoio. Quando quel ragno si era calato tra loro i due erano diventati un corpo solo nella spinta omicida che li aveva portati a congiungere i piedi su quel corpo misero.
Quella crudeltà perpetrata in comune, quel piccolo peccato, le era parsa una mostruosità raccapricciante e immediatamente aveva pensato "Ancora, fatelo ancora". Quei due avevano provocato sofferenza davanti ai suoi occhi, e per lei era come se quel loro peccato comune fosse stato fatto solo per lei.
Allora aveva capito. Quelle mani candide potevano unirsi solo se cariche di sangue denso e appiccicoso.
A farlo scorrere ci avrebbe pensato lei.

3^ classificata al contest "Ossessioni e vetri infranti - III edizione" indetto da Mary Black sul forum di efp.
Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy, Pansy Parkinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: MmeBovary