Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: Alera763    04/09/2008    3 recensioni
Tum...tum...tum…tum Batte, continua a battere. Dopo tutto quello che ho subito continua a battere...ma perché? Eppure chiedo solo di morire. Niente di più niente di meno, solo questo. Erano passati cinque anni da quel fatidico giorno, ma sembrava essere passa solo qualche ora.
Genere: Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Boris, Kei Hiwatari
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono

Premessa: Ciaoooooo a tutti!!!! Dopo molto, ma molto tempo eccomi qui ritornata alla carica…(Nooo!!! E io che pensavo di essermela tolta dai piedi nd KBo) beh leggete e commentate.

 

…SoNo MoRtO pEr CoLuI ChE OdIo…

 

Incontro Predestinato

 

Din…don…din…don

2...2 tocchi sono rintoccati.

Sono tre ore che vago, ma ormai non ho più un posto dove andare, non ho più nessuno da cui tornare.

 

Un ragazzo dai bellissimi occhi porpora e con una sciarpa svolazzante si aggirava stanco e disorientato per una piccola via del parco.

Dopo qualche minuto si abbandonò privo di forze sulla piccola panchina arrugginita.

Pensava e ripensava, ma non riusciva a capire il perché.

Perchè proprio a lui?

 

Tum...tum...tum…tum

Batte, continua a battere. Dopo tutto quello che ho subito continua a battere...ma perché? Eppure chiedo solo di morire. Niente di più niente di meno, solo questo.

 

Erano passati cinque anni da quel fatidico giorno, ma sembrava essere passa solo qualche ora.

 

Flash-back

 

Un ragazzino sui quattordici anni stava camminando velocemente per le piccole stradine buie di S. Pietroburgo. Neanche lui sapeva dove le gambe lo stavano conducendo, ma era sicuro che quella era la via giusta. Si, esatto la strada per ritrovarlo.

 

K: Dove sei Yuri? Rispondimi ti prego!...Ti scongiuro.

 

Kei dopo qualche metro si fermò di colpo impietrito dalla visuale che gli si presentava davanti. La sua bocca era sigillata voleva urlare, ma non riusciva a farlo era troppo spaventato.

Disteso al suolo c’era il corpo incosciente di Yuri, ma sopra di lui c’era una creatura, che non aveva mai visto prima o forse si?

 

?: Finalmente signorino Hiwatari, si è degnato di farci visita, vero Yuri? Guardalo è venuto solamente per te.

Y:…

K: Allontanati da Yuri, Igor non ti avvicinare ancora a lui.

I: Ma Kei! Tesoro è quello che si meritava, anzi ti meritavi. Ora la sua anima mi appartiene. Il tuo amato Yuri sarà mio per sempre.

K: NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! Non puoi averlo fatto davvero! Tu non puoi esserci riusc…

I: COSA KEI????????????? IO TI HO AMATO, ma tu mi hai umiliato. Hai preferito i tuoi amici invece di me e ora ne pagherai le conseguenze. Io Igor Alexander Vladimir Lanxantir ti maledico Kei Hiwatari, che coloro che amerai saranno miei…miei per tutta l’eternità e come pagamento offro il mio sangue che la vendetta si compia.

 

Il giovane prese velocemente il coltello, lo portò alla gola e si recise la trachea in un colpo secco.

Si accascio sopra il corpo di Yuri il suo sangue, così rosso stava ricoprendo il bel corpo di Yuri.

Kei si precipitò da lui, iniziando a scuoterlo sempre con più violenza, ma il rossino non accennava ad aprire gli occhi. Solo dopo qualche tentativo Yuri aprì gli occhi.

 

Y:…

K: Yuri sono io! Come stai va tutto bene?

Y: Chi sei cosa vuoi da me? Stammi lontano non ho bisogno del tuo aiuto, dov’è??

K: Yuri ti prego non puoi esserti dimenticato di me?

Y: Non mi importa! Dimmi solo dov’è lui.

K:…

Y: Ehi, moccioso stammi bene a sentire dimmi dov’è o giuro che ti ammazzo qui all’istante.

 

Disse il rossino al giovane russo prendendolo per il colletto e dopo averlo scosso qualche volta si accorse di una persona stesa al suolo. No, non stava ne dormendo ne era privo di sensi, ma era un cadavere.

 

Y: Igor? Igor?? Rispondimi ti prego non puoi essere morto, che gli hai fatto l’hai ucciso tu, vero?

K: No! Si è ucciso da solo.

Y: TU MENTI!!! SEI STATO TU, VERO???

K: No, te lo giuro Yuri, non è colpa mia. Io ero venuto a salvart…

Y: TACI! VATTENE ADESSO!!! Prima che ci ripensi e ti ammazzo per quello che hai fatto.

 

Yuri lascio Kei che cadde rovinosamente a terra. Il rossino un po’ preoccupato si avviò verso il corpo del ragazzo steso a terra che ormai stava diventando sempre più freddo.

 

Y: Igor? Amore mio perché mi hai lasciato qui solo? E’ stato quel moccioso a ridurti così vero? Ora, però non ti preoccupare io sto arrivando lì da te così niente e nessuno ci separare mai più.

 

Kei ancora immobile non riusciva a capire che cosa era successo a Yuri, ma rimase ancora più sconvolto qualche minuto dopo, quando vide il rossino togliersi la vita con lo stesso pugnale di Igor.

 

Fine flash-back

 

K: Basta devo smetterla di pensare a lui, di pensare a Ralph o a Takao. Sono stato un’egoista, li amavo e per questo Igor se li è portati via per sempre.

 

Kei si alzò e riprese la sua tranquilla passeggiata, quando ad un tratto sentì delle voci. Erano dei teppisti, infatti erano gli unici che sarebbero stati fuori a quell’ora. Si avviò verso il vialetto da dove provenivano le voci.

 

?: Ehi moccioso! Cos’è? Hai paura di me su dai non ti faccio niente vieni qui da me. Ahahah.

 

Come sospettava Kei erano solo un gruppetto di bulli, che stavano spaventando un ragazzino. Era meglio andarsene prima che si accorgessero della sua presenza, ma era troppo tardi.

 

??: Ehi tu? Chi sei? Che ci sei venuto a fare da queste parti?

K: Niente me ne stavo andando.

??: Così è troppo facile! Rimani qui a farci compagnia.

K: No, credo che me ne ritornerò a casa.

??: Guarda che non era una domanda era un ordine.

 

In pochi secondi Kei si trovò in gabbia. Era stato immobilizzato da quel ragazzo di prima. Doveva essere il capo perché gli altri lo guardavano con ammirazione, ma anche molto timore.

 

??: Come ti chiami??? Forza non fare il timido, sai sta sera ne ho una gran voglia e tu mi sembri perfetto

K: Hahahah…hahah

??: Perché ridi ti sto dicendo che voglio stuprarti e tu ridi? Non hai tutte le rotelle a posto, vero?

K: Forza fallo! Sono a tua disposizione, comunque il mio nome è Kei.

??: Va bene Kei se ci tieni tanto ti accontento subito, anche se non sai in che guaio ti sei cacciato.

 

Disse mentre con le labbra si avvicinava al collo di Kei. Iniziò a morderlo sempre più forte fino a quando non inizio a sanguinare. Le mani del ragazzo correvano velocemente su tutto il suo corpo scoprendo ogni su piccolo punto debole, iniziò togliendo la maglia e la giacca, lasciandolo così a torso nudo.

 

??: Vedo con piacere Kei che non sono stato l’unico ad avere questa brillante idea. Quante cicatrici, quindi sei una comunissima puttana! Quanto vuoi per un servizio completo?

 

Kei senza proferir parola a queste provocazioni gli sputò addosso e lo spinse contro il muro opposto.

 

??: Bene, bene e ora che hai intenzione di farmi voi pestarmi perché ho ferito i tuoi sentimenti? Ma fammi il piacere, appena ti ho visto ho capito che eri come me. Quindi ho una proposta da offrirti, unisciti a me div…

K: BASTA SMETTILA TU...tu non capisci.

??: Cosa non capisco? Dai dimmelo perché io non accetterò un tuo rifiuto qualunque cosa sia.

K: Non volevi stuprarmi beh fallo! Diventerò la tua puttana se è quello che vuoi, ma dopo ognuno per la sua strada.

??: No, te l’ho detto io non accetto un rifiuto…perchè io sono Boris Huznestov.

 

Finalmente è concluso questo capito…

B: Non vedevo l’ora…

Beh spero che questa “cosa” sia almeno decente, comunque commentate commentate commentate….un Kissone

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Alera763