Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    04/09/2008    5 recensioni
L'ametista e l'oro si perdevano l'uno nell'altra. I loro sguardi parevano quasi combattere tra di loro in un'epica battaglia le cui sorti erano ancora indecise. Da una parte Suigetsu Hozuki [...] mentre dall'altra Kiba Inuzuka. {SuigetsuKiba - NON SHONEN-AI}
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kiba Inuzuka, Suigetsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è una follia! Decisamente XD
Spero vi piacca!



.: Cuddle :.



L'ametista e l'oro si perdevano l'uno nell'altra.
I loro sguardi parevano quasi combattere tra di loro in un'epica battaglia le cui sorti erano ancora indecise.
Da una parte Suigetsu Hozuki, un assassino e mukenin, noto per il suo metodo di 'uccisione' mentre dall'altra Kiba Inuzuka, shinobi di Konoha dall'olfatto sopraffino, superiore perfino a quello di un cane.
Si erano incontrati quasi per caso.
Il traditore era alla ricerca di informazioni per conto di Sasuke Uchiha - utilizzando metodi alquanto barbari per ottenerle - mentre il ninja era di ritorno da una missione e, attirato dalla scia di sangue che l'altro aveva lasciato, l'aveva trovato senza problemi.
E, da quando i loro occhi - così diversi di forma, colore ed esperienze - si erano incontrati, non erano riusciti a distoglierli, come se sarebbe stato quello a porre la parola fine a quella 'guerra' non ancora iniziata.
Suigetsu lo guardava duro, mostrando la singolare dentatura squalesca, sguardo ricambiato prontamente da Kiba che a sua volta digrignava i denti.
Potevano sembrare due animali pronti a scannarsi se non fosse stato per l'urlo del mukenin che ricordava fin troppo un: " KAMI CHE CARINO!", con successivo balzò addosso all'Inuzuka che, preso alla sprovvista, si ritrovò bloccato per terra con Suigetsu addosso.
" Lasciami maled-", le parole gli morirono in bocca sostituite da un basso mugolio d'assenso causato dalle mani dell'Hozuki che gli grattavano la pelle dietro l'orecchio.
" Amo i cani!", esclamò tutto eccitato il traditore, continuando con le sue affettuose coccole su un sempre più arreso Kiba.
Perché forse Suigetsu non lo sapeva, ma da che mondo è mondo gli Inuzuka non avrebbero mai rifiutato un contatto fisico che implicava le cosiddette 'coccole'.



.: Note! :.
Ho solo due note.
1. La dedico a Rei Murai, la mia Inuzuka, perché un giorno ci sarò io a farti i grattini XD
2. Suigetsu ama seriamente gli animali. Lo si vede più volte nelle scan! Quindi è tutto vero XD
Grazie per aver letto.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai