Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: agility_e    07/01/2005    4 recensioni
HAHAHAH!! MA CHE BELLO!! LEGGETE E RECENSITE!!!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ALL'IMPROVVISO ARRIVA VOLDIE

Salve!! Questa è una ff demente...PER CHI NON LO AVESSE ANCORA CAPITO...buona lettura

AVVISO: SI TROVANO PAROLACCE

 

1976...Per fortuna Harry doveva ancora nascere

Sirius Black era un giovane ragazzo spensierato e senza problemi alcuni al mondo se non forse quello di andare in giro con Codaliscia. Jaime Potter era della stessa età di Sirius e forse aveva più problemi dell'amico legati forse alla ragazza, ai graffi procuratosi con un lupo mannaro, che altri non era che il suo amico Lupin, e altri...

Sirius Black, era, per l'appunto, un giovane reagazzo alto e sofisticato..A-HEM...possedeva lunghi capelli lunghi neri che gli cadevano sulle spalle, che poi per magia si rifaceva ricrescere con un colpo di bacchetta...(non mi sono trattenuto)

Jaime Potter veniva considerato da tutti, compreso Silente, un gran mangia cappelle, ovviamente metaforicamente...A-HEM...e vissero felici e contenti...(nooo ho sbagliato scusate!!)...spesso si spostava i capelli con fare altezzoso e tirava in aria una pallina gialla...spesso lanciava occhiate al di la, del laghetto di Hogwarts, l'unico laghetto al mondo da permettere la vivibilità di una grandissima spece rara e preziosa di sanguisugos arrabbiatos...(lo so non fa ridere)...per osservar, sempre Jaime che fa questo azione, una ragazza dai capelli lunghicolore smeraldo...essa amava screccolarsi e mai avrebbe desiderato di più che trombare....ehm....TROVARE...l'uomo della sua vita... (ci penso io!! Nd Jaime)(ho detto uomo caro no meticcio... Nd agility).

Lupin aveva l'aria malandata di chi non dormiva da mesi. Puzzava in maniera vergognosa, e in altresì maniera, trombava vergognosamente...(HO TROVATO L'UOMO DELLA MIA VITA!! Nd Lily)(NNNNNOOOOOOOOOOOO Nd Jaime)(gnehehehehe...haha...MWHAHAHAH....Nd agility).

Codaliscia è tutt'ora un enigma: alto più e meno un metro e un cazzo di Harry Potter (ma doveva ancora nascere!!! Nd ascoltatori)(appunto...*occhiata significativa* Nd agility) e misura del pene circa minore di quello di Harry appunto (mi sto gia spazientendo Nd CODA)(rilassati mio topino ino ino...ALL'IMPROVVISO ARRIVA VOLDIE! Nd agility)(HIP HIP HURRA'!!!! Nd CODA...ina).

I quattro spensierati come sempre, si sedevano in un grande albero in una collinetta dell'immenso prato di Howgwarts, e discutevano di vari argomenti.

- Ciao Jaime! -

- Ciao Sirius!! -

- Salve ragazzi!! -

- Buongiorno prefetto! -

- Non mi chiamare così!! Mi da fastidio!! -

- Lupo mannaro?? -

- Taci cretino! -

Come sempre Codaliscia si faceva amare dai suoi tre amici.

- Allora...avete studiato per gli esami?? - disse Lupin quel giorno.

- No...non mi serve studiare, sono il meglio, un essere speciale, il migliore, i'm the best, cahaiguro magnaharo... -

Sirius scosse la testa divertito - Abbiamo capito genio!! Non serve che lo ripeti in Quatariano per fino!! -

Jaime sorrise e gli fece una STRIZZATINA D'OCCHI. - Cazzo ragazzi è pieno di mosche in sta minchia di scuola!!! Sempre colpa di Pitty che non si lava neanche a lavarlo!! -.

- Non dovete trattarlo così male, in fondo lui non vi vuole male... -

Sirius, Jaime e Lupin si girano con gli occhi socchiusi e l'espressione grave in volto.

Codaliscia cercè di correre ai ripari. - Dai stavo scherzando eh??!! eheh...non si è...si è capito...vero...eh??!!...eheh...davvero non lo avete...-.

- Silenzio!! - Sirius aveva un'espressione grave.

- Ora - proseguì per lui Jaime - noi ti faremo un domanda e tu dovrai risponderci...pollice o mignolo?? - detto questo gli porse le due dita della sua mano sinistra dopo essersele tolte.

- Viene sempre fuori lo schizzo di sangue Jaime!! - Lupin lo osservava ringhiando e con un'espressione famelica in bocca.

Sirius sembrava preoccupato. - Respira calma Lupin!! Fai come ti ha detto il dottore!! -.

Lupin cominciò a parlare piano...a intervalli. - Io...non devo mangiare i miei amici perchè sono di costituzione piccola...io ce la farò...io ci riuscirò...CE LA FARO''''''!!...CI RIUSCIRO'OOOOOOOOOO!!!!!!!!! -.

Codaliscia sembrava felice. - Ben gli sta!! -.

Sirius proseguì. - Segli Codaliscia -.

Cosaliscia si morsicò il labbro...da cui venne fuori uno schizzo di sangue. - Opss - Lupin ululò perchè Harry lo tratteneva. - Accuccia!! SEDUTO!! Bravo così! -.

Lupin con la gamba sinistra cercò di grattarsi l'orecchio. - CHICICHICICHICI!! -.

- Perchè quando si gratta fa questo rumore?? -

- Non lo so...dev'essere una conseguenza della malformazione...-

- Gia dev'essere così... -.

- CHICICHICI -

- Mah...lo scopriremo più tardi...TUUUU!! HAI SCELTO?? -.

Codaliscia aveva un rigolo di sudore freddo che gli attraversava la fronte...ma come tutti sappiamo il sudore di un topo è rasposo...e gli fece venire fuori sanguwe ancora ( UUUUUUUUUUUUUUU!! Nd Lupin) ma alla fine, tra uno schizzo e uno scazzo, CODA fece la sua scelta...- Il pollice...- disse.

Sirius esultò. - BEEENNEEE!! HA SCELTO IL PERETTONE GIGANTE!! YAHOOO...FORZA CHI GLIELO FICCA NEL DERETANO SPORCO!! -.

Tutti si fermarono nel parco dei Maghi. Tutti muovevano solo le palle degli occhi a cercare un volontario inesistente...una palla di fieno attraversò rotolando il parco...Fiorenzo che stava fumando cominciò a parlare di Marte e fare finta di fare profezie...Aragog fece l'amore tutta la notte con un basilisco...e Silente fece l'amore con un mangiamerda.

Alla fine fu Piton a parlare - E va bene glielo ficco io -.

...

 

HHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

...

CODA prese a correre in tondo per tutto il parco di Hogwarts...passò il laghettino piccino...passò vicino a Lily e poi tornò vicino a Piton... - devo finire!! non è ancora completamente dentro...- disse il pIttuncio...-NNNNOOOOOO -...corse, e continuò a correre....e continuò a correre...a correere....a correree...a correre....a correre...e non si fermà più sto coso??...a correre....fino a che...non diventò Forest Gump!!!!!!!! (HAHAHAHAH!!!! ha il perrettone su per il culone!!!! Nd Tutti)(perettone è che il perettone fa!! Nd CODA)( AHAHAHAHAHA!!! ma guardatelo che ha perso la sua verginilità analeeeee!! HA HA HAHA HAAAAAAA Nd agility)(chi lo dice sa di esserlo Nd CODA)(MA TI SEI RIMBECILLITO??? Nd tutti)(TUTTI è chi TUTTI fa Nd CODA).

Alla fine per fermarlo, Sirius dovette cominciare a correre intorno come faceva coda...e cominciò a correre...a correre....a correre...a correre...a correre...a correre...e che cazzzooo!!!!...a correre....e continuò...e continuò...perseverò...(sbagliare è umano ma perseverare è diabolico!!! gbeheh)...e continuò a correre...a correre...finchè non si ritrovò quattro zampe a zompettare nel cerchio di zompettamento che si era creato...(non mi sono tenuto n'altra volta scusate bei!!).

E così anche Jaime dovette correre dietro, si, ma questa volta dietro a Sirius che correva dietro a Peter...liscia...CODA....e continuò a correre...a correre...a correre anche lui...finchè non si ritrovò come Sirius, che si era trovato in quattro zampe a zompettare nel cerchio del zompettamento, a quattro zampe a zompettare nel zompettamento...

Sirius - BAUUUU!!!!

Jaime - EHM...come fa il cervo??

CODA - SWISH!!! AUUUK!! GNEHE!!

E corsero...ma il culo indipendente di CODA era ancora abbrustolito...e così anche Lupin si ritrovò a correre...e conrtinuò a correre...a correre...a correre...e corse...mamma mia se corse...e lui era dietro a Sirius che correva dietro a Jaime che correva dietro a CODA.....e corsero...e continuarono a correre...a correre...a correre...a correre...a correre...fino a che CODA non si tagliò su un ramo di un rarissimo mariis cocoinae...e ci fu uno spruzzo di sangue...

LUPIN - BBBBBBUUUUUUUUUUUUUUU!!!1

Jaime - ciao lily...non è fantastico??...ahia!!

Sirius - ABUAAAUU!! corri o strappo il perettone da CODa e te lo metto a te!!!

E corsero ancora...fino a che CODA si spruzzò ancora di sangue...che andò a finire da Sirius...che intanto si era graffiato e aveva anch'esso a sua volta spruzzato...lo spruzzo finì su Jaime...che vedendo rosso non capì più un cazzo e cadde dove si spremette stile arancie...e tutto il sangue finì su Lupin che era un lupio mannaro come mai era stato...

Lupin - e adesso basta!! HAHOASDHOSFGIDSBVBP SODUCNSLKDG

Jaime - oddio le corna!! avevo le corna!!

Lily - Ma ci mancherebbe!

CODA - non mi prenderete!! MWHAHAHA

Lupin - MAHASKFHIASUHFWIGHAOIGèPG54R6EW

Sirius - CODA DEL CAZZO CORRI CHE CE MAGNA VIVO EL PUTTANIERE!! VAIIIII

CODA - CHICICHICICHICI

*dietro*Sirius - CHICICHICICHICI

*dietro*Lupin - CHICICHICICHICI

Agility - ALT FERMI TUTTI!! HO CAPITOOOOO

Tutti - cosa??

Agility - pekkè fanno tutti CHICI!!

Sirius - si perchè??

Agility -...come Hamtaro!! cazzo proprio come lui!! ma è qua...dov'è lo vedete..magari ha le guardie del corpo...

Sirius - perchè...?

Agility - be ecco...

Lily - e ddaaaiiii!!

agility - non saprei mi vergofno...

CODA..sempre correndo - ma su dillo!!!

agility -...sono un fan accanito di HAMTARO!!!

Silenzio di tomba...la solita balla di fieno che rotola...tutti che mi fissano allibiti...e perfino Sirius che stava Mangiano Jaime si fermò e spalancò la bocca!!!

...

 

E RIPRESERO TUTTI A RINCORRESRI!!!

Lupin - CHICICHICICHICI

Sirius - CHICICHICICHICI

Jaime - CHICICHICICHICI

Lily - CHICICHICICHICICHI

Silente - CHICICHICICHICICHI

Mc - CHICICHICICHICICHI

Nevillle - CHE BEL GIOCO...CHICICHICICHICICHCI

Harry Potter - GHEEEEEE....GHIGIHIGIGHIG

TUTTI I RIMANENTI - CHIIIIIIICIIIIIIIICHIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Umbridge - Non so...forse dovrei fare un comitato...o una legge nuova nuova!!!

assistente rospa - Non lo so...può essere...

Umbridge - quello che vogliono gli studenti sono le frsustate...no fare CHICICHICI...ma che mania è...??

assistente rospa - quella di Hamtaro mi stupisce che non la conosca!!! CCHHHIIIIIII....bello no?

Umbrige - O_o....Caramell?? NOO CARAMELLO STUPIDI DEL MINISTERO VOGLIO PARLARE CON CARAMELL!! ..grazieeee....si...cambiami l'assistente....

ass. - CHICICHICICHICI

Um.. - BASTAAAAAAAAA--

agility - io per una volta sto con la Umbridge...

Ancora sto silenzio palloso...la solita palla di fieno...

agility - SCHERZO!! NO CHICICHICI NO PARTY!!!

Hamtaro & HamFriends &Ham House & HamDog &... - OHHH YEAHHH!!! GOOO TO CHICI PARTY!!

agility - manca solo una cosa...schiocco di dita

entra dal nulla George Clooney...(non so come si scrive!!)

- NNNNOOOOOO MARTINI...NO PARTY!!! -

Il giorno seguente...apparve una foto su tutti i giornali scandalistici dei maghi...e così ebbe inizio la storia che ci porterà a Harry, e i Mangiamorte....

 

Jennifer Aniston (attrice che ha interpretato Polly nel film quello serio) - NOOOOOO!! NON POTETE VI PREGO!! SEI UN BASTARDO!! -

agility_e - lo so ma devo...

Jennifer - PERCHE'''!!

Agility - perhcè non possiamo di nuovo imitare il film e mettere te come attrice principale dai!

Jennifer - si ma non VOLDIEEEE!!

agillity - pekkè no lui?? è cossì bello buono benigno...

Voldie - Ci mancherebbe

Jennifer - MA CHE CAZZO DICI?? HA AMMAZZATO HARRY!!

Agility - e non lo trovi simpatico per questo?? -

Jennifer - NNNNOOOOOOOOOO!!

agility - non mi resta altra scelta...alllora..

Jenny - COS'E' CHE VORRESTI FARE?? CHIAMO IL MIO AVVOCATO!!

agility - contegno tranquilla...

Jenny - UN CAZZOOOO!!! NON FINISCE QUI TI PORTO IN TRIBUNALE...

Agility - Benissimo *schiocco di dita

Appare una stanza grande e Jennifer viene fatta sedere su una sedia...che la incatena...

Agility - MI DICA E' CONTENTA ORA?? -

Jenny - SSSSIIIIIIII!!

Piton - è pazza....

agility - è arrivato fiorenzo...cosa vorresti farli??

Fiorenzo - Napoli è molto luminoso oggi...

agility - CCOOOSSSAAA??

Fiorenzo - sprizza allegrai da tutte le finestre...

codaliscia - scusate è colpa mia...

agility+piton+gollum - ASSASSINO!!!

piton - e che c'ntra gollum??

gollum - io volevo solo l'autografo del tyesssssoorrroooo

Voldie - oh ma grazie...è sempre4 bello per me fare del volontariato...

agility - basta...AL PROSSIMO CHAPPETTINO!!!!!

Fred - e jennifer??

agility - *sadic* me ne occuperò io dopo...MWAHAHAHAHAHA

jenny - NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: agility_e