Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: DevilKla    07/01/2005    5 recensioni
mmmh iniziamo col dire che è una ZoNami, non ci facciamo prendere dal panico ^.^ beh non sono brava con i riassunti leggete va!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beh all'inizio avevo avuto pure la FOLLE idea di scrivere una RuNami

Beh all'inizio avevo avuto pure la FOLLE idea di scrivere una RuNami.... (so che Shainareth mi ucciderà per questo _(-.-)_ chiedo umilmente perdono) ma proprio non ce la faccio u.u è più forte di me. I fatti si svolgono dopo Alabasta avrei potuto usare la saga di Skypiea ma che volete farci mi è uscita così. A dirla tutta ne ho scritta pure un'altra ma ci sono TROPPI, spoiler dentro, è presto per pubblicarla vi rovinerei la sorpresa...ne riparleremo quando FINALMENTE anche qui si arriverà alla saga di Water Seven u.u (acc! Devo smetterla di "drogarmi" con gli spoiler XD). Che dire? questa non è una A/U, non ci sono personaggi nuovi...e....EHI? mi state seguendo oppure sto scrivendo inutilmente perchè siete già passati alla FF -.-? vabbè me ne vado T.T sigh siete crudeli T.T...

 

 

 

 

 

Nami andava su e giù per il ponte della Going Merry. Quella sera toccava a lei la vedetta mentre gli altri ronfavano tranquillamente. La bella navigatrice stava pensando agli ultimi avvenimenti dopo la partenza da Alabasta. Dopo aver lasciato Bibi, la sua migliore amica.

*Sgrunt! non capisco perchè quel deficiente di Rufy abbia accettato quella donna -.- non mi fido affatto di lei! Per la miseria ce ne ha fatte passare di tutti i colori ed ha avuto pure il coraggio di presentarsi qui! Può anche prendere in giro un'ingenuo come Rufy ma con me non attacca...non servono i gioielli che ha portato per farmi cadere nella sua trappola.

In più ci si mette pure la mia situazione con quell'altro idiota di Zoro. Accidenti! lo sapevo che sarei dovuta rimanere con Nojiko! Ma tu guarda di chi stupido dovevo innamorarmi dannazione* i suoi pensieri furono interrotti dal capitano "ehilà Nami! la smetti di andare avanti e indietro per il ponte? tra un pò si crea un solco" "e tu che diavolo vuoi scemo"? "nulla! gh stavo andando in cucina a fare uno spuntino :)___" "uno spuntino? A QUEST'ORA? sono le tre del mattino!

"il mio stomaco non ha orario ^.^"! Nami lo fissò per qualche secondo poi, rassegnata, gli disse:

"uff u.u vieni dai ti preparo un panino"  "COOOOOSA o.O sei sicura di sentirti bene?" "non farti strane idee Rufy. Vengo con te perchè conoscendoti, faresti fuori tutto il frigorifero e domattina Sanji ti ucciderebbe di mazzate creando il solito casino che mi fa venire il SOLITO mal di testa -.-" "ihih allora andiamo".

Si recarono in cucina e Nami mise subito in chiaro le cose: Rufy a cuccia li! se solo provi ad avvicinarti al frigorifero ti arriva una sberla...CHIARO? " sissignora! senti Nami"??! "che altro c'è"? "che ne pensi di Robin"? "speravo che me lo chiedessi, mio caro! si può sapere perchè l'hai accettata nella ciurma? cosa cavolo passa in quella zucca vuota che hai per testa? non mi fido ASSOLUTAMENTE -.-" "e perchè"? "no dico hai pure il coraggio di chiedermelo"? rispose lei alterata "ad Alabasta ci ha causato un sacco di grane, era nemica di BIBI...te la ricordi BIBI? sai quello che ha passato per colpa sua" concluse aspettando una risposta decente dal capitano, che arrivò dopo una lunga riflessione: "mmh non è andata proprio così la cosa..Robin stava solo inseguendo il suo sogno" "ma davvero?! e tu come fai a sapere tutte ste cose"? "me l'ha detto lei" "O_O COSA"? "cioè non mi ha parlato direttamente...ho solo ascoltato la sua conversazione con Re Cobra, poco dopo la sconfitta di Crocodile, mentre il sotterraneo stava per crollare"

"ah già voleva morire ma tu l'hai salvata" "mmh vedi lei...piangeva" "addirittura!??!!". Nami rimase molto colpita dall'ultima affermazione stava per continuare a punzecchiare il povero capitano ma quando si voltò per rispondergli lui stava con la testa nel frigorifero: "RUFY! STUPIDO - SBONK! " ToT ahia mi hai fatto tanto male sigh" "te l'avevo detto! torna a mangiare il tuo panino"! "acc! me ne ero scordato" "-.- scemo" "gnaaaam questo si che è buono! SBAV :)_"

"bah tu sei un vero maiale lo sai"? "gnam sci fenti Nami...dalle tempo, gnam, profa a parfarle gnam gnam :Q__ buonoooo" "mmmh vedremo. Ora basta va giù e abbattiti si è fatto tardi" "ok ci vediamo dopo allora". Il capitano sparì sottocoperta lasciando Nami nuovamente da sola: *piangeva...questa poi! non pensavo che una donna come lei fosse capace di piangere mmmh diciamo che ha guadagnato un punto! dannazione non so cosa fare...puoi dirmelo tu? Bellmere?* pensò scrutando il cielo.

 

Erano le otto passate quando si ridestò. Stavano ancora tutti dormendo poichè c'era un silenzio tombale. Si accorse che qualcuno l'aveva coperta "bah forse quello scemo di Rufy si è alzato per mangiare mentre dormivo" poi però vide Robin che leggeva tranquillamente un libro seduta su di una sdraio.."e se fosse stata lei? naaaa". Si alzò e fu proprio l'archeologa  a parlare: oh buongiorno miss navigatrice, mi sono  permessa di coprirti...ti sei addormentata al freddo *allora è stata lei*! ehm io...beh si ..grazie" "c'è del caffè caldo in cucina" "caffè? mmh è quello che ci vuole...fa piuttosto freddino" "Non vorrei sembrarti seccante, ma non dovresti startene in vedetta senza nemmeno una coperta" "hai ragione, ehm scusa, vado in cucina" concluse Nami sparendo nell'altra stanza, dove, con stupore notò che c'era Zoro: "oh Dio! e tu cosa ci fai sveglio a quest'ora? che cosa succede? arriva l'Apocalisse?" "che spiritosa. Ero venuto a vedere se stavi bene..se ti eri ripresa dalle baggianate che hai detto ieri" "?" "il tuo acuto cervello ha già rimosso"? "Zoro che diavolo ti prende stamattina?" "il termine "sorellona" ti dice nulla"?

"andiamo l'avrò detto senza pensare, e poi che vuoi? è riuscita a farsi accettare da tutti che ti devo dire ho provato convincere quello scemo" "potevi metterci un pò più d'impegno" "senti stanotte ho parlato con Rufy e non" "ah fantastico!" tuonò lo spadaccino "noto con piacere che da un pò di tempo a questa parte passi parecchio tempo con lui" "tsk scemo! cosa vorresti insinuare" "IO? nulla" "allora perchè non mi lasci fare colazione in pace e te ne torni dalle tue PREZIOSISSIME spade..visto che ti interessa SOLO quello"? esclamò in fine la cartografa che ora dava le spalle allo spadaccino, sforzandosi di non far uscire quelle maledette lacrime. Zoro ci rimase male per la risposta anche se, valutando la situazione, era stata colpa sua che l'aveva attaccata "ti lascio sola....scusami" concluse poi uscendo. Non vista, Nami diede sfogo a tutta la sua rabbia e tristezza piangendo *perchè cavolo se l'è presa con me? e poi cos'è sta storia di Rufy* all'improvviso sentì una mano posarsi sulla sua spalla "tutto bene navigatrice"? "R..Robin" l'archeologa prese posto di fronte a lei "ci è andato giù pesante eh? mi dispiace è colpa mia" "n...no è colpa di Zoro non capisco cosa cavolo gli sia preso! alla fine è Rufy il capitano potevo anche stare le ore a tentare di convincerlo ma non avrebbe cambiato idea e poi...beh insomma una chance si da a chiunque no?" "credo di si. Però ho come la sensazione che non sia la mia presenza il vero motivo della sfuriata" "cosa intendi dire?" "...è solo un'ipotesi ma, non è che ieri, mentre tu e Rufy parlavate...vi ha visto"? " e pure che fosse andata così non vedo il motiv....a..aspetta E' geloso??" "mpf potrebbe anche essere" rispose la donna sorridendo "andiamo, è impossibile! Zoro è uno zuccone e poi...non pensa affatto a me" "sarà...ma ci credo poco. Bene" esclamò alzandosì "ora che non piangi più posso anche tornare a leggere" concluse avviandosi verso la porta "ROBIN"? "si?" "grazie" "mpf figurati". Nami rimase nuovamente da sola, la chiacchierata con Robin le aveva fatto bene, non se lo sarebbe mai aspettato dalla new entry un comportamento simile. *Rufy aveva ragione, dovevo solo provare a parlarle, alla fine io non so nulla di lei ed il perchè delle sue azioni, non dovevo giudicarla così severamente, in fondo non è poi così male" pensò sorridendo, tanto che solo dopo un pò si accorse che Rufy se ne stava li a fissarla "cosa c'è? perchè mi guardi in quel modo?" "mmh ho sentito che tu e Zoro avete litigato"

"te l'ha detto Robin?" "ma figurati...non si capiva bene di cosa parlavate ma urlavate talmente tanto..." "scusa...anche gli altri sono svegli"? "no.. cioè hanno sentito il trambusto ma poi si sono rimessi a dormire" " ed a cosa è dovuta la tua presenza qui in cucina visto che Sanji dorme e quindi niente colazione"? domandò Nami curiosa "volevo vedere se stavi bene" "OH NO! UN DEJAVU'" esclamò senza pensare "un dejache? o.O?" "eh o.o? ah lascia perdere comunque si, sto bene" "perchè se hai qualche problema puoi parlarmene senza riserve lo sai vero"? "s..si ti ringrazio..senti Rufy" "mh?" "vuoi un cappuccino?" il volto del capitano si illuminò tanto che Nami si sentì in imbarazzo "ehm Sanji dorme così ho pensato che.." "il tuo cappuccino andrà benissimo :)" "Rufy?" "cosa?" "niente lascia stare, ecco bevi" "*_* grazie". La cartografa diede le spalle al capitano per lavare quelle poche stoviglie che si erano sporcate e intanto pensava alla situazione creatasi: * cosa cavolo sta succedendo oggi? prima Zoro che mi tratta male, poi Robin che viene a consolarmi e infine Rufy che si comporta come una persona SERIA! Inizio a pensare che Robin abbia ragione...ma per quale motivo Zoro dovrebbe essere geloso? io amo lui*, la risposta le arrivò proprio da Rufy che le si era avvicinato per porgerle il bicchiere ormai vuoto "senti Nami..non voglio sentirvi litigare voi siete i miei migliori amici e poi" "poi cosa?" "io ti..." si fermò per un istante che a Nami sembrò un'eternita "ecco, ti voglio bene" "Rufy?" "cioè anche a Zoro gliene voglio ma..a te di più" "R..Rufy io credo di aver capito cosa stai cercando di dirmi ma io non.." "lo so che ami lui ti volevo solo dire che su di me puoi sempre contare" rispose abbarcciandola "t..ti ringrazio" "BEH prova a chiarire con lui ha un caratteraccio ma vedrai che ti vuole bene ne sono certo! io ^.^ me ne torno in cabina" disse avviandosi verso la porta "oh ciao Zoro" "buongiorno o.o dove vai?" "visto che siamo ancora in mare aperto e che Sanji dorme T.T me ne torno a letto" concluse lasciando i due da soli.

 

Nami ancora sconcertata dalla dichiarazione era rimasta impalata vicino al lavello, se Zoro fosse entrato li pochi secondi prima e li avesse visti abbracciati....sarebbe stata la fine. "ehi Nami" "eh? si? cosa?" " beh ecco sono venuto per scusarmi..ehi? mi stai ascoltando?" "eh?" "cos'è successo?" "nulla" "non dire sciocchezze..hai la faccia stravolta"! "non ho niente" "davvero? a Rufy però l'hai detto che cos'hai vero? a LUI puoi dirlo"! (cavolo questa fa troppo Star Wars: il ritorno dello Jedi XD chi l'ha visto sa ^.^ n.d.N.) "perchè devi sempre mettere in mezzo Rufy?"

"perchè ti ama" "E IO AMO TE VA BENE?" rispose tra le lacrime "per me Rufy è come un fratello! e se proprio lo vuoi sapere poco fa mi ha fatto capire i suoi sentimenti nei miei riguardi e vuoi sentire che mi ha detto? -Lo so che ami lui...prova a parlargli sono sicuro che ti vuole bene- ecco cosa ha detto non hai nulla di cui essere geloso mio caro perchè se avesse voluto fregarti e buttare al vento la vostra amicizia ci avrebbe provato eccome!" "ha detto questo?" "si!!!"

Ora stavano l'uno di fronte all'altra, Nami piangeva, Zoro la guardava senza parole, possibile che era stato così stupido da mettere a rischio la serenità di tutti e tre? "Nami" disse poi abbracciandola "Bastardo, sei un Bastardo Rolonoa Zoro" gli diceva continuando a battere i pugni sul suo petto "l'unico motivo per cui mi confido con lui è perchè TU sei sempre così dannatamente distante e freddo!" "TI AMO NAMI" "che..che cosa?" "hai sentito bene, ti amo e ti chiedo perdono. Sono un idiota. Rufy è il mio migliore amico sono stato un babbeo a pensare che volesse tradirmi e soprattutto sono un cretino per non aver chiarito subito la cosa con te. Quando vi ho visto stanotte che parlavate io...l'ho invidiato. Nonostante i tuoi rimproveri sulla "questione frigorifero" c'era feeling...cose che con me non c'è mai stato, e su questo hai ragione: è colpa mia perchè nonostante sia innamorato di te da..mpf..non so nemmeno io da quando, mi sono sempre comportato male..perdonami". Si guardarono per qualche istante e poi finalmente si lasciarono andare ad un dolce bacio "sei uno sciocco Zoro, colui che amo sei solamente tu e ora tienimi stretta ancora un pò" il ragazzo le sorrise, Dio quant'era bella "già...appena Sanji saprà che ora sei la mia ragazza...succederà il putiferio :) " "piuttosto..faresti bene a parlare con Rufy, in fondo se lo merita" "hai ragione! ora...mi prepareresti uno spuntino?" "mpf prima devi pagare la tassa per avermi fatto soffrire" "COSA?" "baciami stupido" conlcuse tirandolo a se.

Intanto, fuori, seduto sulla polena, Rufy guardava l'oceano. Nonostante il casino gli altri continuavano a dormire tranquillamente e lui se ne stava solo soletto...almeno così pensava: "capitano?" "ah Robin sei tu" "mh a quanto pare le acque si sono calmate...ed è ritornato il sereno" "già" l'archeologa si avvicinò al ragazzo "è stato un bel gesto il tuo" "E' Zoro quello che ama non me e poi lui ricambia con tutto il cuore, io non avevo il diritto di provarci con lei, anche se prima, in cucina, ci ho davvero sperato" "gliel'hai detto vero?" "si, la mia mente sapeva quale sarebbe stata la risposta era il cuore...che non voleva capire ma alla fine l'amore è pure questo no?" "lo chiedi alla persona meno adatta" "mpf per amor suo ho lasciato che volasse via da me, tutto questo per non far sparire il suo sorriso e non venir meno ad una promessa fatta tempo fa ma se lei è felice..lo sono anche io" "hai detto una bella cosa capitano. Non ti facevo così maturo" "già che vuoi farci? con Zoro starà bene, la proteggerà a costo della vita. Per quanto riguarda me, troverò qualcun altra! XD" "non demordi mai tu eh?" "No ^^..piuttosto... Robin" "?" "*_* mi prepareresti qualcosa da sgranocchiare?" "ahahahaha vieni in cucina dai, povero capitano senza Sanji sei perduto! andiamo su...così scambio due chiacchiere con la navigatrice" "eh?" "beh sono o no la sua sorellona" "XD ma si". I due si avviarono verso la cucina da dove provenivano delle risate, il resto della ciurma si era svegliata e ora Nami tentava di fermare Sanji che aveva istinto omicida nei confronti di Zoro. Fortunatamente la pace era ritornata sulla "nave dei sogni"...la Going Merry procedeva, finalmente serena.

 

FINE

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: DevilKla