Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: opheliatanis    04/09/2008    4 recensioni
E se finita la guerra Hogwarts riaprisse?? E se i nostri eroi tornassero sui banchi di scuola per finire gli studi?? Tutti i nodi vengono al pettine... Passioni nascoste per anni vengono a galla... Ne vedremo delle belle...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1-UNA COLAZIONE COME UN' ALTRA...

Seduta al tavolo dei Grifi faccio colazione, vicino ad Harry e Ron. Sto felicemente imburrando la mia fetta di pane, quand' ecco all' improvviso le porte della Sala Grande si spalancano ed entra LUI. Capelli biondi lasciati liberi di cadere sulla fronte maestosa, occhi color del ghiaccio, pantaloni a vita bassa neri, aderenti, camicia bianca, con i primi tre bottoni lasciati aperti ed a coronare tutto... Un fantastico ghigno made in Malfoy.

Io sto con la bocca spalancata, la fetta di pane mi cade dalle mani ("...and girl just wanna have fun!"... ihihih... avete presente wake up di mtv?? ecco proprio così!!XD Nda), e vedo una mano passarmi davanti al viso: "Herm!? Herm!! Tutte le volte la stessa storia... Pulisciti!" dice un Ronald abbastanza scocciato passandomi un tovogliolo "Stai sbavando di nuovo!"

Guardandomi in giro mi accorgo che tutte le ragazze sono in preda ad una crisi isterica: c'è chi sbava, chi urla, chi piange, chi è distesa per terra presa dalle convulsioni... Il mio dio attraversa la Sala a grandi passi, comportandosi come una star di Hollywood, mandando baci a destra e manca e poi si siede al tavolo con i suoi scagnozzi, attorniato da 3 quarti della popolazione femminile. Non pensate male, il restante quarto non presente è composto dalle ragazze che ancora giacciono svenute dopo quella visione celestiale!

Finita la colazione si alza dal tavolo, fa gesto di tacere a tutti, che ovviamente gli obbediscono, e dice:

"Signore... State tranquille... Ce n'è per tutti!" Mi lancia uno sguardo malizioso ed io avvampo, diventando rossa come un peperone, poi lui continua "Ma proprio per TUTTI!" e così dicendo si allontana dal tavolo ed esce dalla Sala Grande.

Ora si che inizia il trambusto vero... Tutte le ragazze, anche quelle che precedentemente giacevano svenute, si buttano sul tavolo delle Serpi, cercando di afferrare qualcosa toccato da Draco.

"IL SUO TOVAGLIOLO!!!!!!!!! HO IL SUO TOVAGLIOLO!!!!" urla una ragazza bionda che credo sia al 5° anno di Tassorosso... Ecco. Si è firmata la sua condanna. Calì Patil la indica con sguardo famelico ed urla:

"ADDOSSOOOOOOO!!!" la povera biondina viene travolta da una marea di ragazze urlanti... Sospiro rumorosamente ed esco dalla Sala, seguita da Ron ed Harry...

****************************************

Allora che ne dite?? Come vi sembra?? Vale la pena di continuare secondo voi?? Recensite recensite!!! Anche gli insulti sono bene accetti!!! Baci..

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: opheliatanis