Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: darkangel98    21/07/2014    6 recensioni
[What is dead never may die] [Yara!centric] [Angst] [4X6] Mio fratello è morto. Quattro parole che sono il riassunto della vita di Yara Greyjoy. "La terza volta non è facile, urlata rabbiosamente al cielo perchè non sei più una bambina che può nascondersi e piangere, ma se non altro hai la certezza che non ce ne saranno altre: sei l'ultima dei Greyjoy e il mare possa seccarsi prima che sia il momento di seppellire anche te. "
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Yara Greyjoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per tre volte





Mio fratello è morto.                                                                                         
Avevi tredici anni la prima volta che te lo ripetesti rannicchiata tra gli scogli per accettare la realtà, e fu una sofferenza che nemmeno i sette inferi combinati insieme avrebbero potuto concepire.  Maron sorrideva sempre, giocava con te con le spade di legno e diceva che eri il suo fratellino preferito. Ma non eri il suo fratellino, eri una ragazzina che non poteva andare in guerra, e lui era morto senza che tu fossi a combattere al suo fianco.                                                  
Mio fratello è morto.                                                                                            
La seconda volta, anche se a poche settimane di distanza, fu un po' più facile, riuscisti anche a smettere di piangere prima che tuo padre ti scoprisse.                                            
Rodrick era troppo duro, lontano e più grande per entrare davvero nel tuo cuore di ferro, ma era tuo fratello e a volte sognavi di essere forte come lui, e i suoi abbracci avevano il sapore delle cose rare e duramente conquistate.                                                                                                    
- E' la vita - ti aveva detto Balon con lo sguardo perso nell'orizzonte- io ne avevo otto, di fratelli,  ora siamo in quattro, e senza nemmeno che la guerra si mettesse in mezzo.  Noi uomini di ferro abbiamo la morte nel sangue, figlia, ma sai cos'altro abbiamo? - Alzasti  gli occhi nei suoi, timorosa di fargli vedere com'erano vergognosamente arrossati.  - La forza di combatterla. -
Capisti fino in fondo cosa intendeva quando il giorno dopo ti portò una spada vera, non di legno, e un'ascia scintillante ancora più bella di quella di Rodrick.                                                              
Mio fratello è morto.                                                                                                             
La terza volta non dovrebbe nemmeno toccarti, sei una donna fatta ormai e nel profondo hai sempre saputo che il tuo vero fratello era morto bambino e se anche l'avessi mai rivisto, non sarebbe più stato tuo.                                                                                                                
Ma Theon era il tuo fratellino, ti è stato strappato dalle mani davanti agli occhi dei tuoi uomini e per tutta la vita il suo ricordo sarà una voce che urla al fallimento.                                        
Così la terza volta non è facile,  urlata rabbiosamente al cielo perchè non sei più una bambina che può nascondersi e piangere, ma se non altro hai la certezza che non ce ne saranno altre: sei l'ultima dei Greyjoy, e il mare possa seccarsi prima che arrivi il momento di seppellire anche te.                                                                          



Sclerotime                                                                                                                                   
Piccola Asha Yara  <3                                                                                                                                          
I Greyjoy sono la mia famiglia preferita da quando ho iniziato la serie, e tendo inoltre a shipparli tutti tra loro.  Era nata come drabble su Yara e Theon, poi il resto della famiglia ha voluto intromettersi e quindi il tutto si è espanso.                                                                  
Era da parecchio che volevo scrivere un  po' su di loro e questo è un tentativo, ditemi che ne pensate :D                                                                                                                                                                                  Ciao, darky <3            
                              
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: darkangel98