Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Alison Cole    21/07/2014    2 recensioni
Angel e Devil. Un mondo sconosciuto ai Terreni, ma legato a leggi naturali. Infatti, essi sono opposti, nemici giurati, con nessun legame comune. Ma allora come è possibile l'amore tra un'Angel e un Devil?
Nascere con un destino già scritto e destinato a cambiare queste leggi naturali... Ma che siano tanto naturali e cosmiche queste leggi? O invece imposte da Alte e Basse Sfere?
Già in passato l'equilibrio della natura aveva cercato di rimettere le cose apposto... questa volta ci riuscirà definitivamente?
Bene e Male ristabiliranno l'Equilibrio... ma poi c'è una vera netta differenza tra il Bene e il Male?
Spero di trasmettervi emozione, rabbia, amore, compassione, tristezza, pace e passione.
Grazie di cuore a tutti quelli che seguiranno la mia storia.
-STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA-
Genere: Azione, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.5- Spiegazioni e comportamenti strani


“Ah” mi svegliai di colpo, con il cuore in gola.

Cosa mi succedeva? Il giorno prima era stato il più strano della mia vita, e, da quando mi ero addormentata durante il pomeriggio, un sacco di cose non tornavano. Dovevo capire cosa era successo mentre dormivo.

Era di vitale importanza.

Sentii qualcuno mugugnare dall'altra parte della stanza.

Will si rigirò nel letto, poi ritornò a dormire placida.

Quella ragazza era un concentrato di dolcezza.

Mi faceva tenerezza. Guardai l'orologio sul comodino.

5:30 a.m. segnava l'orologio digitale sul piccolo display.

Era prestissimo. Mi rimisi a letto cercando di riaddormentarmi, ma i pensieri me lo impedirono.

Continuavano a intrufolarsi nella mia mente, suscitando domande su domande, senza né capo né coda.

Accidenti. Per tutte le aureole del mondo!

Mi alzai, scostando le coperte di lato.

Poggiai i piedi nudi sulle mattonelle fredde della stanza e, senza fare rumore, aprii lentamente la finestra, abbastanza da farmi passare.

Afferrai una felpa calda appoggiata a una sedia, affianco al letto, e uscii nel vento freddo della sera.

Volai fino al tetto, mi sedetti sulla ringhiera, con i piedi penzoloni, e mi riparai dal freddo con la felpa.

Tirai su il cappuccio, coprendo il mio capo dorato, e rimasi lì, sola con i miei pensieri, a guardare la luna.

Il silenzio era totale, e mi calmava quella quiete assoluta.

Chiusi gli occhi godendomi quella pace.

*Bella, vero? C'è una calma qui* disse Laf, stranamente con tono dolce.

'Sei tu...-dissi scocciata-...pensavo fossi sparita'

*Lo speravi? Scusami ma sono qui, viva e vegeta* ribatté lei, piccata.

'Scusami... è che... ammettilo. Questa cosa è strana. Senti, te che sai tutto, sai per caso cosa mi è successo mentre dormivo?' chiesi curiosa.

*Si e no. In teoria, io dovevo venire svegliata dalla violazione del V.E.T.O., ma prima che ciò succedesse non vedevo niente. Ero ancora dentro il tuo subconscio. Comunque il fatto che tu mi senta dentro te, è speciale. Cioè, solo tu, dopo la violazione, hai potuto risvegliarmi* spiegò lei.

Rimasi in silenzio un attimo. Quindi, quelle stranezze, se le sorbiva solo lei. Che bello!

'Aspetta, ma io non ho violato il V.E.T.O.! Non ho toccato nessun Devil! E poi perché solo io?' chiesi turbata. Non avevo toccato nessuno, a meno che quel 'Nessuno' avesse toccato me.

*Oh, si, invece. Quella bella stellina che hai sulla pancia ne è la conferma, cara Raf* disse lei cantilenando *E anche il Devil che ti ha toccato a quest'ora dovrebbe subire qualche problemino. Eheheheheeh* continuò sghignazzando.

'Problemino?' *Si. E lo noterai domani. Lo capirai peché... bhé... sarà strano!* rispose divertita.

Guardai la luna. Non sapevo come mai stesse succedendo a me, ma alla fin fine lo accettai. Doveva esserci un perché.

Non vedevo l'ora che iniziassero le lezioni.

Volevo scoprire chi era stato a toccarmi il prima possibile, anche se, una vaga idea, purché insensata, ce l'avevo.

Ero determinata. E mi sarei vendicata, anche se non erano pensieri di una Angel. Sorrisi.

Con Laf, avrei gustato la mia prima vendetta della mia vita.

Preparati, te la farò pagare amaramente, Devil da strapazzo.

 

Nella mensa aleggiava un odore squisito di Crepes, brioches, caffè, cioccolata e pane caldo.

Will mi trascinò per tutta la mensa, assaggiando un po' di questo e un po' di quello. Feci la colazione più buona del mondo, tra un sorriso e l'altro.

Will sembrava sapesse già tutto, dove trovare un tovagliolo, la posizione dei cibi, il giro che facevano gli addetti alle pulizie, il menù della settimana, e questo mi stupì.

Era anche lei al primo anno e già conosceva tutti. Mi chiedevo se fosse stata bocciata.

“Ehm... Will? Come mai conosci tutto di questo posto?” chiesi, senza potermi trattenere.

Mi squadrò un attimo e poi, sorrise.

“Semplice. Mio fratello è al secondo anno e quindi so tutto su tutti” mi rivelò sghignazzando.

Fiuu, meno male. Temevo il peggio, pensai.

“Comunque lo conoscerai presto...-aggiunse-...Ah, un secondo. Torno tra poco” disse improvvisamente, dirigendosi verso il cortile della scuola.

“Che le è preso?” borbottai.

Mi immersi nei miei pensieri, ritornando a pensare a Laf, Sulfus e la stella rossa apparsa sul suo ventre.

Poi...

“RAF!” e comparve una Will tutta agitata, che mi prese per il braccio e, a velocità super-sonica, mi trascinò per i corridoi.

“Siamo in ritardo! Dobbiamo sbrigarci” mi spiegò notando la mia faccia.

Arrivammo in classe in tempo per l'inizio delle lezioni e... per assistere all'esplosione della classe accanto.

“MA COSA?” urlai prendendo un colpo.

Uscì il professor Arkan dalla classe per vedere cosa era successo.

Quando rientrò, dietro di lui c'era un gruppetto di Devil, tutti mal messi, coi capelli scompigliati e i vestiti spiegazzati, per non parlare delle guance nere.

Arkan, stizzito, ordinò al gruppetto di sistemarsi nei banchi liberi.

Entrò anche una Devil alta, con capelli lunghi e viola, occhiali e ali viola-scuro. Aveva un sorrisetto arrogante, tipico della specie e un vestito lungo. Inoltre, sfoggiava le corna, le corna Radianti, cosa che mancava ancora agli stagisti Devil per diventare completi.

“Sono la professoressa Temptel, la preside della parte Devil” si presentò. “Noi Angel ospiteremo la classe Devil per le prossime lezioni, finché la classe dei Devil del primo anno non sarà stata 'sistemata'” spiegò Arkan, guardando storto la professoressa, come se la sua presenza lo infastidisse.

“Mi scusi Arkan, ma i miei splendidi alunni, che sono molto più vivaci dei suoi, hanno fatto esplodere l'aula, per sbaglio” disse evasiva.

O apposta, pensai io.

I Devil iniziarono a inserirsi nei banchi vuoti, mischiandosi agli Angel.

“Non preoccupatevi, domani sistemeremo anche i posti”

Meno male. Era fastidioso stare così vicini a quelle serpi.

*Piano con le parole! Non tutte sono serpi* intervenne Laf.

Alzai gli occhi al cielo.

“Scusa, è libero?” mi chiese una voce familiare.

Mi voltai e trovai quei bellissimi occhi da gatto del giorno prima.

Anche con i vestiti scompigliati e i capelli spettinati, era stupendo.

Al posto del sorriso da sbruffone, c'era un sorrisetto tirato.

E la voce sembrava anche dolce. Ma chi era? Non poteva essere il Sulfus che aveva incontrato il giorno prima, quello che l'aveva aggredita e per poco molestata. Sgranai gli occhi. Sembrava aspettare una risposta.

“Ehm... si” risposi incerta.

Alla mia sinistra avevo Will, che mi guardava con occhi interrogativi, mentre, alla mia destra, Sulfus prendeva posto.

La vicinanza con lui mi metteva a disagio.

Sembrò notarlo. Mi fissò e poi sbuffò, innervosito.

“Senti non mordo, capito stupida Angel?” disse tra i denti.

Poi, sembrò ripensarci, e subito borbottò un 'Scusa', per poi girarsi dall'altra parte.

*Ecco scovato il nostro furbetto* bisbigliò Laf.

'Con comportamento strano intendi questo?' le chiesi.

*Più o meno* Rise.

I Devil facevano un casino assordante, rompendo le aureole e facendo in continuazione dispetti.

Mentre cercavo di rimanere attenta e prendere appunti, di sottecchi, sbirciai Sulfus. A differenza dei suoi compagni, stava quieto e rilassato, in apparenza, ma sembrava essere turbato dentro, come se qualcosa non andasse. Si, doveva essere stato lui. Me lo sentivo.

Dovevo parlargli, il prima possibile, e chiarire quella faccenda, facendo passare al secondo piano la sua terribile vendetta. Che ovviamente non avrei dimenticato facilmente.

********************

*Appare*
Note d'autore:
Heila! I'm here! Come va? Io sto da cani fisicamente, mentre psicologicamente, bhe, sono andata già da un po'!
Alllllllllllora? Vi piace? Spero di sii! Recensite che mi fa un piacere immenso! Grazie alla Mia Ichigo e a Kate che ci siete sempre. 
Siete uniche ^^ Bacini a voi e a tutti quelli che stanno leggendo <3
Vostra sclerata Alyx <3 

Ps. Se vi piace la S.A. (Special A) ho fatto una FF anche li, se interessa OVVIAMENTE! ^^ Mi dileguo ^^
*sparisce*

Modificato :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Alison Cole