Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Double_A    22/07/2014    1 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Andy Smith, ho 18 anni e frequento l'ultimo anno di Liceo. Sono in classe con due dei miei migliori amici, che ormai conosco da una vita!!!
La mia migliore amica si chiama Alex Mc Cartny e noi due saremo le protagoniste di una storia che iniziò dopo un viaggio inaspettato, dove abbiamo conosciuto...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V.Jenny.

Sono seduta in riva al mare con Liam, mi racconta di come passa le sue giornate con i ragazzi, che a volte gli manca casa sua, ma non si è mai pentito di essere diventato ciò che è ora. Poi mi chiede di me, di come sia iniziata la nostra vacanza, così finisco per raccontargli che conosco i ragazzi dalla terza media.
Lui durante tutto questo tempo mi ascolta con molto interesse, e la stessa cosa faccio i catturata dai suoi discorsi. 
Parla molto veloce, tanto che a volte mi perdo qualche parola e faccio fatica a seguire il filo del discorso. Ma il suo entusiasmo mi mette allegria e lo ascolto comunque con molto piacere.
Quando c'è un attimo di silenzio, mi torna in mente la scommessa fatta con lui poche ore prima. Il bacio. Non voglio dargli un bacio. Lo conosco appena. Magari qualcuno mi prenderà per pazza, chi non bacerebbe le labbra perfette di Liam Payne?! Beh, io devo conoscere una persona prima di fare ciò. E non credo che tra noi ci possa essere qualcosa. Sento però che saremo grandi amici noi due.
Prendo coraggio e gli do un bacio sulla guancia. Così lui si gira e mi guarda sorpreso dal mio gesto.
J:"La scommessa..." Dico io rossa come un peperone, guardando le pietre sulla spiaggia.
Li:"Non che mi sia dispiaciuto, ma io non intendevo un bacio così..." Dice ridendo Liam.
J:"Lo so, ma ti conosco appena e poi tu non hai mai specificato dove volevi che ti baciassi!" Esclamo facendogli la linguaccia.
Li:"Hai capito la furbetta! E mi fai anche la linguaccia! Ringrazia che è molto tardi, e che gli altri dormano, altrimenti ti avrei già buttato in acqua!" 
Io scoppio ancora di più a ridere e anche lui dopo un po' ride anche lui con me.
J:"Magari per questa volta passo...non mi va un altro bagno, sto morendo dal sonno!" 
Li:"Hai ragione, anche io. Andiamo a riposare anche noi!" Dice alzandosi. Mi porge la mano per aiutarmi, poi entrambi ci togliamo la sabbia che c'è rimasta addosso.
Raggiungiamo 'l'accampamento' e risistemo meglio la tovaglia, vicino a quella di Alex. Vedo che lei sta dormendo abbracciata a Niall. Che mi sono persa?! Però sarebbero perfetti insieme! 
Inizio a sorridere alla scena che ho davanti. Lei sembra così serena tra le sue braccia. Le serviva un po' di tranquillità dopo tutto quello che le è successo.
Li:"Niall ha fatto centro!" Sussurra Liam che è al mio fianco.
J:"A quanto pare...spero solo che lei non debba ancora soffrire, altrimenti il tuo amichetto se la vedrà con me..." Dico io cercando di fare un tono più minaccioso possibile.
Li:"Hahahaha, che paura...comunque sta tranquilla, lui è il ragazzo più sincero e dolce che conosca. Lei le interessa veramente, non l'ho mai visto così preso da una ragazza prima d'ora..." 
J:"Speriamo bene..." Dico più a me stessa che a lui.
Li:"Non devi  preoccuparti, te l'ho detto Niall non la farebbe soffrire. Ora però io ho sonno quindi buonanotte." Dice lui parlando come al solito, veloce come un razzo. Mi da un bacio sulla guancia e dopo un ultimo sorriso si stende sulla sua tovaglia, tra Harry e Zayn. 
Resto immobile per qualche secondo dopo il bacio. Poi vado anche io a dormire.

P.O.V.Andy
Mi sveglio a causa dei raggi di sole che entrano dalla finestra. Inizio a contorcermi nel letto, e subito le mie gambe si intrecciano a quelle di qualcun altro . Giusto, sono a casa di Bruno, e ieri sera ho passato con lui il giorno più bello della mia vita...
Lentamente e un po' a fatica, perché lui mi tiene stretta a se, mi giro per guardarlo mentre dorme, sono sicura che sembra ancora più tenero.
Quando mi volto vengo invasa dal suo odore, ormai per me così familiare. Vorrei svegliarmi sempre così, e sentire il calore del suo corpo abbracciato al mio. 
Noto che lui è già svegli e mi sta guardando con il suo splendido sorriso circondato dalle fossette. Potei morire solo per quello.
B:"Buongiorno!" Dice accarezzandomi una guancia e posando le sue labbra sulla mia fronte per lasciarvi un bacio.
An:"Buongiorno! " rispondo stiracchiando mi un altro po'. Finisco con l'essere ancora più stretta a lui, e questo non può che farmi piacere.
An:"Sei sveglio da molto?" 
B:"Mezz'ora circa" 
An:"E perché non mi hai svegliata?!" Dico stupita.
B:"Volevo guardarti mentre dormì...sembri un angelo...il MIO angelo!" Sottolinea la parola 'mio' facendomi sorridere. Ma quando può essere dolce questo ragazzo?!
An:"Solo TUO! Però la prossima volta svegliati dopo di me così sarò io a guardarti!" Dico ridendo.
Velocemente mi avvicina al suo viso e mi bacia con dolcezza. E in questo momento mi sento completa.
B:"Ai suoi ordini signorina!" Dice sorridendo sulle mie labbra, che io faccio ricongiungere subito dopo.
...
'Jen, grazie per ieri sera...vi adoro! Non sai quante cose devo raccontarvi...ah e scusate se volevo uccidervi XD...però vi voglio un mondo di bene, spero non ci siate rimaste male per la nostra serata...'
Bruno è andato al bagno, così ne approfitto per scrivere a Jen.
Poco dopo mi risponde:
'Di nulla! E poi so benissimo che non ci uccideresti, come faresti senza di noi?! Per la nostra serata non preoccuparti ci rifaremo...poi voglio sapere tutti i dettagli della seratina romantica con Bruno: TUTTI i dettagli! 
P.s.anche noi poi dobbiamo raccontarti alcune cose...ci vediamo più tardi, ti voglio bene!'
Ha ragione senza di loro non sarei nulla, sono una parte essenziale della mia vita. Ale e Jen, le sorelle che ho sempre desiderato: pazze ma super divertenti e sempre pronte ad aiutarti. Anche io per loro voglio esserci sempre. Magari non dimostriamo il nostro affetto con continui abbracci e varie smancerie. Ma noi sappiamo benissimo che ci completiamo a vicenda.
'Va bene Jen, ci vediamo dopo...ti voglio bene anche io!'
...
Sto facendo colazione con Bruno seduta ad uno sgabello al bancone della cucina.
Poi risaliamo in camera da letto con l'intento di cambiarci e uscire.
B:"Andy mi sento male..." Dice buttandosi a peso morto sul letto.
Mi precipito verso di lui preoccupata.
An:"Amore che cos'hai?" Dico avvivandomi a lui.
B:"Sento come un vuoto dentro di me, mi manca qualcosa, soprattutto alle mie labbra manca qualcosa..." Dice con tono da finto malato.
E io che pensavo che stesse male per davvero, ma per fortuna sta bene. Vuole giocare il mio bimbo...come posso dirgli di no?!
An:"Credo di sapere cos'hai e ho anche la cura!" Esclamo mettendomi a cavalcioni su di lui.
B:"Guariscimi ti prego!" Dice lui facendo gli occhi da cucciolo. E sporgendo il labbro inferiore fuori.
An:"Con molto piacere!" 
Gli do un bacio su una guancia, sul l'altra, poi sul naso, sul mento e finalmente arrivo alle labbra e lo bacio con passione e mordendogli dolcemente le labbra carnose.
An:" Va meglio così?!" Domando stacca di i un po' da lui.
B:"Mi sento già meglio, ma posso guarire  del tutto!" Dice con un sorrisetto malizioso.
A questo punto la situazione si capovolge e lui mi spinge sotto di se reggendosi sui gomiti. Mi lascia baci ovunque che fanno aumentare a dismisura la voglia che ho di lui. Poi sento una leggera pressione che spinge sulla mia intimità proveniente dai suoi boxer, e capisco che anche lui ha voglia di me.


Ciao bellezze! scusateci per il ritardo nel pubblicare la storia, ma  sembra che con l'estate abbiamo ancora meno tempo di quando dobbiamo andare a scuola! Per farci perdonare abbiamo pubblicato contemporaneamente più capitoli, anche abbastanza lunghi...speriamo che non vi annoino! Fateci sapere che ne pensate della nuova amicizia tra Niall e Alex, e sull'amicizia che potrà esserci tra Jen e Liam.
Beh, per Bruno ed Andy non c'è molto da aggiungere, il capitolo parla da solo... ma aspettiamo comunque le vostre recensioni.
Alla prossima. 
Baci.
Double_A
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Double_A