Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: hazzashtonireee02    22/07/2014    0 recensioni
Questa storia parla del passato di clifford e del suo inaspettato presente.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Michael Clifford
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Michael clifford. Era un ragazzo di campagna,odiava le citta',odiava il rumore,odiava la musica,odiava qualunque cosa che non facesse a che fare con il silenzio. Viveva nella noia,nel silenzio di un paesino sperduto ,non aveva neanche una briciola di voglia di sfogarsi un po divertendosi.Detestava la musica!! Le chitarre!! I troppi tatuaggi!! Ma sopratutto detestava i capelli colorati!!. Per lui una persona doveva restare come veniva fatto,doveva accettarsi cosi com era nato,senza fare nessun cambiamento. Il suo pranzo ogni giorno era sempre lo stesso. Riso,riso,riso e ancora riso. Non aveva amici con cui parlare o sfogarsi,ma sopratutto con cui divertirsi,andava sempre a letto alle 8 di sera. La sua vita era: colazione,guardare il soffitto,scacciare le mosche,mangiare,rischiacciare altre mosche,mangiare,e dormire. Non faceva altro. Ogni giorno piangeva,piangeva per noia,e non faceva niente per distruggerla,stava li peggiorare le cose,pensando che potesse consolarsi,ma credetemi,piangere non serve proprio a niente. Viveva con la sua famiglia, la madre lo faceva lavorare parecchio,e lui lavava,stirava,puliva,era un ragazzo piuttosto educato. Non aveva mai visto un telefono cellulare in vita sua,i suoi glie lo impedivano.E' troppo pericoloso. Dicevano. E la televisione?? Beh,lui non sapeva manco cosa fosse,non sapeva neanche che esistesse,cavolo,si parla di 4-5 anni fa, eccome se l economia era sviluppata. Ma lui niente,preferiva vivere isolato.Il mondo per lui era ingiusto,ma non si rendeva conto che e' ingiusto quello che stava facendo lui. Passava dei momenti bruttissimi in famiglia,i genitori litigavano sempre,sempre e sempre,le sue orecchie udivano solo urla,grida,e parole molto offensive.E lui sapevate come si sfogava?? Andando a dormire. Ora sono passati un po di anni e lui e' una star! Fa parte di una band chiamata "five seconds of summer", non vive piu con la sua famiglia,vive con 3 ragazzi di nome Luke,Calum e Ashton, in ogni due per tre si cambia il colore dei capelli,suona la chitarra,canta, si fa tantissimi selfie tirando sempre quella linguaccia di fuori. Ora lui e' cambiato,vive in mezzo alla tecnologia, in mezzo a riflettori,palcoscenici, ormai lui e' un ragazzo ricco e fortunato. Non e' per niente egoista,e' un ragazzo che si fa valere ma che ammette di essere "idiot" . E' il ragazzo che tutti sognano. Lui ora non cambiera' mai,perche' il destino ha gia voluto che cambiasse. Ciauuuuu. Prima che iniziaste a criticarmi volevo dirvi che questa storia sul suo passato e' tutta una mia invenzione ahahaha. Niente volevo dirvi solo questo;) Bacii. Iree.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: hazzashtonireee02