Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: ExoBuster99    22/07/2014    1 recensioni
Cosa accadrebbe se un'antica protezione si rompesse? Cosa succederebbe a 4 ragazzi di 18 anni?
Scopri un avventura fantasy insieme a questi quattro ragazzi
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Molto tempo fa, proprio nella terra su qui camminiamo, avvenivano grandi battaglie. Potenti, deboli, grandi e piccoli clan si sfidavano per il predominio. Ognuno di questi gruppi aveva una caratteristica particolare, rendendo ogni combattimento spettacolare.
Dopo innumerevoli battaglie emersero 4 clan : gli Arci, i Gario, le Ledo e i Valio.
Il clan degli Arci era composto da potenti stregoni elementari. Si dividevano in maghi di fuoco, di acqua, di vento e di elettricità. Combattevano solo dalla distanza e se qualcuno fosse arrivato in corpo a corpo, avrebbero perso. 
I Gario erano potenti guerrieri che si distinguevano dagli altri clan per un particolare : combattevano con 2 enormi scudi. Erano alti circa 2 metri e avevano una forza fisica circa infinita. Erano molto resistenti ma anche molto lenti dopo i loro attacchi. Potevano essere feriti facilmente proprio in questi momento.
Il clan delle Ledo era composto solo da donne. Erano le più veloci combattenti e utilizzavano l'arco in maniere egregia. Non portavano armatura ma solo un reggiseno e un paio di mutante. In questo modo i loro movimenti erano fluidi e eludevano facilmente i loro avversari. Non portando armatura bastava un qualsiasi colpo per ferirle a morte.
Infine i Valio erano più bestie che uomini. Erano incroci tra animali e persone. Possedevano le caratteristiche della bestia in cui si semi trasformavano. Erano molto forti e agivano come un enorme branco. Possedevano allo stesso tempo però il controllo non totale del proprio corpo che poteva portarli alla morte.
Questi clan combatterono per migliaia di anni... Fino all'arrivo dei Dark.
Questi erano capitanati da un enorme essere demoniaco chiamato Zario. Era gigantesco e combatteva grazie ad 2 enormi fruste. 
I Dark era combattenti oscuri che utilizzavano illusioni molto potenti. Erano quasi tutti pelati e possedevano tutti gli occhi rossi.
I clan furono attaccati singolarmente e persero miseramente. Quando quasi tutto fu perduto i re dei 4 clan più potenti decisero di allearsi: Straid degli Arci, Orna dei Gario, Dusk delle Ledo e infine Cerbo dei Vario si unirono per creare un sigillo. Questo avrebbe potuto tener lontano dalla nostra terra quella creatura demoniaca.
Dopo la vittoria contro il demone i clan fondarono la nostra città : Garra. 
Proprio come adesso i re sono 4, uno per ogni clan...
Bene ragazzi questa era l'ultima lezione, ora avete 10 anni e comincerete l'allenamento per diventare un fortissimo membro del vostro clan. Ricordate anche che verrete divise in squadre da quattro- disse il maestro Hisci.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: ExoBuster99