Anime & Manga > Candy Candy
Segui la storia  |       
Autore: LadyMary    22/07/2014    1 recensioni
Una storia che narra il Terence dietro il sipario, non di un teatro, ma della sua vita.
Quella che io, il destino, ho scritto per lui.
Il Terence che non sapeva di essere, e che ora è pubblicato al mondo intero.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Terrence Granchester
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oh Romeo, Romeo, perché sei tu Romeo? Rinnega tuo padre, rifiuta il tuo nome, o se non vuoi, giura che mi ami e non sarò più una Capuleti.

-William Shakespeare.-

Perché?

Ciao amore lontano ma vicino, che sarebbe dentro al mio cuore. Terence Graham Granchester, tu conosci benissimo che non posso correre liberamente per venirti incontro, la vita me lo ha impedito, e per di più il destino ti ha segregato in quelle quattro maledette aperte mura di cui dovevo farne parte anch'io con te! Ma nulla può impedirmi di immaginarti qui con me nei sogni della mia mente, ma lo sto facendo anche in un certo senso di forma fisica con le bamboline. Ti pare giusto che ad un'età così matura debba fantasticare con dei fantocci simulando il mio matrimonio che non posso avere perché il destinatario di questa lettera si rifiuta di adempierne la più doverosa e giusta realtà? Per me è quasi una cosa normale giocarci su come sto facendo, visto che chi ama davvero non si vergogna di nulla, ed io non mi vergogno di questo giocare alle bambole con te. Dovresti vederli come sono carini insieme! Oggi Susanna indossa un vestito arancio - di cui ovviamente ho cucito io stessa - con due balze di bianco merletto all'orlo della gonna, gli sta benissimo fino alla base dei piedi che poggia per terra. Si, perché lei sta eretta per terra, non come la sua umana copia originale! Beata lei in un corpo di stoffa che può correre nel mondo dei giochi sognanti con Terence, il duca Granchester! Adesso veniamo a te: sulla testa ti ho infilato i capelli a piccole ciocche dopo ciocche, scegliendo la criniera del miglior purosangue del ranch che apparteneva al mio deceduto padre. E tu non permettere che la morte fisica dell'assenza mi porti via da te! Ora, in questo momento, il tuo sosia di pezza se ne sta accanto a me disteso sul nostro talamo nella casa in legno pregiato; pezzo che ho fatto costruire dal migliore falegname di famiglia, sotto le mie attente e minuziose descrizioni. Perché non torni? Perché non poter far vivere sul serio queste storie create dal mio cuore per te? Perché non lasci tutto per amore di chi ti ama davvero? Sono anni ormai che sto ad attenderti, e non ho mai smesso di amarti un solo istante! E se dopo della sedia a rotelle per te dovrei finire in psichiatria, allora ben venga! E pure lì permetterò alla mia mente di pensarti! Perchè continuare in eterno quello che ti ha crudelmente separato da me, la tua salvatrice che ti ama in sempiterno? Guarda, dopo tanto tempo me ne sto ancora seduta qui davanti al mio scrittoio a scriverti con una delle stesse mani che hanno reso possibile lo scambio degli attuali posti tra me e te,e quest'anima non smette di condividere la tua, nonostante che Terence Graham Granchester continua ad ammutolire i suoi silenzi! Perché continuare un silenzio che dura una vita, mentre io trascorro la mia stessa esclusivamente per te che te ne stai lontano e disumanamente indifferente da me? Dovrei odiarti per questo? Impossibile, io ne sono umanamente il perfetto contrario. Invece di odiarti amo, nonostante il tuo atteggiamento nei miei confronti, sapendo benissimamente che non posso venire da te perchè impedita fisicamente, e per di più proprio dallo stupido ed insignifcante lavoro che mi ha diviso da te, contrariamente a quanto è successo, visto che avrebbe dovuto unirci definitamente. Così, quello che posso fare per te con il resto del mio corpo lo faccio, perchè niente e nessuno potrà separarmi da te, anche se un giorno moriranno tutti i miei organi vitali salvandosi esclusivamente il cuore, sarà quello che ti scriverà, perchè è in lui che tu regni e siedi sovrano, ed il mio cuore rappresenterà tutta la mia vita, perchè tu batti in lui. E seduta qui sul supplizio che ha barattato la tua vita con la mia, io ti aspetterò finchè il mio cuore cesserà di battere, cioè mai, perchè io sarò sempre ad attenderti, perchè il mio amore per te non finirà mai di pulsare visto che è eterno, e in sempiterno io starò con te.

La tua Susanna.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Candy Candy / Vai alla pagina dell'autore: LadyMary