Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: fantasy28    22/07/2014    3 recensioni
Ciao! Questa é la mia prima storia in assoluto quindi siate clementi. Vi viene spesso su questo fandom saprà che ho cambiato l'introduzione. (Questa è la terza volta). Lasciando stare le mie dubbie capacità sulle introduzioni lascio spazio alla storia.
Amu era spaventata. Era spaventata perché le era piaciuto. Non aveva mai provato emozioni così intense, con nessuno. Nessuno si era mai comportato così con lei. Lei che veniva temuta ed ammirata da tutti per il suo atteggiamento freddo e distaccato. Quell’atteggiamento che allontanava gli altri. Ma nessuno sapeva o capiva che quella era solo una maschera, una facciata per nascondere la sua timidezza e la sua insicurezza. Mentre a lui sembrava non importare. LUI forse la capiva.
Spero che vi abbia incuriosito(nonostante la mia penosa introduzione
Genere: Dark, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ikuto sentiva i passi leggeri di Amu ed il suo respiro, dietro di sé. Subito, senza neanche fare ammenda al suo cervello, si materializzarono nella sua mente le labbra della ragazza. Si fermò all’improvviso e la fanciulla andò a sbatterci contro.
-Ahia! Perché ti sei fermato?-domandò Amu, mettendosi una mano sul naso.
Il ragazzo la guardò per un secondo, mentre un sorrisetto gli balenava sul volto. La fanciulla però era troppo presa a massaggiarsi il naso per accorgersene.
-Oh scusami! Ti ho fatto male?
Il sorrisetto era sempre lì, che si accentuava.
-Fammi vedere- disse, spostandole la mano dalla parte ferita. Amu puntò i suoi occhi in quelli di lui. Ikuto spalancò gli occhi e socchiuse le labbra. “Maledetti occhi” pensò. Sentì un battito cardiaco accelerato e il ragazzo seppe che non il suo. Guardò la ragazza. Quel battito gli suggeriva che lei era viva, che in lei ribolliva sangue fresco. Scosse la testa e notò che Amu lo stava ancora guardando curiosa. Poi la ragazza posò il suo sguardo sulla mano di lui che teneva la sua. Ikuto seguì il suo sguardo e notò anche lui il loro intreccio di mani.
-Allora com’è? E’ tutto rosso?- domandò la ragazza.
-Aspetta fammi vedere- il ragazzo avvicinò il viso a quello della fanciulla. Poi le bacio la punta del naso.
- Ecco la bua non c’è più. Oppure non è passato? Perché posso sempre rimediare, aumentando le dosi. E per precauzione applicherò il mio rimedio in altre parti
Il sorriso malizioso che le rivolse, fece arrossire Amu più del bacio sul naso e della frase.
-T-u brutto… - la ragazza non trovava un giusto insulto per quell’essere, finchè non gli apparì nella mente il gattino nero che le aveva fatto prendere un colpo nel vicolo.
-Tu brutto gattaccio pervertito!- esclamò la fanciulla puntando l’indice contro il ragazzo.
- Brutto gattaccio pervertito?- riflettè il ragazzo, per poi scoppiare a ridere.
-E’ il migliore e strano insulto che mi abbiano mai rivolto!- disse in preda alle risate. Amu arrossì imbarazzata.
-Non prendermi in giro! Non mi veniva in mente altro e comunque non mi hai detto perché ti sei fermato di colpo- esclamò la ragazza che gonfiò le guance in un espressione imbronciata.
Ikuto sorrise e due piccole fossette sulle guance fecero la loro apparizione. Amu le trovò subito tenerissime e trovò il loro proprietario bellissimo. Non che prima non avesse pensato che fosse bello, ma in quel momento le parve più “umano”. Il ragazzo però, tornò di nuovo serio e quell’espressione scomparve lasciando posto ad uno sguardo spento e perso nel tempo.
-Amu quanti anni hai?
La fanciulla lo guardò, indecisa se rispondergli o meno.
-18. Perché?
Doveva sapere dove andava a parare. Non sapeva perché ma doveva saperlo.
-Tu non hai una casa? Non hai dei genitori che ti aspettano?
“Ah! Ecco dove voleva arrivare”pensò Amu. Senza capire il perché ne rimase un po’ delusa, ma ripensò alla domanda del ragazzo e si rabbuiò.
Ikuto notò il suo cambiamento di stato dalla sua espressione e dal suo battito cardiaco. Lui ne aveva sentiti tanti di batti cardiaci ma nessuno lo aveva mai attirato come quello. La voce della ragazza lo distrasse.
-Io non ho più dei genitori. Ho vissuto fino a quest’anno in un orfanotrofio. Non ricordo come sono morti, nonostante fossi con loro. La scientifica non ha mai capito il motivo del loro dissanguamento totale.
Dissanguamento totale. Questa parola rimbombava nella mente di Ikuto ed una primitiva fame si impossessò di lui. Guardò Amu, sentì il suo cuore battere poi vide gli occhi di lei, quel colore caldo e accogliente. Scosse la testa e la fame si assopì per il momento.
Amu non capì perché gli disse quelle cose così private, che nessuno sapeva. Non riusciva a capire eppure dopo aver esposto la sua condizione familiare, il peso che per anni aveva tenuto sulle spalle, si dissolse.
-Senti un po’ confettino che ne dici se ci sbrighiamo? Sai, mi devi un favor per averti salvato e so’ già come potrai sdebitarti
Ancora quel sorriso malizioso ed Amu non potè far a meno di arrossire.
Angolo autrice:
Ciaoo a tutti! Questo è il terzo capitolo. So’ che avevo detto che avrei aggiornato ogni 2 giorni, ma oggi (come sempre) non avevo nulla da fare quindi…voilà! Allora qui ho scritto un po’ il passato di Amu così per farne un’idea. Ovviamente avrete già capito per mano di chi sono morti i suoi genitori vero? Fantastico. Inoltre, vorrei chiederti :l’atteggiamento di Ikuto va bene ho devo renderlo più pervertito? A proposito di questo, non potevo non mettere il fantomatico insulto di Amu ;-P .E’ il suo marchio di fabbrica( oltre al suo arrossire alle frase indecenti di Ikuto) mentre quello del nostro preferito è la sua perversione! Bene, domani pubblicherò un altro capitolo il quarto che parlerà del favore che Amu farà ad Ikuto? Siete curiosi? Allora ci vediamo domani. Ringrazio i lettori silenziosi e un saluto speciale a Cristie13 che mi sta aiutando (e non poco) e Kekka_chan. Grazie ragazze. So' che il capitolo è più corto del solito, ma siccome domani ne pubblicherò un'altro ho dovuto fare così <3!
Un bacione
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: fantasy28